Un professionista in panchina

Aperto da Gianluko, 06 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Tornato un professionista in panchina, che ho già avuto modo di dire a me non piace granché, magicamente si è rivista in campo una squadra di calcio.

Il tempo non è stato molto ma è bastato proteggere la difesa, compattare le linee, utilizzare un solo modulo ed i giocatori nel loro ruolo per dare a questa squadra tutto ciò che le è mancato per un anno.

Non serviva un genio.

Non so da quanto tempo non vedevo la Lazio finire una partita senza concedere preticamente nulla all'avversario, c'è ancora molto da fare ma la partita di stasera è la conferma lampante di quanto fosse indeguato il dilettante che c'era prima.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gianluko il 06 Gen 2014, 23:07
Tornato un professionista in panchina, che ho già avuto modo di dire a me non piace granché, magicamente si è rivista in campo una squadra di calcio.

Il tempo non è stato molto ma è bastato proteggere la difesa, compattare le linee, utilizzare un solo modulo ed i giocatori nel loro ruolo per dare a questa squadra tutto ciò che le è mancato per un anno.

Non serviva un genio.

Non so da quanto tempo non vedevo la Lazio finire una partita senza concedere preticamente nulla all'avversario, c'è ancora molto da fare ma la partita di stasera è la conferma lampante di quanto fosse indeguato il dilettante che c'era prima.

Tutto giusto, eppure c'è un ma...
Ma quei tre mesi di Petkovic, in panchina chi sedeva realmente?  :=))
Ero frocio per Petko, cosa sia successo, rimarrà sempre un mistero gaudioso  :(

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
dopo la partita,pizzetta con mio figlio,  :beer:, come ho detto in un precedente post, il calcio e' un gioco semplice, squadra corta, mediano basso e ripartenze, mister Reja sa' come si fa'. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: asteN_A. il 06 Gen 2014, 23:10

Sedeva Petko che aveva dato alla squadra estro offensivo, ma l'organizzazione di gioco era quella impostata, soprattutto in difesa, da Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ma allora perché ci avevano messo un dilettante?  :?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: asteN_A. il 06 Gen 2014, 23:10

Qualcuno ci dovrà dare una spiegazione. Anche io non sono MAI stato un ammiratore di Zio Edy, mi sono entusiasmato x Pecto, ma oggi già si è rivista una Squadra.

Rimango sempre dell'idea che se troviamo un Allenatore bravo a Reja gli darei un incarico in Società

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
è bastato proteggere la difesa, compattare le linee, utilizzare un solo modulo

Non serviva un genio.

E' proprio così. Senza voler infierire sul buon Petkovic (che resterà comunque nella nostra storia per "quella" partita), alla Lazio serviva un po' di buon senso in campo. Non mi aspetto chissà quali cose da qui a fine campionato. Ma che almeno l'epoca delle partite con valanghe di occasioni da gol regalate agli avversari sia terminata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
abbiamo pure capito quali saranno i titolari
bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Non serviva un genio.

D'accordo.
Finalmente una squadra di calcio, per lo meno nei movimenti di base.
S'é provato, s'é toppato di brutto; pure se avrei preferito toppare con Van Gaal, pazienza, bene lo stesso.
Poco tempo e uscirà raffinato pure qualche diamante grezzo, secondo me.

Fanculo al gioco, viva i punti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Cosa ne pensate delle chiacchierate con Bollini? Secondo voi gli da retta?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Giako77 il 06 Gen 2014, 23:17
Qualcuno ci dovrà dare una spiegazione. Anche io non sono MAI stato un ammiratore di Zio Edy, mi sono entusiasmato x Pecto, ma oggi già si è rivista una Squadra.

Rimango sempre dell'idea che se troviamo un Allenatore bravo a Reja gli darei un incarico in Società
Il cazziatone che Reja ha fatto a Cavanda ( che ha rischiato di far pareggiare l'Inter in uno di quei momenti in cui perde la concentrazione) a bordo campo subito dopo il fischio finale è stato meraviglioso!!
Anche questo giustifica la mia ammirazione per zio Edy.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
tutti contenti stasera
abbiamo pure capito quali saranno i titolari
bene
reja ha detto che si e' affidato alla vecchia Guardia perche' non conosce i nuovi e ha aggiunto che piu' avanti si vedra'.
Riparliamone tra un mese. ;))

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: jp1900 il 06 Gen 2014, 23:32
insomma  :o,ad un certo punto della partita a un suo suggerimento a Reja ,quest ultimo si era messo a ridere bah. :X(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: jp1900 il 06 Gen 2014, 23:32

Per me a giugno Reja va in società a curare la parte tecnica della prima squadra e la Lazio l'affidano al bravissimo Bollini  ;)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
IO AMO ALLA PAZZIA EDOARDO REJA  :LVU: :LVU: :LVU: ... LUNGA VITA AD EDOARDO

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: NoSurrender il 06 Gen 2014, 23:17
Ma allora perché ci avevano messo un dilettante?  :?

Perché hanno fatto un errore, però non è questo l'argomento del topic.

Oggi in campo si è vista una squadra organizzata, che ha usato il cervello tenendo duro quando c'era da stare in trincea ed uscendo fuori appena ce n'era la possibilità.

Se giochi contro una squadra che si difende e riparte è la maniera più intelligente di affrontarla, esattamente come fatto da Conte (il più bravo di tutti) contro il rioma ieri sera.

Reja non è un genio ma conosce il calcio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Gianluko il 06 Gen 2014, 23:43
Perché hanno fatto un errore, però non è questo l'argomento del topic.

Oggi in campo si è vista una squadra organizzata, che ha usato il cervello tenendo duro quando c'era da stare in trincea ed uscendo fuori appena ce n'era la possibilità.

Se giochi contro una squadra che si difende e riparte è la maniera più intelligente di affrontarla, esattamente come fatto da Conte (il più bravo di tutti) contro il rioma ieri sera.

Reja non è un genio ma conosce il calcio.

Concordo.
Ora sarebbe il top se fossero sostituiti anche i dilettanti in societá: Tare, De Martino, Gentile, ecc...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 23:34
insomma  :o,ad un certo punto della partita a un suo suggerimento a Reja ,quest ultimo si era messo a ridere bah. :X(

ma che ne sai che j'ha detto...magari j'ha detto "o Eddy domani a Formello a Cavanda je tajamo i capelli e ce lavamo per terra"

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: poborsky il 07 Gen 2014, 00:33
ma che ne sai che j'ha detto...magari j'ha detto "o Eddy domani a Formello a Cavanda je tajamo i capelli e ce lavamo per terra"
puo' darsi  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non mi sembrano giusti questi giudizi. Ogni volta dobbiamo demolire qualcuno per esaltarne un altro. Lo si è fatto anche il primo periodo di Petkovic.
Petkovic ha fatto un ottimo lavoro con la Lazio, poi ha subito un po troppo la pressione(interna ed esterna) ed è entrato in confusione.
Ci vuole rispetto per tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva