Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 16:37
A che serve? A noi per sentirci meglio? Quante volte ho sentito giocatori, dirigenti dire "mi prendo la responsabilità"... e poi?

Dal momento che è LUI  ad attribuire colpe ad altri mi chiedo se nel SUO ragionamento un mea culpa sia previsto o meno.
E, se sì,  a quali conclusioni l'abbia portato.
Sul resto dissento ma ovviamente rispetto la yua posizione.
blow  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Filippo3 il 05 Gen 2014, 16:42
Ma falla finita, quale questione personale? Geftore, poi, sarà il metodo di qualcun altro, non il mio.
Io sono abbonato alla LAzio grazie a Dio da tanto, anche da prima di Lotito.
Non ho secondi fini né accrediti o tesserini per vedere la Lazio a scrocco.
Io.
Senza offesa, non mi appassiona più leggere quello che scrivi. Pertanto non mi riferivo a te. Mi spiace per il tuo ego

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Invidio il vostro rassicurante futuro, dove:
per i colpi di mercato non riusciti
risultati non conseguiti
è sempre colpa di qualcuno...prima il procuratore, oggi petkovic, domani sarà tare, sempre sarà il tifoso.
Lui il vate ha sempre ragione, il grande occhio vigila sempre, ed è pronto a battaglie contro il mondo.

Occhio e ve lo do come sensazione, che sto giro pagheremo salato sta smerdata a petkovic eh...
sto giro lotito se fa male de brutto...poi non dite che non si poteva prevedere eh.
Conferenza stampa a smerdare l'ex tecnico, che prima viene passato per il messia caritatevole, pur non capendo un cazzo di calcio, ora è il demone.
In mezzo silenzio per tutti, voi non capite un cazzo, io sò la lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2014, 16:44
La cosa strana è che ha ammesso che Petkovic non ci stava capendo più una mazza e cambiava continuamente modulo rin[...]ndo i giocatori,e nello stesso discorso dice che non l'avrebbe mai cacciato se fosse stato leale circa i contatti con la Svizzera!!!
Quindi avrebbe tenuto un allenatore incapace con la squadra alla deriva(detto in pratica da lui),basta che fosse stato leale...se non è incredibile questo concetto..
io ancora non me ne capacito di 'sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tyler87 il 05 Gen 2014, 16:35
Ke si prenda meriti oltre modo è insito nel suo bruttp ego,ma ke un presidente riprenda il.suo allenatore dopo prestazioni deludenti è più ke normale e ovvio. Anzi altri li esonerano senza manco chieder spiegazioni.

Se lui è convinto che l'allenatore stia recando un danno(tecnico) alla squadra e sta contribuendo in modo negativo al rendimento della stessa, lo deve cacciare, proprio come fanno quasi tutti gli altri presidenti del mondo. 
Non mi sta bene che il Presidente sia consapevole degli errori ripetuti dell'allenatore, tanto da doverci intervenire, e lo mantenga al suo posto. Non esiste. Secondo quanto ha sostenuto in conferenza stampa, si è reso conto che Petkovic ha iniziato a commettere errori tecnico-tattici da tanti mesi e la coppa Italia è stata vinta grazie a lui. Quindi ha chiaramente ammesso di essere venuto meno ai suoi doveri da presidente, cioé quello di fare il bene della società, perché non solo non l'ha esonerato ma gli ha proposto pure un rinnovo e la cosa ha proseguito fino a che non c'è stata la firma con la Svizzera.
Lui vantandosi delle vittorie della squadra grazie ai suoi interventi diretti, ha inconsapevolmente ammesso di aver commesso un gravissimo errore, cioé quello di tenere in panchina un incapace, buttando via 1 campionato e mezzo, champions compresa.
C'è un solo allenatore che resiste in Serie A nonostante i risultati negativi ed è Allegri, ma perché lui non può rispondere  di errori che non ha fatto. Sappiamo tutti che l'allenatore al Milan è solo un burattino e che c'è Berlusconi che si diletta nel fare la formazione e a richiedere espressamente il modulo da applicare.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 16:45
Senza offesa, non mi appassiona più leggere quello che scrivi. Pertanto non mi riferivo a te. Mi spiace per il tuo ego

Nessun ego infranto, mi spiace per il tuo semmai.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sapete che vi dico, non roviniamoci il fegato, pensiamo solo alla squadra e alle partite che dobbiamo affrontare, lasciando lavorare in pace Reja. Sperando che il presidente parli il meno possibile  :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore

Ma quindi, alla fin fine, cos'è importante, per te?
Non sono importanti le dichiarazioni sul mercato, non sono importanti le dichiarazioni sulle controversie legali, non sono importanti le assunzioni di responsabilità su una stagione fin qui fallimentare (vorrei ricordare, perché già ce lo siamo tutti dimenticati, come sia perso il 18 agosto, in casa, una finale che avrebbe determinato la conquista di un trofeo) non è importante il fatto che al 5 gennaio non sia stato comprato un centravanti (lo aspettiamo da 2 anni, per edificare l'Empire State Building c'è voluto di meno), non è importante il fatto che sia arrogante, presuntuoso, volgare e preponente.
Quindi, cos'è importante, alla fin fine?
La classifica? 20 punti in 17 partite?
Bene, sono con te. Ciò che conta è solo e soltanto il campo.
Conta ciò che succede la domenica dalle 15 alle 16,50 circa.
Il resto non conta un cazzo.
D'accordo.
Quindi, Lotito è responsabile (che lo riconosca o meno non rileva, stando a quanto sostieni) di una stagione che definire INQUALIFICABILE è poco.
Paradossalmente, è molto più "grave" e perentoria (nei confronti di Lotito) la tua posizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Se veramente gli avevano offerto il rinnovo e lui ha preso tempo dopo la CI alcune mie convinzioni traballano.
Sul resto: alcune solite frasi alla Lotito (che non condivido e non credo possano essere condivise) altre frasi tipiche del 90% dei dirigenti (che ha il pieno diritto di proferire, comprese quelle sul valore della rosa, e non capisco come possano essere attaccate come fanno alcuni qui dentro).
Le dichiarazioni di Reja e Bollini mi sono piaciute.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 05 Gen 2014, 16:48
è pietra fratelli miei, tombale.

:lol:

Citazione di: sweeper77 il 05 Gen 2014, 16:48
Lui il vate ha sempre ragione, il grande occhio vigila sempre, ed è pronto a battaglie contro il mondo.
In mezzo silenzio per tutti, voi non capite un cazzo, io sò la lazio.

voglio aiutarti, fregatene.  ;)

e leggi questo bel post:

Citazione di: olympia il 05 Gen 2014, 16:55
Sapete che vi dico, non roviniamoci il fegato, pensiamo solo alla squadra e alle partite che dobbiamo affrontare, lasciando lavorare in pace Reja. Sperando che il presidente parli il meno possibile  :since

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè sanno i giornalisti e lui no...solito [...] per me, a me fa male avere un presidente così, la Lazio è altro.
La Lazio è tutto ciò che lui non è, è qualcosa di così bello da descrivere che è difficile farlo...sicuramente è tutto il contrario di questo tizio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2014, 17:09
veramente credete non sapesse?
cioè sanno i giornalisti e lui no...solito [...] per me, a me fa male avere un presidente così, la Lazio è altro.
La Lazio è tutto ciò che lui non è, è qualcosa di così bello da descrivere che è difficile farlo...sicuramente è tutto il contrario di questo tizio.
100%...e nessuna ammissione di colpe, Lui non sbaglia mai...l'esatto opposto del presidente che vorrei avere.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2014, 17:12
100%...e nessuna ammissione di colpe, Lui non sbaglia mai...l'esatto opposto del presidente che vorrei avere.
quanto mi manca quel sorriso e quella pacatezza di Longo (parlo al liavello caratteriale)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non me ne frega una ceppa di quello che dice Lotito e l'eco del suo scudiero. Ormai le sue dichiarazioni sono copia e incolla con le precedenti. Vinciamo domani e tiriamoci fuori da questa situazione di merda al più presto. Salvaguardiamo il nostro fegato da questa piattola che non ci toglieremo mai dalle scatole, purtroppo la Lazio non fa gola a chi ha i soldi.
Forza Lazio e basta, il resto sono solo seghe al cervello.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 17:14
quanto mi manca quel sorriso e quella pacatezza di Longo (parlo al liavello caratteriale)
Che ricordi, altro stile ed educazione...ho un mio personale aneddoto che porterò sempre con me...ero in un ristorante in pausa pranzo da solo e lui era seduto al tavolo accanto con un suo collaboratore, quando gli dissi che ero laziale mi fece sedere al suo tavolo per mangiare insieme e non da solo, ho detto tutto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Ed in tutto ciò ha rinominato di nuovo Vinicius,definendolo ottimo giocatore e imputando a Petkovic di non averlo mai schierato,ora voglio vedere quanto giocherà con Reja..

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2014, 17:17
Che ricordi, altro stile ed educazione...ho un mio personale aneddoto che porterò sempre con me...ero in un ristorante in pausa pranzo da solo e lui era seduto al tavolo accanto con un suo collaboratore, quando gli dissi che ero laziale mi fece sedere al suo tavolo per mangiare insieme e non da solo, ho detto tutto.

se ci fosse stato Lotito ti avrebbe detto: "bravo. che nun le finisci quee fettuccine?" e te sfilava il piatto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il fatto che l'allenatore andava esonerato a ottobre lo diciamo ora A POSTERIORI,

Ho aperto il topic il 20 ottobre
"Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?"
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20007.0.html

Qualcuno magari l'aveva capito, senza togliere dalle proprie responsabilità i giocatori e la dirigenza ovviamente

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva