Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 15:34
ecco, parliamone.
ma quale ferrari?
Lotito ha stra ragione quando dice che petko non ci stava capendo nulla e danneggiava anche la squadra cambiando modulo e formazioni continuamente (però poi dici che lo avresti tenuto ancora
vabbè), però come può dire che la colpa è al 100 % dell'allenatore quando sappiamo come stiamo messi in difesa e attacco?
Le ferrari sono altre. Questa non sarà nemmeno una 500, certo, ma direi che ci avviciniamo a un'alfa romeo, al massimo.
Io mi sorprende di chi si sorprende ancora del personaggio. Mi aspettavo esattamente quello che è successo, la rabbiosa, schizofrenica intemerata di chi pensa di avere sempre ragione. Petkovic aveva sotto il c ulo una fuoriserie e non se ne è mai accorto. Ora con Reja cambia tutto. Il nuovo Cavani diventa Cavani, Floccari fa 30 gol e Novaretti e' meglio di Thiago Silva. E se l'e' sfangata un'altra volta fino a giugno. Quando poi arriveranno un altro nuovo Cavani e un altro Novaretti. Ragazzi, forse nessuno di noi, io in primis, ha il coraggio di ammettere una condanna perpetua allo schifo e alla mediocrità. Ma è bene che ci si organizzi per tempo, si preserva il fegato.
N.b Inviterei gli admin a lucchettare tutti i topic di mercato. A questo punto potrebbero diventare addirittura dannosi.