Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: voltaire il 06 Gen 2014, 12:16
sikzzo,non so dei due giovani, a chi ti riferisci,ma credo e non vorrei sbagliarmi che Nainngollan,avesse richieste solo in sul mercato italiano.non sto svalutando il giocatore,ma il nostro Candreva quanto varrebbe?

I due giovani sono Marquinhos e Lamela ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Durrell il 06 Gen 2014, 14:59
18 milioni per il cagliaritano mi sembrano veramente troppi. Dicono cmq su Sky che va alla Roma. Ma a cosa gli serve?
A venne pjanic

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 15:05
A venne pjanic
Dichi? Beh non farebbero questo grande affare, tecnicamente parlando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Gli serve che gli rende la Rosa dei centrocampisti molto migliore.
Esce de Rossi entra lui, esce strootman entra lui. O viceversa.
Cellino FA un gran colpo, ma anche loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq regà è un bel giocatore ma lo pagano in potenza 6 milioni più di quanto pagammo Hernanes

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Vabbe', ma loro sono il banco (cit. Barabba). In campo non ci vanno i milioni purtroppo.

Pjanic non credo lo cedano ora. A giugno si.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contano i giocatori che compri e che scendono in campo non quanto li paghi.
Sticaxxi se vale 15 invece di 20, l'importante è che Naninggollan se lo aggiudicheranno loro.
Io sti discorsi sui soldi mica li capisco, boh.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Calma non mi sembra che sia sicuro che nainggolan vada alla rioma , questa ha superato l'offerta del Napoli da quello che leggo, ma dovra' decidere il giocatore dove giocare, intanto sembrerebbero interessate al,giocatore anche juve e Milan quindi non e' detto che vada alla rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se lo prendessero completerebbero il reparto. Apriamo anche noi un topic "mercato immaginario della Lazio" magari ci porta fortuna...

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 13:53
400 mln per lo sceicco del psg sono come 400 euro per i comuni mortali, quindi se gli girano l'offerta la fa, imho.

manco fosse Maradona.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: cosmo il 06 Gen 2014, 15:12
Contano i giocatori che compri e che scendono in campo non quanto li paghi.
Sticaxxi se vale 15 invece di 20, l'importante è che Naninggollan se lo aggiudicheranno loro.
Io sti discorsi sui soldi mica li capisco, boh.

a me me mandano ai matti sti discorsi. ma credo che siamo l'unica tifoseria che se preoccupa se un giocatore forte costa "troppo". poi alcuni dicono pensate a annà allo stadio. invece fare i ragionieri/esperti di mercato sugli acquisti (sempre dell'altri) è na cosa tipica da tifosone. se domani un ipotetico mio presidente me compra due giocatori forti a 25 milioni l'uno e secondo me ne valgono 20, sicuramente me lamenterei un sacco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 15:05
A venne pjanic

pagato 10, rivenduto a na 30ina, direi che pure qui ce ponno sta.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2014, 16:40
pagato 10, rivenduto a na 30ina, direi che pure qui ce ponno sta.

Pagato 15 + bonus (che non ha mai raggiunto).
Comunque Pjanic e' da tre anni il loro giocatore + forte. L'unico che veramente gli invidio

Edit: Pagato 11

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 16:41
Pagato 15 + bonus (che non ha mai raggiunto).
Comunque Pjanic e' da tre anni il loro giocatore + forte. L'unico che veramente gli invidio

Edit: Pagato 11

pagato 10,8 milioni. un anno giocato alla grande, uno meno bene, lo rivendono al triplo.
direi che ce ponno decisamente sta, considerato che tanto ne prenderanno n'altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2014, 16:36
a me me mandano ai matti sti discorsi. ma credo che siamo l'unica tifoseria che se preoccupa se un giocatore forte costa "troppo". poi alcuni dicono pensate a annà allo stadio. invece fare i ragionieri/esperti di mercato sugli acquisti (sempre dell'altri) è na cosa tipica da tifosone. se domani un ipotetico mio presidente me compra due giocatori forti a 25 milioni l'uno e secondo me ne valgono 20, sicuramente me lamenterei un sacco.

Vabbé ma uno lo può' scrivere che Nainggolan a 20 milioni é uno sproposito ?
Soprattutto se je devi fa fa la riserva a De Rossi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 16:44
Vabbé ma uno lo può' scrivere che Nainggolan a 20 milioni é uno sproposito ?
Soprattutto se je devi fa fa la riserva a De Rossi.

ma non vedo dove sia il problema. saranno troppi, ma il giocatore piace e pensano possa essere un valore aggiunto (loro e il napoli, visto che sono pronti a spendere queste cifre), anche se tu (non ne sono convinto) dici che farà la riserva a de rossi, vanno li e se lo prendono. io non ne faccio proprio una questione di 20 so troppi (e secondo me manco saranno 20, vedremo), in campo non ce vanno i 20 milioni. poi de rossi va per i 31, il belga c'ha sei anni in meno mi pare, anche in questa ottica potrebbe essere un acquisto giusto.

Mica per niente eh, è che poi sbrocccate e fate di tutto per trovare lati positivi dell'acquisto (che non ci sono, però se tare pensava possa essere un valore aggiunto ha fatto bene a spendere quei soldi) quando qualcuno fa notare che 9 per Anderson sono un insulto al calcio, specie in questa Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/2014/articoli/1022769/nainggolan-offerta-del-napoli-ma-la-roma-rilancia.shtml

Nainggolan, offerta del Napoli ma la Roma rilancia
De Laurentiis ha presentato un'offerta di 9 milioni per la comproprietà del belga. La replica della Roma. Galliani: "Al Milan non verrà. Io dico Roma"

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/2014/articoli/1022769/nainggolan-offerta-del-napoli-ma-la-roma-rilancia.shtml

Nainggolan, offerta del Napoli ma la Roma rilancia
De Laurentiis ha presentato un'offerta di 9 milioni per la comproprietà del belga. La replica della Roma. Galliani: "Al Milan non verrà. Io dico Roma"

AVANTI LAZIO

vendono de Rossi

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 10:49
18 milioni il valore dato a Naingoolan sarebbe un gran colpo ?
invece i nostri 3 per 15 milioni so stati n'affare ve?
scommetto lo dicevi pure di cavani a 18 milioni sarebbe un gran colpo?
la strategia del napoli è ambiziosa, possono sbagliare, come è successo in qualche caso vedi cigarini, ma magari avercene di presidenti così.
la lazio, con appena 10 milioni in meno di fatturato strutturale rispetto al napoli invece, decide di fare non il napoli che compra il cavani 2.0, ma il palermo che compra il cavani 1.0.
la differenza è tutta qui.
continuiamo tutti nel frattempo ad osservare il mercato delle altre.
perché il nostro non esisterà.
state bene così

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061

Speriamo vendano pjanic.

Edit.
3 mln di prestito + 8 per il riscatto della della metà  :o     

Discussione precedente - Discussione successiva