Lazio - Inter, la Partita!

Aperto da Svennis, 06 Gen 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2014, 19:30
Condivido abbastanza. Stiamo giocando contro l'Inter.
Vi faccio una domanda (spero che non la prendiate come una provocazione) visto anche quello che si è detto nel forum nei giorni scorsi. Ma non è che non vi va più di vedere la Lazio?
Io ho appositamente evitato il forum durante il primo tempo, e la partita che ho visto è proprio un'altra. Stiamo lottando, abbiamo buttato diverse palle pericolose al centro, siamo coperti e ripartiamo. Spesso l'Inter è entrata in confusione in fase difensiva e ha spazzato alla cazzo per il nostro pressing.
Boh, non capisco. Mi sa che veramente come ha scritto qualcuno il problema è che vedete troppo calcio internazionale, dove effettivamente si gioca meglio. In Italia tolta la Juve il calcio è questo.
Ariboh. Buona visione del secondo tempo. Spero di non aver offeso nessuno. Ma credo che bisognerebbe fare delle riflessioni approfondite.
Citazione di: poiuytr il 06 Gen 2014, 19:31
non abbiamo subito niente, abbiamo rischiato di segnare in un paio di occasioni e per 20 minuti c'eravamo solo noi in campo, a me non è sembrata una brutta partita a meno che non si pretenda di giocare come il barca
Veramente, sempre con il coltello fra i denti...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Inviato al 71mo

Cialtron_Heston

Visitatore
Con keita vinciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: STARBLUE il 06 Gen 2014, 19:33
La differenza rispetto a prima è che ora facciamo un buon catenaccio....

Ma dove vedete il catenaccio?

Si leggono commenti solo di pura prevenzione. La tristezza non è la partita, anzi. Ma questo forum. Da più di qualche giorno purtroppo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
C'è voja ... Serve hernanes... Lui è l'unico non pervenuto.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vi faccio una domanda (spero che non la prendiate come una provocazione) visto anche quello che si è detto nel forum nei giorni scorsi. Ma non è che non vi va più di vedere la Lazio?
Io ho appositamente evitato il forum durante il primo tempo, e la partita che ho visto è proprio un'altra. Stiamo lottando, abbiamo buttato diverse palle pericolose al centro, siamo coperti e ripartiamo. Spesso l'Inter è entrata in confusione in fase difensiva e ha spazzato alla cazzo per il nostro pressing.
Boh, non capisco. Mi sa che veramente come ha scritto qualcuno il problema è che vedete troppo calcio internazionale, dove effettivamente si gioca meglio. In Italia tolta la Juve il calcio è questo.
Ariboh. Buona visione del secondo tempo. Spero di non aver offeso nessuno. Ma credo che bisognerebbe fare delle riflessioni approfondite.
Anche perchè va capito che la Lazio sta vivendo un momento delicato, la squadra non è tranquilla.  Ora va solo sostenuta, x chi vuole solo champagne prego cortesemente cambiare squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Stesse sensazioni.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ok.. primo buon proposito dell'anno.. levare il volume alla TV per non sentire più questi decelebratidecerebrati!!

Dopodichè.... Forza Lazio
se bisogna scrivere le cose...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gentlemen il 06 Gen 2014, 19:34
Anche perchè va capito che la Lazio sta vivendo un momento delicato, la squadra non è tranquilla.  Ora va solo sostenuta, x chi vuole solo champagne prego cortesemente cambiare squadra.
Bravo!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
anche abbottonati così, il golletto lo possiamo fare oggi. daje regà.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: laziAle82 il 06 Gen 2014, 19:34
Ma dove vedete il catenaccio?

Si leggono commenti solo di pura prevenzione. La tristezza non è la partita, anzi. Ma questo forum. Da più di qualche giorno purtroppo.
Il mondo è bello perché vario..... Se poi volete sentire per forza di cose che stiamo facendo un partitone con schemi avveniristici....contenti voi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: ronefor il 06 Gen 2014, 19:33
:asrm
nessuno l'aveva ancora detto eh

è sempre sottinteso ;)

DAJE RAGAZZI SI PUO' VINCERE!!!!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: STARBLUE il 06 Gen 2014, 19:37
Il mondo è bello perché vario..... Se poi volete sentire per forza di cose che stiamo facendo un partitone con schemi avveniristici....contenti voi.

Non è quello che hai scritto.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Gen 2014, 19:34
Bella Lazio, mai rischiato.
Con keita vinciamo.

Sarebbe ora de mettelo dentro......dipende da come stanno Dias e qualcun altro. Da considerare che abbiamo 2 difensori già ammoniti!!!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: laziAle82 il 06 Gen 2014, 19:38
Non è quello che hai scritto.
Infatti ho scritto quello che ho visto.

Discussione precedente - Discussione successiva