Possiamo ancora recuperare questa stagione

Aperto da marco87, 06 Gen 2014, 01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me possiamo ancora recuperare questa stagione, dopotutto non e' ancora finito il girone di andata ,e' vero che la squadra e' andata male finora ma facciamo ancora in tempo ad andare bene sia nelle coppe da cui ancora non siamo stati eliminati, sia in campionato dove adesso e' ritornato Reja . :=)) voi che ne pensate, dovremmo pensare alla prossima stagione perche' questa e' andata oppure potremmo ancora recuperare questa e dire la nostra ovunque? :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Assolutamente sì. Ma per me è indiscutibile OGGI.
C'è tutto il girone di ritorno, ci sono le coppe, c'è il derby.
Io mi sento ancora tifoso e mi emoziono ancora. Quindi per me OGGI non esiste la prossima stagione.
Io voglio vincere domani sera. Poi se perdiamo mi incazzo e aspetto la prossima.
Voglio veder segnare la Lazio, voglio vedere delle belle giocate. Cos'altro è il tifo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Io pure ci credo...OGGI SI VINCE!!!!! :stop :stop :stop :stop

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Beh tanto per cominciare abbiamo una Coppa Italia da difendere, poi c'è l'EL e il derby di ritorno. Questa stagione è tutt'altro che finita, anzi comincia stasera!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva