Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2014, 17:17
Che ricordi, altro stile ed educazione...ho un mio personale aneddoto che porterò sempre con me...ero in un ristorante in pausa pranzo da solo e lui era seduto al tavolo accanto con un suo collaboratore, quando gli dissi che ero laziale mi fece sedere al suo tavolo per mangiare insieme e non da solo, ho detto tutto.

:o  grandissimo Ugo Longo, gli ho voluto veramente bene.   :clap:

però considera che era il professionista messo lì per guadagnare la riva senza eccessivi isterismi, dando serenità a un ambiente pieno di problemi.
non aveva potere legislativo, il suo era un lavoro meno difficile anche se lo fece in maniera stupenda.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cuchillo il 05 Gen 2014, 16:57

Quindi, cos'è importante, alla fin fine?
La classifica? 20 punti in 17 partite?
Bene, sono con te. Ciò che conta è solo e soltanto il campo.
Conta ciò che succede la domenica dalle 15 alle 16,50 circa.
Il resto non conta un cazzo.
D'accordo.
Quindi, Lotito è responsabile (che lo riconosca o meno non rileva, stando a quanto sostieni) di una stagione che definire INQUALIFICABILE è poco.
Paradossalmente, è molto più "grave" e perentoria (nei confronti di Lotito) la tua posizione.

Esatto. Conta solo quello per me.
E se il mio giudizio dovesse farmarsi a queste 17 partite il giudizio su Lotito sarebbe negativo (anche se non totalmente pessimo, visto che conosco la storia e le possibilità della Lazio).
Se giudico però i suoi 9 anni di presidenza, il giudizio è ancora positivo, sempre in relazione alla storia e alle possibilità reali della Lazio. Questo per quanto riguarda esclusivamente il campo.
Il resto non mi interessa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 16:35
Se gli errori di Lotito sono così evidenti, è davvero importante che lui ammetta pubblicamente vi averli commessi?
In ottica "SS Lazio", una pubblica ammenda cosa cambierebbe? Io dico nulla. E questo fa sembrare certe pretese solo una inspiegabile questione personale di alcuni - che scrivono anche qui dentro - con il geftore.
non è questione di fare pubblica ammenda.. il problema è lui si accorge dei suoi errori? ... secondo te, anche se non li ammette pensa di aver fatto qualche errore?
a me sinceramente non sembra proprio che se ne renda conto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Filippo3 il 05 Gen 2014, 16:42
Ma falla finita, quale questione personale? Geftore, poi, sarà il metodo di qualcun altro, non il mio.
Io sono abbonato alla LAzio grazie a Dio da tanto, anche da prima di Lotito.
Non ho secondi fini né accrediti o tesserini per vedere la Lazio a scrocco.
Io.
Amen. È ora di finirla con queste ignobili generalizzazioni, come se qui dentro gli utenti che non amino il presidente fossero tutti ex prezzolati. Basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2014, 17:36
non è questione di fare pubblica ammenda.. il problema è lui si accorge dei suoi errori? ... secondo te, anche se non li ammette pensa di aver fatto qualche errore?
a me sinceramente non sembra proprio che se ne renda conto.
Bravo,il punto è questo,ma non lo so però se lui proprio non se ne renda conto,in fondo in fondo secondo me qualcosa lo percepisce,non è uno stupido,se ne rende conto che se ad es.avesse preso Ylmaz o Quagliarella al posto di Perea,sarebbe stato meglio,tanto è vero che la Lazio ci ha provato..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Gen 2014, 17:38
Amen. È ora di finirla con queste ignobili generalizzazioni, come se qui dentro gli utenti che non amino il presidente fossero tutti ex prezzolati. Basta!

può capitare anche di leggere che sei un provocatore e col santino del vate sul comodino.   ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2014, 17:40
Bravo,il punto è questo,ma non lo so però se lui proprio non se ne renda conto,in fondo in fondo secondo me qualcosa lo percepisce,non è uno stupido,se ne rende conto che se ad es.avesse preso Ylmaz o Quagliarella al posto di Perea,sarebbe stato meglio,tanto è vero che la Lazio ci ha provato..
sai qual'è il vero problema? (premetto che non desidero affatto che accada ma è solo cio' che temo..) che le persone cosi' arroganti prima o poi pestano i piedi a qualcuno perche si credono onnipotenti ed allora li fanno crollare a picco... spero (da qui il mio timore e la speranza che non accada) che nel crollo non trascini la lazio con se. Quello che lo ha salvato finora è che il prepotente e l'arrogante l'ha fatto con quelli piu' deboli di lui mentre ha leccato il culo a quelli piu' potenti... purtroppo se l'arroganza è tanta (come in questo caso) prima o poi arrivera a sentirsi superiore a tutti.. e li cominceranno i guai, anche per noi.. ma quelli veri.. questi di oggi saranno quisquilie.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 17:35
Esatto. Conta solo quello per me.
E se il mio giudizio dovesse farmarsi a queste 17 partite il giudizio su Lotito sarebbe negativo (anche se non totalmente pessimo, visto che conosco la storia e le possibilità della Lazio).
Se giudico però i suoi 9 anni di presidenza, il giudizio è ancora positivo, sempre in relazione alla storia e alle possibilità reali della Lazio. Questo per quanto riguarda esclusivamente il campo.
Il resto non mi interessa.

Interessante il concetto "sempre in relazione alla storia", è come dire "sei figlio di un contadino, non andare all'università a studiare, DEVI fare il contadino"  :sisisi:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: triboLazio il 05 Gen 2014, 17:24
se ci fosse stato Lotito ti avrebbe detto: "bravo. che nun le finisci quee fettuccine?" e te sfilava il piatto.
Buabuahua! :-D :-D
Ancora sto a ride! :-D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2014, 17:47
sai qual'è il vero problema? (premetto che non desidero affatto che accada ma è solo cio' che temo..) che le persone cosi' arroganti prima o poi pestano i piedi a qualcuno perche si credono onnipotenti ed allora li fanno crollare a picco... spero (da qui il mio timore e la speranza che non accada) che nel crollo non trascini la lazio con se. Quello che lo ha salvato finora è che il prepotente e l'arrogante l'ha fatto con quelli piu' deboli di lui mentre ha leccato il culo a quelli piu' potenti... purtroppo se l'arroganza è tanta (come in questo caso) prima o poi arrivera a sentirsi superiore a tutti.. e li cominceranno i guai, anche per noi.. ma quelli veri.. questi di oggi saranno quisquilie.
C'è da rifletterci su questo,è vero,ma penso che non sia così sprovveduto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Interessante il concetto "sempre in relazione alla storia", è come dire "sei figlio di un contadino, non andare all'università a studiare, DEVI fare il contadino"  :sisisi:

AVANTI LAZIO

Cazzo di ragionamento, scusa.
Io sono diventato Laziale da bambino, quando passavamo da una retrocessione in B a uno spareggio per non retrocedere in C. E sono orgoglioso di quel periodo tanto quanto dell'epopea cragnottiana.

Giudico i risultati certo, ma se avessi avuto "pretese" di primeggiare o vincere tutti gli anni mi sarei scelto un'altra squadra. In questo senso, i risultati di 9 anni di Lotito sono complessivamente POSITIVI, questo non si discute.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 17:43
può capitare anche di leggere che sei un provocatore e col santino del vate sul comodino.   ;)
La battuta del santino è appunto una battuta, molto lontana dall'essere definiti prezzolati o con fini loschi, lo sai da solo pure tu, provaci, ripensaci e ci arriverai.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2014, 17:47

Lotito crede molto alle gerarchie. Non so se ha leccato il culo a qualcuno più grosso di lui, ma di certo continuerà a farlo nel caso.
non credo sia questo il problema, ma il fatto che più viene criticata e più la società si chiude a riccio. E più si chiude a riccio più i giornalisti verranno trattati a pesci in faccia e via discorrendo.

Servirebbe che si defili e annunci un nuovo interlocutore con stampa, tifosi e radio locali (anche nemiche).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ho aperto il topic il 20 ottobre
"Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?"
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20007.0.html

Qualcuno magari l'aveva capito, senza togliere dalle proprie responsabilità i giocatori e la dirigenza ovviamente

AVANTI LAZIO

Il 40% era per il no.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2014, 17:52
C'è da rifletterci su questo,è vero,ma penso che non sia così sprovveduto.
infatti ho scritto che finora è riuscito benissimo a farsi leone con i deboli e pecora con i forti... la sua vera forza è stata proprio questa... il problema è fino a quando riuscira' a barcamenarsi in questo modo! In genere soggetti con questa arroganza, ad un certo punto, pensano di essere arrivati a livello di intoccabili e cominciano a toccare tasti che non dovrebbero.
pensa in piccolo alla nostra stessa lazio.... con lui in fondo vivacchiamo vincendo qualche coppetta ma realmente non abbiamo mai rotto le scatole a nessuno dei grandi.... sicuramente a tutti la lazio sta benissimo cosi'.... immagina cosa succederebbe se provasse a lottare con le 3 del nord.... ed è cosi anche nel suo piccolo mondo imprenditoriale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Gen 2014, 17:54
La battuta del santino è appunto una battuta, molto lontana dall'essere definiti prezzolati o con fini loschi, lo sai da solo pure tu, provaci, ripensaci e ci arriverai.

ma certo che lo so, però fa male sta storia del santino..   :DD

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 17:52
Cazzo di ragionamento, scusa.
Io sono diventato Laziale da bambino, quando passavamo da una retrocessione in B a uno spareggio per non retrocedere in C. E sono orgoglioso di quel periodo tanto quanto dell'epopea cragnottiana.

Giudico i risultati certo, ma se avessi avuto "pretese" di primeggiare o vincere tutti gli anni mi sarei scelto un'altra squadra. In questo senso, i risultati di 9 anni di Lotito sono complessivamente POSITIVI, questo non si discute.

Cazzo di ragionamento lo dici tu, è un esempio che calza benissimo, se non pensi che sia così, rispetta il pensiero di un'altra persona ;)

Comunque ti spiego perchè il tuo ragionamento non va
Questa Lazio a differenza di quella Lazio, ha il sostegno di introiti, che nell'arco temporale 1946/1994 neanche esistevano, quali? Introiti TELEVISIVI, che ti piaccia o no, la Lazio è la sesta squadra d'Italia
Ora ti è più chiaro? ;)

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 18:01
ma certo che lo so, però fa male sta storia del santino..   :DD
Immagino il dolore. Fa ridere tutti e lo sai anche tu. ;)
Ben diverso dal sentirsi accomunato a chi faceva della Lazio un modo per estorcere.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cazzo di ragionamento lo dici tu, è un esempio che calza benissimo, se non pensi che sia così, rispetta il pensiero di un'altra persona ;)

Comunque ti spiego perchè il tuo ragionamento non va
Questa Lazio a differenza di quella Lazio, ha il sostegno di introiti, che nell'arco temporale 1946/1994 neanche esistevano, quali? Introiti TELEVISIVI, che ti piaccia o no, la Lazio è la sesta squadra d'Italia
Ora ti è più chiaro? ;)

AVANTI LAZIO

Temo che se continuerà questa lotta interna presto il sesto posto lo vedremo con il binocolo. Non c'è rinnovo del bacino d'utenza...Molti bambini non scelgono più la Lazio perchè i genitori la sentono lontana. Questa cosa mi preoccupa tantissimo...

In un modo o in un altro si deve risolvere al più presto questa situazione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 17:57
Il 40% era per il no.

Io ero per il SI, comunque se hai voglia e tempo, rileggiti qualche pagina, molti netter avevano cambiato opinione ma non potevano cambiare il voto ;)
Senza contare che il 60% è una buona percentuale, non credi?

Al netto delle responsabilità di giocatori e dirigenza, la scelta di esonerare Petkovic non era così difficile da capire

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva