Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 05 Gen 2014, 18:14
Onestamente si.

Meglio di cana sicuramente, e pensa ce costa pure di meno ;)

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 18:23

Onazi vale 20 bombe.
boom.. le bombe esplodono ! tra l'altro spero che onazi non lo sappia.. senno' uno che vale 20 milioni ne vuole e ne merita almeno 2 di ingaggio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Onazi vale 20 bombe.

Io Onazi l'adoro, ma me sà che gli occhi rossi non sono solo quelli del tuo avatar ahahhaha

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Onazi vale 20 bombe.
e' un giocatore valido e soprattutto giovane quindi varra' per me intorno ai 10 ml , 20 ml mi sembrano troppo, in fin dei conti e' un buon giocatore ma non un fenomeno .

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

Onazi vale 20 bombe.
parliamo di euro o di rupie?
imho la valutazione è la stessa a cui abbiamo venduto kozak in estate, tra i 6 e i 7 milioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Meglio di cana sicuramente, e pensa ce costa pure di meno ;)

AVANTI LAZIO

Valutazione soggettiva...un panchinaro del Cagliari che va a giocare al Sassuolo per me non serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 05 Gen 2014, 18:28
Valutazione soggettiva...un panchinaro del Cagliari che va a giocare al Sassuolo per me non serve.
d accordo a me ariaudo non piaceva, a questo punto mi tengo I vari novaretti e ciani, servirebbe un altro tipo di giocatore in difesa, a me piacerebbe anche un cannavaro, leggevo che era stato proposto uno scambio con il Napoli , ciani per cannavaro, voi lo accetereste?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ariaudo è mglio di novaretti, dias e cana.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2014, 18:33
d accordo a me ariaudo non piaceva, a questo punto mi tengo I vari novaretti e ciani, servirebbe un altro tipo di giocatore in difesa, a me piacerebbe anche un cannavaro, leggevo che era stato proposto uno scambio con il Napoli , ciani per cannavaro, voi lo accetereste?
pippa pe pippa, me tengo la mia

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2014, 18:33

Se, dopo Ariaudo, prende Gamberini anche il Sassuolo ha una difesa migliore della nostra. E noi facciamo gli schifiltosi con Cannavaro. Che, peraltro, non verrà perché la Lazio a gennaio non farà mercato

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Anche la tua è soggettiva, un giocatore comprato per fare il centrocampista, che gioca in difesa con pessimi risultati e in più e uno dei più pagati della rosa

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2014, 18:36
Se, dopo Ariaudo, prende Gamberini anche il Sassuolo ha una difesa migliore della nostra. E noi facciamo gli schifiltosi con Cannavaro. Che, peraltro, non verrà perché la Lazio a gennaio non farà mercato
non e' detto, la lazio a gennaio ha sempre preso almeno un giocatore, una volta ne prese 4 quando rischiavamo di retrocedere nel 2010, quindi uno lo prende sempre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non si farà mercato. Lotito oggi ha ripetuto che siamo una grande squadra.
Mettetevi l'anima in pace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 18:25
Io Onazi l'adoro, ma me sà che gli occhi rossi non sono solo quelli del tuo avatar ahahhaha

Nessun problema. Ne riparliamo durante il mondiale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 18:44
Nessun problema. Ne riparliamo durante il mondiale.
Durante il mondiale può essere, ad oggi no :D.

Poi ha un contratto lungo e con Reja, smettendo di fare il regista aggiunto, potrebbe esplodere definitivamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 18:49
Durante il mondiale può essere, ad oggi no :D.

Poi ha un contratto lungo e con Reja, smettendo di fare il regista aggiunto, potrebbe esplodere definitivamente.

Vabè mica ho detto oggi. E siccome non è in scadenza , e nemmeno in vendita , io ragiono cosi' , se lo vuoi lo vendo nel miglior momento possibile , e comunue nell arco dei prossimi 6/8 mesi.
Magari tra 5 anni lo vendono a 30.

La mia qutazione è in risposta all'estensore dell'articolo che parla di 6/7 milioni. Mi ricorda quando valutaano Kolarov 8/10 milioni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Anche la tua è soggettiva, un giocatore comprato per fare il centrocampista, che gioca in difesa con pessimi risultati e in più e uno dei più pagati della rosa

AVANTI LAZIO

Di Cana ne stai parlando solo tu...ormai sta diventando un complesso. Io tendo ad arrendermi di fronte all'evidenza...e imho il fatto che Ariaudo, panchinaro nel Cagliari, vada al Sassuolo a titolo definitivo mi da più di un'indicazione che non sia da Lazio.

Poi per carità...per i giocatori del Cagliari c'è sta gran simpatia...da Biondini ad Ariaudo però il passo verso la mediocrità è breve, vogliamo percorrerlo?

Ah già scusa...già siamo mediocri e lottiamo per non andare in B.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 18:52
Vabè mica ho detto oggi. E siccome non è in scadenza , e nemmeno in vendita , io ragiono cosi' , se lo vuoi lo vendo nel miglior momento possibile , e comunue nell arco dei prossimi 6/8 mesi.
Magari tra 5 anni lo vendono a 30.

La mia qutazione è in risposta all'estensore dell'articolo che parla di 6/7 milioni. Mi ricorda quando valutaano Kolarov 8/10 milioni.

allora va bene  ;D

vabbè secondo gli estensori degli articoli Herni vale tra i dieci ed i quindici milioni...sono poco credibili.

Discussione precedente - Discussione successiva