Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 18:55
allora va bene  ;D

vabbè secondo gli estensori degli articoli Herni vale tra i dieci ed i quindici milioni...sono poco credibili.

ad oggi per 15 milioni lo impacchetto e offro la spedizione a spese mie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 18:55
allora va bene  ;D

vabbè secondo gli estensori degli articoli Herni vale tra i dieci ed i quindici milioni...sono poco credibili.

Ci sta.

Un ragazzo di 21 anni che guadagna 400 mila euro e uno di 29 che guadagna 2 milioni , hanno un costo totale diverso.

Per questo a inizio stagione dissi che Onazi valeva piu' di Hernanes . Offrire oggi 20 milioni per Hernanes non è un investimento , per Onazi si avendo davanti molti piu' anni di carriera e quindi possibilita' di rivenderlo a prezzo ancora maggiore.
E Hernanes a 10/15 è plusvalenza lo stesso, a bilancio dovrebbe valere intorno ai 5.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gianlucanettuno il 05 Gen 2014, 18:16
Secondo voi chi sono i 2 giocatori della Lazio che hanno la maggior valutazione sul mercato, ma sopratutto maggior mercato??ad esempio hernanes è vero che costa dai 25 mln in su, ma è anche vero che ha zero mercato a quelle cifre.... sicuramente i nostri pezzi piu pregiati sono Hernanes Radu e Marchetti... ma anche i vari Candreva Onazi Lulic... voi chi sacrifichereste tra questi per rifondare una nuova Lazio? io Marchetti Onazi e Lulic.... penso che con questi 3 potremmo farci la bellezza di 40 mln.... voi che pensate??

Hernanes e Candreva sono quelli con il vlm più alto.

Hernanes non lo cederei mai, ma so che lui vuole farsi altre esperienze, quindi lui è il candidato numero uno a lasciare la Lazio. Il secondo è Lulic che non vuole fare il terzino, per cui deve essere ceduto perché il titolare in quel ruolo sarà Keita, che insieme a Onazi e Candreva sono credo gli unici incedibili in questo momento.

Cessioni: Hernanes(22-25 mln), Lulic (15 mln, quanto Isla), Ciani (3 mln), Cana(2-3 mln), Novaretti (1-2 mln), Ederson(3-4 mln), Floccari (1-2 mln).   Più o meno 45 mln.

Acquisti: Dedé(10 mln), Lovren (10 mln),  Mandzukic(15 mln) e Yilmaz(8-9mln), più qualche prestito con diritto di riscatto di un paio di giovani difensori.

Hai fatto la squadra per i prossimi 5 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 19:10

Hernanes non lo cederei mai, ma so che lui vuole farsi altre esperienze, quindi lui è il candidato numero uno a lasciare la Lazio. Il secondo è Lulic che non vuole fare il terzino, per cui deve essere ceduto perché il titolare in quel ruolo sarà Keita, che insieme a Onazi e Candreva sono credo gli unici incedibili in questo momento.

Cessioni: Hernanes(22-25 mln), Lulic (15 mln, quanto Isla), Ciani (3 mln), Cana(2-3 mln), Novaretti (1-2 mln), Ederson(3-4 mln), Floccari (1-2 mln).   Più o meno 45 mln.

Acquisti: Dedé(10 mln), Lovren (10 mln),  Mandzukic(15 mln) e Yilmaz(8-9mln), più qualche prestito con diritto di riscatto di un paio di giovani difensori.

Credo che tu abbia pompato un po troppo.

Ps. Candreva è tuo a meta' , e Ciani pagato 2 milioni e in scadenza tra 15 mesi , non credo accetti a cuor leggero squadrette quest'estate. Floccari è a scadenza.

Inoltre con Biava Dias in uscita certa, togliere pure Cana Ciani e Novaretti vuol dire comprare 5 centrali tra oggi e giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

Mandzukic?  :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 05 Gen 2014, 18:54
Di Cana ne stai parlando solo tu...ormai sta diventando un complesso. Io tendo ad arrendermi di fronte all'evidenza...e imho il fatto che Ariaudo, panchinaro nel Cagliari, vada al Sassuolo a titolo definitivo mi da più di un'indicazione che non sia da Lazio.

Poi per carità...per i giocatori del Cagliari c'è sta gran simpatia...da Biondini ad Ariaudo però il passo verso la mediocrità è breve, vogliamo percorrerlo?

Ah già scusa...già siamo mediocri e lottiamo per non andare in B.

Beh se di cana ne sto parlando solo di io, "di mediocri e di non andare in b" ne parli solo te, non credi? ;)
E comunque se comprassimo ariuado o un altro difensore, qualcuno dovrebbe partire non credi?
cana dovrebbe essere il primo secondo me

Torniamo in topic, secondo me Ariaudo è molto meglio di cana, posso pensarlo? Solo libero di farlo?
"I giocatori del Cagliari c'è sta gran simpatia", quindi i Conti, Sau, Ibarbo e Nainggolan tanto per citarne qualcuno, non te li compreresti?

Ti ricordo che Marchetti giocava nel Cagliari, ed ha passato un anno in panca, con il tuo ragionamento è una pippa
Primo perchè stava in panchina e secondo perchè giocava nel Cagliari

Qui la chiudo, la vediamo in maniera diversa ;)

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 19:12
Credo che tu abbia pompato un po troppo.

Ps. Candreva è tuo a meta' , e Ciani pagato 2 milioni e in scadenza tra 15 mesi , non credo accetti a cuor leggero squadrette quest'estate.

Ho fatto una media, altrimenti la somma di quello che ho "proposto" come valore di mercato sarebbe 54 mln.

Non è che li devi acquistare tutti cash, qualche pagamento dilazionato si può tranquillamente fare. Se Lotito incassa 45 mln cash, volendo si compra quelli e pure la Fontana di Trevi con un pagandoli a rate.

p.s ciani a 2-3 mln lo cedi.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

candreva non è un giocatore di proprietà della Lazio
detto questo, con i giocatori di quella lista se ci fai 30 milioni ( arrotondando ) è già tanto
hernanes a quelle cifre non lo vendi, soprattutto ora ( oddio ora..da 1 anno abbondante ) che infila prestazioni penose in serie. diciamo 15 milioni proprio se trovi uno che abbocca
lulic 15 milioni mai. 7/8 milioni. non di più
floccari va a scadenza, a meno di clamorosi rinnovi
ederson..bha..2 milioni e inchino a chi se lo porta via
novaretti non arriva al milione di valutazione. preso a zero e non ha fatto vedere nulla
cana 3 milioni ce li dovresti beccare, in giro per il mondo magari c'è qualcuno che ha la passione per i giocatori che amano buttarsi per terra senza motivo
se vuoi raggiungere quella cifra di 45 milioni, devi inserire nella lista anche marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Conti, Sau, Ibarbo e Nainggolan tanto per citarne qualcuno, non te li compreresti?

Io no. Tra questi forse solo Nainggolan, consapevole che comunque non è un giocatore che fa la differenza (vale un Gonzalez, più o meno).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 05 Gen 2014, 19:17
Mandzukic?  :o
Hanno preso Lewandoski per l'anno prossimo.

Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 19:12
Inoltre con Biava Dias in uscita certa, togliere pure Cana Ciani e Novaretti vuol dire comprare 5 centrali tra oggi e giugno.

Stiamo parlando del mercato estivo, tutte queste operazioni non le puoi fare a Gennaio.
Non ne devi comprare 5, ma 2 titolari forti e 2 giovani promesse come riserve + Radu in caso di necessità. La Juve dei due scudetti aveva solo 3 centrali titolari e gioca con la difesa a 3, quando mancava uno si adattavano. Le merde ne hanno due ottimi e dietro due ragazzini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 19:23
Io no. Tra questi forse solo Nainggolan, consapevole che comunque non è un giocatore che fa la differenza (vale un Gonzalez, più o meno).

Io cambierei qualcuno dei nostri giocatori con quei 4 ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bravia il 05 Gen 2014, 19:20
candreva non è un giocatore di proprietà della Lazio
detto questo, con i giocatori di quella lista se ci fai 30 milioni ( arrotondando ) è già tanto
hernanes a quelle cifre non lo vendi, soprattutto ora ( oddio ora..da 1 anno abbondante ) che infila prestazioni penose in serie. diciamo 15 milioni proprio se trovi uno che abbocca
lulic 15 milioni mai. 7/8 milioni. non di più
floccari va a scadenza, a meno di clamorosi rinnovi
ederson..bha..2 milioni e inchino a chi se lo porta via
novaretti non arriva al milione di valutazione. preso a zero e non ha fatto vedere nulla
cana 3 milioni ce li dovresti beccare, in giro per il mondo magari c'è qualcuno che ha la passione per i giocatori che amano buttarsi per terra senza motivo
se vuoi raggiungere quella cifra di 45 milioni, devi inserire nella lista anche marchetti
Infatti Candreva lo riscatti, qual'è il problema?
Hernanes, nel 2013, ha realizzato 9 gol con la Lazio e 1 con la Nazionale. In pratica il doppio dei gol della nostra punta di riferimento. Sono altri che hanno fatto mancare il loro contributo. Non può fare tutto da solo. Poi ha vinto due coppe e probabilmente quest'estate vincerà anche il mondiale. A 15 mln manco gli scarpini.
Lulic non può valere meno di Isla(statistiche alla mano del rendimento dei due in serie A), che la Juve ha pagato 9 mln solo per la metà.
Floccari speriamo lo cedano a Gennaio.
Ederson lo voleva il Santos quest'estate. E' un 86, 3-4 mln ce li fai.

Se devo aggiungere pure Marchetti, allora te sei convinta che tutta la rosa della Lazio valga non più di 60 mln e non è cosi.

Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 19:25
Pure io.

No perché hai detto che tra "oggi" e Giugno devi comprare 5 centrali.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

FLASH - In questi giorni se ne è parlato molto. Secondo indiscrezioni raccolte da Pianetazzurro.it, una nuova ipotesi si starebbe palesando negli scenari di mercato riguardanti la Lazio. Secondo il sito web partenopeo, la società azzurra e quella biancoceleste starebbero lavorando ad uno scambio di difensori: Paolo Cannavaro alla corte di Reja e Mickaël Ciani al Napoli. Se è risaputa la volontà di Cannavaro di abbandonare Napoli (destinazione Reja), da valutare, sarebbe invece la voglia di Ciani di cambiare aria con un contratto che lo lega ancora alla Lazio per un anno e mezzo.

Se u napuletano c'è casca abbiamo fatto bingo!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 19:23
Hanno preso Lewandoski per l'anno prossimo.

Stiamo parlando del mercato estivo, tutte queste operazioni non le puoi fare a Gennaio.
Non ne devi comprare 5, ma 2 titolari forti e 2 giovani promesse come riserve + Radu in caso di necessità. La Juve dei due scudetti aveva solo 3 centrali titolari e gioca con la difesa a 3, quando mancava uno si adattavano. Le merde ne hanno due ottimi e dietro due ragazzini.
è sempre stato il sogno di mandzukic venire alla Lazio da campione del mondo per club con il Bayern monaco

Inviato da mio iPhone 5s

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gunners il 05 Gen 2014, 20:09
è sempre stato il sogno di mandzukic venire alla Lazio da campione del mondo per club con il Bayern monaco
:lol:

Se Gomez va a Firenze dopo aver vinto una champions e aver segnato 200 gol in 6 anni, perché no?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Biancolazio il 05 Gen 2014, 19:42
Scambio Fra Lotito e De laurentis

guarda che Fabio Cannavaro si è ritirato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 19:41

No perché hai detto che tra "oggi" e Giugno devi comprare 5 centrali.

Si ma ho parlato di  "estate" . Quell' "oggi" perchè se vuoi cambiare 5 difensori , forse non bastano 2 sessioni di mercato per questo dovresti attivarti subito. Cosa che io non farei.
Mi terrei Cana (chi se lo pijia co quell'ingaggio ?) , Ciani (che andra' via a Giugno 2015 e come panchinaro te lo puoi permettere) e Novaretti  che ancora lo dobbiamo vedere.

Comprerei invece oggi un centrale e a Giugno un altro , titolari.

Lulic non lo puoi confrontare con Isla per via dell'ingaggio al momento della trattativa. Lulic gia' guadagna ,Isla pjiava du spicci.
Hernanes oltre i 15 , non ci credo.
Candreva 7/8 , la rata del fisco da 6.

A voja a mischia.

Credo che il nostro mercato passi per Marchetti (15 se se ripijia) , Lulic 10 , Hernanes 15 , Candreva 15/2.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Biancolazio il 05 Gen 2014, 19:42
Scambio Fra Lotito e De laurentis

FLASH - In questi giorni se ne è parlato molto. Secondo indiscrezioni raccolte da Pianetazzurro.it, una nuova ipotesi si starebbe palesando negli scenari di mercato riguardanti la Lazio. Secondo il sito web partenopeo, la società azzurra e quella biancoceleste starebbero lavorando ad uno scambio di difensori: Paolo Cannavaro alla corte di Reja e Mickaël Ciani al Napoli. Se è risaputa la volontà di Cannavaro di abbandonare Napoli (destinazione Reja), da valutare, sarebbe invece la voglia di Ciani di cambiare aria con un contratto che lo lega ancora alla Lazio per un anno e mezzo.

Non so quanto Ciani potrebbe far comodo al Napoli. Fosse vero, comunque, non mi dispiacerebbe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Costa come Osvardo?
Forse ne chiedono 25-30?

Discussione precedente - Discussione successiva