Lazio - inter 6 gennaio 2014 ore 18 e 30

Aperto da Ro, 30 Dic 2013, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Oggi si ritorna allo stadio, che bello! Non vedo l'ora!

:band1:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2014, 10:24
Oggi si ritorna allo stadio, che bello! Non vedo l'ora!

:band1:

Ma vai in NE? Vai con la banda di disperati :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma reja l'ha capito che può mettere giocatori anche diversi rispetto a due anni fa?
lulic alto quando hai keita
Ledesma quando hai biglia
Per non parlare di Gonzalez che non l'ha mai vista in questo anno.
Non sono stupito e penso saranno mesi difficili per biglia Anderson keita perea onazi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2014, 10:25
Ma reja l'ha capito che può mettere giocatori anche diversi rispetto a due anni fa?
Non sono stupito e penso saranno mesi difficili per biglia Anderson keita perea onazi.
Assolutamente d'accordo,Biglia e Keita in panca per Ledesma e Lulic in avanti me fanno veni' na tristezza.......ma poi mi ricordo chi e' il nostro presidente e ritorno con i piedi per terra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2014, 10:25

Vero, ma Reja si affida all'usato sicuro, sopratutto per una questione di modulo e movimenti.
Gli e' stato affiancato Bollini (per volonta' di Tare) secondo me proprio per far giocare i giovani.
Pure Lotito ha deciso di dare molta fiducia ai giovani, ed e' stata una delle critiche maggiori che ha fatto a Petkovic

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
stamani vorrei prendere i distinti nord trovo qualche lazionetter?mi piacerebbe conoscere qualche aquilotto io abito in provincia di livorno,almeno per sentirmi.....a casa

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:24

Ma vergognati! Già è tanto se ti ospitiamo saltuariamente, vai con gli amici tuoi dalla r moscia va

:p

sent from padfone2 for Free Argomenti

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io credo che i calciatori per un allenatore siano più che banali nomi attaccati sulla maglia sopra al numeretto, sinceramente credo sia normale che possa optare dopo due(?) settimane scarse di allenamento su giocatori che conosce e che sanno cosa vuole lui.
È incredibile che ci si riesca a lamentare sempre e comunque su qualsiasi cosa, soprattutto su un Gonzalez che per die anni consecutivi è stato tra i migliori e che prende il posto di un Onazi che nella prima parte di stagione non ha fatto vedere troppe cose buone(certo che nella Lazio della frazione 2013 nessuno o quasi ha fatto bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: naoko il 06 Gen 2014, 10:34
Ma vergognati! Già è tanto se ti ospitiamo saltuariamente, vai con gli amici tuoi dalla r moscia va

whoa!  ;)
jokes aside...a ski', sei tu che mi manderai il link per la partita no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:32
Vero, ma Reja si affida all'usato sicuro, sopratutto per una questione di modulo e movimenti.
Gli e' stato affiancato Bollini (per volonta' di Tare) secondo me proprio per far giocare i giovani.
Pure Lotito ha deciso di dare molta fiducia ai giovani, ed e' stata una delle critiche maggiori che ha fatto a Petkovic
si ma non è che affidarsi a giocatori di due anni fa sia , per forza , la scelta migliore.
Su bollini poi ho i miei dubbi, reja sceglierà in maniera autonoma. Lopez non poteva fare il secondo e si è preso bollini

skizzo87

Visitatore
Citazione di: frontwards il 06 Gen 2014, 10:39
whoa!  ;)
jokes aside...a ski', sei tu che mi manderai il link per la partita no?

Sto allo stadio come te lo mando? :D

Citazione di: naoko il 06 Gen 2014, 10:34
Love is in the air... ma fabrizio non ci viene con te allo stadio? :P

Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2014, 10:39
si ma non è che affidarsi a giocatori di due anni fa sia , per forza , la scelta migliore.
Su bollini poi ho i miei dubbi, reja sceglierà in maniera autonoma. Lopez non poteva fare il secondo e si è preso bollini
Quello sicuramente, ma non mi sarei aspettato altro da Reja.
A me Reja non piace come non piace a te. Ma sono sicuro che rispetto all'ultima versione della Lazio Rejana,avremo + giovani e + gioco.

p.s. ci stava Viviani (l'ex vice di Reja che era disponibile), ma Tare si e' imposto per rendere Bollini il vice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:24
yes, distinti nord est :)
Chi so sti disperati? :DD

(vado con altri 4 amici da Napoli :)) )

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2014, 10:43
yes, distinti nord est :)
Chi so sti disperati? :DD

(vado con altri 4 amici da Napoli :)) )

Balivox, Scialoja, Zoppo e le Sore Naoko e Alexia68. :D

frontwards

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:42
Sto allo stadio come te lo mando? :D
Love is in the air... ma fabrizio non ci viene con te allo stadio? :P
Quello sicuramente, ma non mi sarei aspettato altro da Reja.
A me Reja non piace come non piace a te. Ma sono sicuro che rispetto all'ultima versione della Lazio Rejana,avremo + giovani e + gioco.

p.s. ci stava Viviani (l'ex vice di Reja che era disponibile), ma Tare si e' imposto per rendere Bollini il vice.

vabbe', fai fa a quel demente de scialo'  :pp :beer:

frontwards

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:44

aok..aok.  ;)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Nn vedo l'ora che iniziamooooooooooooooooooooo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:44

Ma Blow invece? Ce la fa a venire con le stampelle?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Se giocavano alle 15 sarei venuto giù, con questo orario era impossibile... :(

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 10:32
sbagliato per me.
non e' questione di usato sicuro ma di caratteristiche sbagliate di giocatori con cui si e' cosstruita la squadra.
per sfruttare al max quello che hai reja giustamente pensa al 4231.
ma sa bene che soprattutto per i problemi difensivi che abbiamo, i 2 devono sapere correre soprattutto e proteggere la difesa.
questo biglia lo sa fare meno degli altri 3.
sarebbe senza dubbio meglio per un altro modulo o altra squadra ma non per questo.
oltretutto dovendo trovare anche un ruolo ad hernanes.
di Fa non ne parliamo, magari futuro campione ma ad oggi con 4 trequartista non sa cosa farseme evidentemente.
di perea anche inutile parlarne.
al di la' pertanto del valore dei singoli che aspettiamo la rava e la fava...il punto e' sempre lo stesso ovvero un mercato fatto senza logica e criterio.
ed oggi oltre 15 milioni sono in panchina.
questa e' l unica realta' da accettare prima di ogni valutazione.
perche' solo se si capiscino ed ammettono gli errori si puo' rimediare.
ma mi pare che tale umilta' a formello non ci sia
ooi alla fine, come fu per cana, arriva reja a rimettere le.cose a posto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
La Lazio gioca tre competizioni, secondo me la panchina lunga è fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva