balotelli....

Aperto da GoodbyeStranger, 20 Apr 2010, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.933
L'esempio da non seguire per tutti i ragazzi
che giocano a pallone... perfino più diseducativo
del "pallone boro", al confronto Cassano è un
esempio di intelligenza e compostezza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
già attenzione, è veramente pericoloso potrebbe entrare di notte a spaventare i ragazzini.
A parte gli scherzi, entrare a 20 anni con buona personalità nella partita ed essere beccato e fischiato... che fico eh

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
balotelli è fischiato preventivamente. un po' come sccede a mauri

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non ho capito che ha fatto di così male per meritasse quella selva di fischi sul tiro al volo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece ho visto eto'o che rincorreva chiunque e inece lui che camminava, poi dopo i fischi dice "figli di puttana tutti quanti figli di puttana tutti quanti", per me lui è un esempio negativo di uno che crede che tutto gli sia dovuto assurdo...butta anche la maglietta dell'inter per terra e se ne va ma dai

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2010, 22:56
io invece ho visto eto'o che rincorreva chiunque e inece lui che camminava, poi dopo i fischi dice "figli di puttana tutti quanti figli di puttana tutti quanti", per me lui è un esempio negativo di uno che crede che tutto gli sia dovuto assurdo...butta anche la maglietta dell'inter per terra e se ne va ma dai
meno male che lo dice dopo i fischi ( assolutamente gratuiti, soprattutto in una partita in cui dovrebbero essere sostenuti dopo), pensa se lo avesse detto prima...
balotelli vattene in inghilterra e diventa re, è meglio per te è meglio(?) per l'italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968

Clamorosa lite tra Balotelli e tifosi

Il giocatore entra in campo al posto di Milito svogliato, sbaglia troppe palle e viene fischiato. Litiga con i tifosi, poi alla fine della partita getta a terra la maglia

MILANO - Nella grande notte di festa dell'Inter scoppia un caso clamoroso: la lite tra tifosi e Balotelli. Forse la notte del trionfo con il Barcellona ha messo la parola fine al rapporto tra il giocatore e la società nerazzurra.
Il caso scoppia durante la partita: Mourinho manda in campo Balotelli a metà del secondo tempo al posto di uno sfiancato Milito uscito per crampi. E' una fase cruciale della partita: l'Inter ha appena segnato il gol del 3-1 ma il Barcellona ha ripreso ad attaccare e diventava sempre più pericoloso. Ogni pallone una sofferenza in tribuna. Esce un giocatore sfinito per la fatica ed entra Balotelli che già dall'espressione dimostra di non aver voglia di giocare. Forse gli brucia l'ennesima panchina. E' svogliato, corre poco, non ci mette l'anima come vorrebbero i tifosi in una partita che può fare la storia. Poi cominciano gli errori, palloni buttati via, palloni non controllati, passaggi sbagliati. Arrivano i primi fischi, i primi segni d'insofferenza dalle tribune. La rabbia esplode quando Balotelli invece di giocare con calma una palla, perdere tempo e far respirare la squadra, tenta un tiro impossibile da 40 metri. Lo sommergono di fischi e lui manda platealmente a quel paese tutto lo stadio: E la cosa più grave è che a quel punto Eto'ò invece di pensare a giocare, concentrarsi sul Barcellona, è costretto a gesticolare per cercare di calmare il pubblico. Al fischio finale la clamoroso rottura: Balotelli si sfila la maglia la getta a terra e poi esce dal campo insultando il pubblico. Mourinho e Moratti questa volta non potranno passarci sopra: era in palio un pezzo di  finale, il ragazzo poteva fare danni incalcolabili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non sembra normale che un ragazzino di 19 anni entra non corre dietro gli avversari in una situazione particolare, un giocatore come samuel eto'o dico samuel eto'o che corre ovunque e lui cammina fa i tacchi i pallonetti...e poi se fischiato manda a fanculo tutti e butta la maglia in mezzo al campo...per me è un cretino

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Che se io fossi un calciatore di 19 anni e l'allenatore mi mettesse in campo in una semifinale di CL, gli bacerei le scarpe per tutta la settimana sperando di giocare altri 10 minuti nel ritorno.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
comunque magari adesso non ci azzecca nulla, ma il razzismo della curva dell'inter anche verso i loro giocatori lo avete presente? questi sono tra i tifosi peggiori in italia a mio avviso, li insulterei anche io se mi fischiassero dopo un tiro al volo provato.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2010, 23:04
a me non sembra normale che un ragazzino di 19 anni entra non corre dietro gli avversari in una situazione particolare, un giocatore come samuel eto'o dico samuel eto'o che corre ovunque e lui cammina fa i tacchi i pallonetti...e poi se fischiato manda a fanculo tutti e butta la maglia in mezzo al campo...per me è un [...]
mi pare che quel tacco e quel pallonetto siano anche riusciti, ma questo non fa cronaca

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.933

E' entrato in un momento decisivo doveva dare
tutto quello che aveva rincorrere gli avversari come
avevano fatto tutti in partita, Pandev ha fatto il terzino
Milito è uscito coi crampi, Eto' al 93' ancora correva
come un ossesso... gli altri non si reggevano in piedi
e lui che fa?...

ENTRA E CAMMINA IN MEZZO AL CAMPO E NON TROVA
MEGLIO DA FARE CHE LITIGARE CON I TIFOSI?????

E' un [...] di proporzioni cosmiche senza attenuanti
si facesse qualche anno a lavorare sul serio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giggio il 20 Apr 2010, 23:06
mi pare che quel tacco e quel pallonetto siano anche riusciti, ma questo non fa cronaca

Ed è stata pure na giocata da paura se posso dire la mia
Comunque un solo aggettivo mi viene per un pubblico che pensa a fischiare sul 3 a 1 contro una squadra di marziani... cioè VIZIATI. VIZIATI da fa schifo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma l'atteggiamento se fosse stato un giocatore della mia squadra,mi sarei incazzato da morire butti la maglia per terra come gesto finale...e poi in una semifinale in cui si soffriva tantissimo cammini provi tacchi, anche se riusciti, e tiri da 40 metri

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Kebab il 20 Apr 2010, 23:07
Comunque un solo aggettivo mi viene per un pubblico che pensa a fischiare sul 3 a 1 contro una squadra di marziani... cioè VIZIATI. VIZIATI da fa schifo

Bè... se stai vincendo 3-1 contro una squadra di marziani che ti sta schiacciando nella tua metà campo per il forcing finale, ed entra uno che cammina, fa colpi di tacco e pallonetti (riusciti o meno) e tenta tiri al volo da 80 metri, non rientra, non pressa e si lamenta pure...

...un certo restringimento perianale ti viene, e giustamente ti rode...

IMHO.

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
F1983, separati alla nascita... fossi in te mi preoccuperei  :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
Citazione di: Oblast il 20 Apr 2010, 23:11
uno che cammina, fa colpi di tacco e pallonetti (riusciti o meno) e tenta tiri al volo da 80 metri, non rientra, non pressa e si lamenta pure...

questa descrizione mi ricorda qualcuno....

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2010, 23:14

questa descrizione mi ricorda qualcuno....

Citazione di: Oblast il 20 Apr 2010, 23:11
uno di 19 anni, che ancora non ha dimostrato niente, che cammina, fa colpi di tacco e pallonetti (riusciti o meno) e tenta tiri al volo da 80 metri, non rientra, non pressa e si lamenta pure...

Per la precisione  :P

Discussione precedente - Discussione successiva