Citazione di: Baldrick il 05 Gen 2014, 01:43
se ce dice bene crolla er palazzetto
Citazione di: Baldrick il 05 Gen 2014, 22:03
se prima quella del crollo era solo una tiepida speranza ora sta lentamente prendendo i contorni di una necessità
sono d'accordo con te... piano piano deve crollare tutto quello che è stato costruito da nervi, per vendetta

ah, poi gli abitanti del Villaggio Olimpico li avverti te, eh, se dovessero spaventa'...
io c'ho da fa' che vado al Palaeur, aka plalalottomatica, aka Palazzo dello Sport...

per i pezzi in 4/4 e con 3 note, datemi tempo, entro un annetto vi organizzo un concertino con le mie figliole, bastano e avanzano, vi giuro che suderanno, se lo desiderate gli nego la doccia nei giorni precedenti, così sono anche zozze, e le vesto con gli stracci recuperati con il filo da pesca nel cassonetto giallo...
dovrebbe bastare per le vostre perversioni musicali...
c'è solo il piccolo problema che sanno suonare e leggono persino gli spartiti (ovvove!!! sacvilegio!!) , ma le posso fregare con un paio di grappe a testa

per quanto riguarda la musica, morte tutte le band che ho sentito per decenni, praticamente una strage, e invecchiate malissimo poche altre, mi tengo i DT che mi danno soddisfazione tecnica e musicale, leggo commenti che mi fanno pensare che nessuno si sia messo di buzzo buono a sentirsi i dischi con calma e a leggersi i testi, pazienza... anni fa non piacevano un granché neanche a me, poi un giorno mi sono sforzato ho comprato un cd (Metropolis P.2) e sono rimasto lì come un cretino...
"chemmmeso' perso tutti quest'anni, chemmeso' perso!!!" (cit.)

PS
grande kredskin