Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Yakin ha rinnovato. Credo, se Reja farà un po' di punti, che l'anno prossimo sarà sempre di più la coppia Reja/Bollini. Non mi dispiace considerando la bravura di quest'ultimo con i giovani e contando che porterà i migliori primavera in prima squadra; dopotutto è quello che Noi Tifosi Laziali ci siamo sempre augurato.

da Lazialità:
Oggi è stato il giorno di Edy Reja, finalmente il tecnico goriziano ha avuto l'ufficialità dell'incarico sulla panchina della Lazio, dopo il licenziamento per giusta causa di Vladimir Petkovic. Prima di lui però, il nome caldo sul taccuino del ds Igli Tare come sostituto del bosniaco, era quello di Murat Yakin, accostato più volte ai biancocelesti. Nella giornata odierna si apprende che l'allenatore del Basilea ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la squadra svizzera. A riportare la notizia è il sito Blick.ch, che chiarisce tra l'altro come il presidente Bernhard Heusler abbia già informato i giocatori dell'accordo raggiunto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: teodoro il 04 Gen 2014, 20:13
Yakin ha rinnovato. Credo, se Reja farà un po' di punti, che l'anno prossimo sarà sempre di più la coppia Reja/Bollini. Non mi dispiace considerando la bravura di quest'ultimo con i giovani e contando che porterà i migliori primavera in prima squadra; dopotutto è quello che Noi Tifosi Laziali ci siamo sempre augurato.

da Lazialità:
Oggi è stato il giorno di Edy Reja, finalmente il tecnico goriziano ha avuto l'ufficialità dell'incarico sulla panchina della Lazio, dopo il licenziamento per giusta causa di Vladimir Petkovic. Prima di lui però, il nome caldo sul taccuino del ds Igli Tare come sostituto del bosniaco, era quello di Murat Yakin, accostato più volte ai biancocelesti. Nella giornata odierna si apprende che l'allenatore del Basilea ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la squadra svizzera. A riportare la notizia è il sito Blick.ch, che chiarisce tra l'altro come il epresidente Bernhard Heusler abbia già informato i giocatori dell'accordo raggiunto.

Intanto pensiamo a fare bene ora..... per giugno c'è tempo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Dic 2013, 16:25
A me invece st'omo me mette una tranquillità!
Solo a vederlo oggi sui giornali con la nostra tuta sotto la pioggia già mi sento meglio!
Si bla bla bla bla il dominio, gli schemi, le diagonali, tutto vero per carità, ma in parte, il calcio è tante altre cose, e io con lui mi sento al sicuro. Reja è un buon mister, non un demente come molti pensano.
Capirai li vedo tutte le domeniche in campionato tutti sti grandi strateghi del calcio, da Conte a Mazzarri passando per garcia, sono solo dei grandi motivatori catenacciari e contropiedisti, ed è esattamente quello che deve fare il nostro buon Reja.
È il nostro Dino Zoff dell'epoca lotitiana.
Dai grande zio, rimetti ordine e logica in questa squadra!  :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band8: :band7: :bandes:

PS: vorrei inoltre far notare come molte delle cose che si scrivono nell'ambiente Lazio sono false e specificatamente volte a dare sempre e solo addosso al nostro presidente.
Perchè molto spesso il Nostro se le cerca, questo è vero per carità, ma non si millantava che avevamo problemi legali pure con Reja per via delle ultime pendenze ? O me lo sono sognato?
Ma non era proibito bestemmiare in questo blog?
Per piacere non paragoniamo Reja a Zoff!!

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Benvenuto in Prima Squadra a Mr. Bollini! :since

Con la Vostra Forza Morale e la Vostra Pazienza, otterremo buoni risultati e costruiremo le basi per un'ottimo futuro! :since :since :since

Forza Lazio  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquiladiMare il 04 Gen 2014, 20:20

Intanto pensiamo a fare bene ora..... per giugno c'è tempo

No, per giugno c'è Reja

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 03:37
No, per giugno c'è Reja

O qualcun altro.....

Vediamo che risultati avremo da qui alla fine... se il risultati dovessero essere positivi ben resti Reja & Bollini....
Sperando poi in un bel mercato intelligente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono curioso di vedere all'opera Bollini in serie A, ho sognato che con lui si vinceva lo scudetto dopo 3 anni.
nel sogno compariva anche Facco che diceva che si poteva vincere prima.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se Facco non t'ha detto che lui la partita non l'ha vista ti dovevi render conto subito che era un sogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Dic 2013, 16:25
A me invece st'omo me mette una tranquillità!
Solo a vederlo oggi sui giornali con la nostra tuta sotto la pioggia già mi sento meglio!
Si bla bla bla bla il dominio, gli schemi, le diagonali, tutto vero per carità, ma in parte, il calcio è tante altre cose, e io con lui mi sento al sicuro. Reja è un buon mister, non un demente come molti pensano.
Capirai li vedo tutte le domeniche in campionato tutti sti grandi strateghi del calcio, da Conte a Mazzarri passando per garcia, sono solo dei grandi motivatori catenacciari e contropiedisti, ed è esattamente quello che deve fare il nostro buon Reja.
È il nostro Dino Zoff dell'epoca lotitiana.
Dai grande zio, rimetti ordine e logica in questa squadra!  :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band8: :band7: :bandes:

PS: vorrei inoltre far notare come molte delle cose che si scrivono nell'ambiente Lazio sono false e specificatamente volte a dare sempre e solo addosso al nostro presidente.
Perchè molto spesso il Nostro se le cerca, questo è vero per carità, ma non si millantava che avevamo problemi legali pure con Reja per via delle ultime pendenze ? O me lo sono sognato?

Su Garcia e Mazzarri concordo, ma dire che Conte è catenacciaro e contropiedista è un offesa al calcio! la Juve è una squadra alta e aggressiva, impone il proprio gioco, gioca di prima al max a 2 tocchi di palla alla volta, se perde palla la riconquista in 2 secondi, e se la trovi in serata ti fa tranquillamente 4 gol che tu sia la Lazio o il Napoli o il Milan...... ancora mi domando come abbia fatto ad uscire dalla champions in quel modo..... avrebbe strameritato il passaggio del turno. Poi se vogliamo fare chiacchiere da bar e iniziare a parlare di "rubentus" e di "parrucchini", allora è tutto un altro discorso...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 03:37
No, per giugno c'è Reja

Questa cosa è di una tristezza unica

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 05 Gen 2014, 12:41
Questa cosa è di una tristezza unica

prova a tifare Bollini, magari ti infondi un pò di allegrezza.   :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
tra poco la conferenza stampa, presente pure bollini

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ci sarà anche Bollini, che chiaramente non sarà un semplice e banale secondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

cmq siamo soggetti ai lotitempi, quindi 10 minuti potrebbero essere molti di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
c.v.d.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sentiamo che si dice...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"Salve sono Vledo Rejavic, tzomineremo l'atzverzario"

Discussione precedente - Discussione successiva