Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si dice che 15 per nainggolan so troppi, poi speriamo in 10 milioni per lulic?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Gen 2014, 20:11
guarda che Fabio Cannavaro si è ritirato...
Guarda che Ciani gioca ancora.....

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 20:14
Si ma ho parlato di  "estate" . Quell' "oggi" perchè se vuoi cambiare 5 difensori , forse non bastano 2 sessioni di mercato per questo dovresti attivarti subito. Cosa che io non farei.
Mi terrei Cana (chi se lo pijia co quell'ingaggio ?) , Ciani (che andra' via a Giugno 2015 e come panchinaro te lo puoi permettere) e Novaretti  che ancora lo dobbiamo vedere.

Comprerei invece oggi un centrale e a Giugno un altro , titolari.

Lulic non lo puoi confrontare con Isla per via dell'ingaggio al momento della trattativa. Lulic gia' guadagna ,Isla pjiava du spicci.
Hernanes oltre i 15 , non ci credo.
Candreva 7/8 , la rata del fisco da 6.

A voja a mischia.

Credo che il nostro mercato passi per Marchetti (15 se se ripijia) , Lulic 10 , Hernanes 15 , Candreva 15/2.

La Fiorentina l'anno scorso ha cambiato 20 giocatori, quindi cedere i 3 centrali che rimangono, oltre i due che vanno in scadenza, per poi acquistarne 2 titolari e 2 giovani riserve non mi sembra una cosa impossibile, tutt'altro.

Io non sono d'accordo con queste valutazioni, ma staremo a vedere. Dipende anche dalla bravura di chi tratta.

Lulic prende meno di Isla, quindi l'ingaggio c'entra poco.

I 6 mln della rata sono previsti nel bilancio e per pagarla non è necessario fare plusvalenze. I "45 mln" sarebbero soldi freschi, tutti da investire sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 20:29
La Fiorentina l'anno scorso ha cambiato 20 giocatori, quindi cedere i 3 centrali che rimangono, oltre i due che vanno in scadenza, per poi acquistarne 2 titolari e 2 giovani riserve non mi sembra una cosa impossibile, tutt'altro.

Io non sono d'accordo con queste valutazioni, ma staremo a vedere. Dipende anche dalla bravura di chi tratta.

Lulic prende meno di Isla, quindi l'ingaggio c'entra poco.

I 6 mln della rata sono previsti nel bilancio e per pagarla non è necessario fare plusvalenze. I "45 mln" sarebbero soldi freschi, tutti da investire sul mercato.

L'acquisto di Isla dall'udinese alla juventus e' stato di 15 anche per via del basso ingaggio del cileno. Oggi prendere 15 milioni per lulic vuol dire che chi lo prende gli da ben piu' del milione e diventa quindi piu' difficile.

Comunque bando alle chiacchiere , imho 45 milioni so impossibili.
Per te si. amen.

;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 20:10
:lol:

Se Gomez va a Firenze dopo aver vinto una champions e aver segnato 200 gol in 6 anni, perché no?
Sai quanto prende di ingaggio mandzukic ??

Inviato da mio iPhone 5s

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Non sono stati né Ribery né Lampard ma i fratelli Filippini a impartirci una sera di gennaio come si gioca in serie A in mezzo al campo quando si è in grande difficoltà e nella partita peggiore.
Quindi da Reja mi aspetto due italiani di sostanza.
Uno con la grinta di Tina Turner, l'altro con l'agonismo di Brocchi a 26 anni.
Non voglio gente che parli altra lingua da quella del campionato italiano. Non ci manca Ederson, ci manca Mauri.
ci manca gente che sappia che vuol dire andare a Bergamo, a Sassuolo. I fiordi norvegesi e le furie sudamericane rimangano pure ai loro posti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gunners il 05 Gen 2014, 20:59
Sai quanto prende di ingaggio mandzukic ??

Inviato da mio iPhone 5s
3,5 milioni.
Quanto Klose e Floccari più o meno.
Entrambi vanno a scadenza.

Sono questi i calciatori che dobbiamo cercare di prendere, con le mezze figure non cresci mai.
Meglio uno buono a 5 mln di ingaggio che 5 mezzi giocatori ad 1 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2014, 21:27
3,5 milioni.

Sono questi i calciatori che dobbiamo cercare di prendere, con le mezze figure non cresci mai.

e no! Poi lo spogliatoio di bravi ragazzi si sfascia e tutti a chiedere l'aumento!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
il solito tristissimo epilogo, che non era manco quotato.
magnate tutti tranquilli.

thunder, inutile che continui le tue giustissime crociate.
la fiorentina può, noi no. ormai il messaggio che qua NON SE PO' è passato già da qualche anno.

a gennaio è difficile fa mercato e è stata tutta colpa del manico, la società non ha sbagliato NIENTE (parole TESTUALI di lotito). a giugno rimettemo la stessa identica rosa, con un paio de pippe in più, dall'inizio in mano a Reja!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2014, 22:18
il solito tristissimo epilogo, che non era manco quotato.
magnate tutti tranquilli.

thunder, inutile che continui le tue giustissime crociate.
la fiorentina può, noi no. ormai il messaggio che qua NON SE PO' è passato già da qualche anno.

Della valle a Lotito se lo compra e rivende 10 volte.
Va detto.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2014, 21:27
3,5 milioni.

hai ragione ma obbiettiva mente questi calciatori adesso non sono alla nostra portata prima lo capiamo meglio è .....

Inviato da mio iPhone 5s

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 22:26
Della valle a Lotito se lo compra e rivende 10 volte.
Va detto.

si, hanno la fortuna di avere gente che caccia soldi di tasca propria. che culo.
va pure detto che tra Mandžukić e Perea, Quagliarella e Floccari ce so 400.000 mila giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2014, 22:51
si, hanno la fortuna di avere gente che caccia soldi di tasca propria. che culo.
va pure detto che tra Mandžukić e Perea, Quagliarella e Floccari ce so 400.000 mila giocatori.

Guarda,cerco di essere piu chiaro.
Nessuno rifiuta Mandzukic , o altri di quel calibro , e a nessuno manca la voglia di averli.
Ma quando fai sti nomi pero' devi renderti conto di cio che scrivi e averne massima contezza.

Io lo sogno Mandzukic , ma tu spiegami come e perchè uno che a Monaco si gioca tutto , e prende 3/4 milioni , perche' dovrebbe venire a Roma oggi.  Che ingaggio verresti a proporgli e quanto pagheresti di cartellino.

Ecco perchè qualcuno non ti da credito su sti nomi , mica perchè sono sbagliati , ma fuori contesto.

Ps. Jojo e Ljiaic hanno portato 43 milioni. Rossi e Gomez ne hanno assorbiti 36 a cui vanno aggiunti altri 15 annui d'ingaggio. Se non vanno in CL voglio vedere che si inventano...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 20:10
:lol:

Se Gomez va a Firenze dopo aver vinto una champions e aver segnato 200 gol in 6 anni, perché no?

PErchè Gomez non era titolare ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: skizzo87 il 05 Gen 2014, 23:02
PErchè Gomez non era titolare ;)
in teoria non lo sarà nemmeno mandzukic, che cmq avrà offerte migliori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:05
in teoria non lo sarà nemmeno mandzukic, che cmq avrà offerte migliori.

Fino a un certo punto:
Gomez l'anno scorso ha giocato 884 min in Bundes+133 in coppa e 206 in Champions

Mandzukic 1723 bundes+397 coppe e supercoppa + 715 in champions.

Mi sa che tra i due, uno era leggermente + titolare (oltre ad aver giocato la finale di Champions)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Ricordatevi che squadra tifate la sua storia e la situazione attuale.

Poi se volete sognare lo stesso sognate pure ma non aspettatevi che
le vostre fantasie possano essere prese sul serio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mandzukic è il titolare da 2 anni al Bayern Monaco,la squadra piu' forte d'europa.
Pagato 12 milioni , oggi , con 10 reti in campionato , ne vale almeno il doppio.
Non vedo come si possa andare a citofonare al Bayern e chiedere informazioni se non ti chiami Manchetes Chelsea o PSG.

Poi oh, io vorrei Falcao.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 23:11

Poi oh, io vorrei Falcao.

Che poi Falcao non è che si trova così bene a Monaco :P... gli unici problemini sono l'ingaggio e il cartellino

Discussione precedente - Discussione successiva