Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Tornato ora dallo stadio, Lazio quadrata con un grande Ledesma, in difesa più accorti con dias e biava. Unico tiro dell'inter un colpo di testa. Con Perea, floccari, anderson, non avremmo vinto. Klose fa ancora la differenza con grandi goal.
A + 9, mi sento tranquillo. A bologna un punto mi andrebbe benissimo, mantenendo inalterato il vantaggio sui rossoblu!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: tevere top il 06 Gen 2014, 21:55
Tornato ora dallo stadio, Lazio quadrata con un grande Ledesma, in difesa più accorti con dias e biava. Unico tiro dell'inter un colpo di testa. Con Perea, floccari, anderson, non avremmo vinto. Klose fa ancora la differenza con grandi goal.
A + 9, mi sento tranquillo. A bologna un punto mi andrebbe benissimo, mantenendo inalterato il vantaggio sui rossoblu!
A Bologna per vincere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Rischiavamo la b fino ad un certo punto , calcolate che stiamp nella parte sinistra della classifica, e se sabato vinciamo andiamo a 26 punti, cioe' a meno 5 dall inter che ha 31 punti.
Quindi ancora e' tutto da decidere e possiamo anche se e' molto difficile andare in el..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
LA B come già scritto più volte non è mai stata uno spettro
Non siamo il RM ma neAnche il Catania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2014, 21:57
A Bologna per vincere.

Ma infatti.
La b non la rischiamo affatto, ma se centriamo tre punti fuori miglioriamo la classifica e magari ci viene in mente che il campionato non è finito e quelle davanti le possiamo riprendere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: tevere top il 06 Gen 2014, 21:55

Oggi ha giocato la squadra di 2 anni fa... in pratica 3 sessioni di mercatoper rinforzare la panchina....:-(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2014, 00:01
Oggi ha giocato la squadra di 2 anni fa... in pratica 3 sessioni di mercatoper rinforzare la panchina....:-(

forse 3 anni si raggiunse la perfezione e non lo ce ne accorgemmo.     :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dopo un quarto d'ora di partita già si vedeva che la lazio era un'altra squadra.
alla fine del primo tempo ho capito che questo topic non aveva più senso, per due motivi:
- gli avversari non ci hanno un tiro in porta decente (ad ecceziine del calcio piazzato di alvarez)
- finalmente ho visto una squadra litigare con gli avversari permun fallo subito da un compagno.

queste due cose non l'avevo mai viste in nessuna partita del 2013.

ai detrattori dico che queste cose le ho dette di fronte a zoppo, balivox, tomyorke, daniele che non scrive, naoko e a guy. quest'ultimo si è pure dato una grattata per una mia profezia
:beer:

edit: qualcuno ha già ringraziato la svizzera, altrimemti avremmo vinto corca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 06 Gen 2014, 22:16
LA B come già scritto più volte non è mai stata uno spettro

Ma a qualche fifone piaceva crederlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 00:27
Ma a qualche fifone piaceva crederlo.

non si trattava di fifa ma di realismo.
resta il fatto che alla fine del girone di andata, prima della partita contr l'inter, abbiamo tuti guardato la classifica partendo dal basso.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 00:30

resta il fatto che alla fine del girone di andata, prima della partita contr l'inter, abbiamo tuti guardato la classifica partendo dal basso.

Con tutto il rispetto , secondo me non ce credevi manco tu.

:)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
come non era uno spettro prima mo non ce dovemo manco esaltà...bisogna cominciare a fare punti pure fuori assolutamente

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 00:30

Aquilalidè, qui se parla de pallone, che è la cosa più seria tra quelle meno serie. Però pure qui se devi fa autocritica falla fino in fondo.
E' bastata una vittoria per cambiare tutto?
Ce vole tanto a dire che parlare di retrocessione era un tantinello esagerato?
E se perdiamo la prossima partita ricomicia il ritornello?
Senza polemica, eh. ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 00:32
Con tutto il rispetto , secondo me non ce credevi manco tu.

:)

io non credevo alla serie b, ma al fatto che fino ad aprile avrei guardato il calendario di catania, livorno, bologna e sassuolo.
negli ultimi due mesi eravamo in caduta libera, collezionando solo sei punti, la peggiore della serie a.

oggi mi ero ripromesso di giudicare la lazio, in base a questo parametro: gol subiti.
stasera non solo non abbiamo subito gol, ma neanche abbiamo sofferto nonostante di fronte avessimo una signora squadra.

avrei detto le stesse cose anche con un pareggio a reti inviolate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ciao a tutti, come mai un topic con questo titolo su Lazio Talk? è uno scherzo di qualche buontempone?   :shock:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: leomeddix il 07 Gen 2014, 00:40
Aquilalidè, qui se parla de pallone, che è la cosa più seria tra quelle meno serie. Però pure qui se devi fa autocritica falla fino in fondo.
E' bastata una vittoria per cambiare tutto?
Ce vole tanto a dire che parlare di retrocessione era un tantinello esagerato?
E se perdiamo la prossima partita ricomicia il ritornello?
Senza polemica, eh. ;)

io però ho sempre parlato di zona retrocessione, non che saremmo retrocessi.
sinceramente ti chiedo: prima della partita hai guardato i distacchi dalla fiorentina o dal sassuolo?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 00:41
io non credevo alla serie b, ma al fatto che fino ad aprile avrei guardato il calendario di catania, livorno, bologna e sassuolo.

Adesso è 7 Gennaio (non Aprile). Chi guardi in classifica?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 00:47
Adesso è 7 Gennaio (non Aprile). Chi guardi in classifica?

io per esempio Verona e Torino (prima della partita). Adesso solo il Verona.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva