Menu principale

18esima giornata

Aperto da Ro, 05 Gen 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

ChievoVerona    0 - 0 Cagliari

In questo momento stanno giocando, Fiorentina contro Livorno, il punteggio è sullo 0a0 al 10 minuto di gioco

AVANTI LAZIO

alby1608

Citazione di: Ro il 05 Gen 2014, 18:12
ChievoVerona    0 - 0 Cagliari

Complice la soste nei miei campionati, in preda alla noia mi sono visto tutta questa partita insignificante e noiosa... dannato calcio spezzatino, questi sono incontri da mettere tutti assieme e vedere tutti in contemporanea, anticipi e posticipi cosi sono una morte

comeongazza

Durante le feste ho visto diverse partite di premier .. oggi una mezzora di chievo cagliari e il primo tempo di fiore livorno .. è un altro sport

Magnopèl

Citazione di: comeongazza il 05 Gen 2014, 18:45
Durante le feste ho visto diverse partite di premier .. oggi una mezzora di chievo cagliari e il primo tempo di fiore livorno .. è un altro sport
quoto totalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

La premier...La premier è come la serie A del 2000. Peccato che quella serie A è stata smantellata.

spook

Citazione di: comeongazza il 05 Gen 2014, 18:45

Soprattutto se hai visto il primo tempo di Mcity-Liverpool, giudicato uno dei più belli di sempre..

vagabond

che fortuna la florentia. Traversa livorno, gol loro.

spook

Della Valle che esulta con Carlo Conti è uno spettacolo per stomaci forti...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Viola in vantaggio al 67esimo

AVANTI LAZIO

Alexxio

Ro

La viola raggiunge il napoli a 36 punti al terzo posto
Noi stiamo a -16 dal terzo posto

AVANTI LAZIO

Alexxio

la fiore c'ha un ritmo impressionante

Contenuto sponsorizzato

Ro

Citazione di: Alexxio il 05 Gen 2014, 20:06
la fiore c'ha un ritmo impressionante

e meno male, sono a -5 dalle merde

AVANTI LAZIO

Alexxio

intanto dicono che per rossi si prospetta un lungo stop
brutta mazzata fosse così

marco87

Citazione di: Alexxio il 05 Gen 2014, 20:30
magari di quanto dicevano,magari cominciassero a  perdere pezzi, sarebbe pure ora,solo a noi ci si infortunano?

spook

Citazione di: marco87 il 05 Gen 2014, 20:31
magari di quanto dicevano,magari cominciassero a  perdere pezzi, sarebbe pure ora,solo a noi ci si infortunano?

A me dispiace molto. Rossi è un campione vero. Detto ciò mi accomodo sul trespolo. A dopo...

:asrm

JoseAntonio

Citazione di: Alexxio il 05 Gen 2014, 20:30

Come si è fatto male?
Forte per quanto è fragile...

COLDILANA61

Mi dispiace per Rossi .

Non è un montato e la Fiorentina NON è una nostra antagonista .

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

brutta entrata di rinaudo

da dimarzio
Aggiornamento su @GiuseppeRossi22: le sensazioni non sono buone, si teme nuova rottura del crociato destro. Speriamo davvero non sia così.

vagabond

Povero Rossi. Mi dispiace proprio tanto. Questo ragazzo c'ha una sfiga addosso grande quanto il suo talento. Se è un altra volta il crociato non so se potrà tornare a giocare a pallone...