Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 23:52
L'unica squadra che era rimasta erano stemmerde, le altre si sono ritirate, meglio del Cagliari a vita sarà per lui, no?
Poi pensi che il belga non sia a conoscenza di queste dinamiche dello spogliatoio?

ma come, un giocatore così forte, non ha acquirenti?

ragà, ma che và fatto sto nainngolan? un giocatore qualunque pagato (e dipinto) come il nuovo Lampard.

mi tengo Onazi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2014, 23:56
ma come, un giocatore così forte, non ha acquirenti?

ragà, ma che và fatto sto nainngolan? un giocatore qualunque pagato (e dipinto) come il nuovo Lampard.

mi tengo Onazi.
Non hanno partecipato all'asta che voleva Cellino. Anche io mi tengo Orazi, ma avrei preferito molto che lo avessero preso altri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Hanno preso un ottimo giocatore, pazienza.
Un motivo in più per mozzicare le caviglie il 9 febbraio.

:since :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E pure tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2014, 00:34
A me rode er cu.lo.
E pure tanto.

Guarda, pure a me rode un po' il chicchero ma non per il giocatore in sè, dato che non lo ritengo uno che sposta gli equilibri in modo trascendentale, quanto per il fatto che, tra riffe e raffe, fanno mercato, vendono e comprano, ci provano.
Cosa che dalle parti nostre sembra fantascienza.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 23:33
Non mi hai risposto... A te frega di quanto pagano i giocatori le squadre avversarie?

In questa giornata:
1-Le merde hanno beccato 3 gol nello "scontro scudetto"
2- Noi siamo tornati alla vittoria, contro una forte candidata alla EL.

Mi basta questo per godere.
"Rosicare" per un acquisto delle merde (e stiamo a parla' di un giocatore medio, eh) in una giornata del genere PER ME è assurdo. Molto "Laziale", te ne dò atto, ma assurdo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 00:44

"Rosicare" per un acquisto delle merde (e stiamo a parla' di un giocatore medio, eh) in una giornata del genere PER ME è assurdo.

Come non quotarti. anche se penso che, in fin dei conti, rosicare per una cosa del genere non sia una cosa "laziale", ma proprio per niente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: anderz il 07 Gen 2014, 00:46
Come non quotarti. anche se penso che, in fin dei conti, rosicare per una cosa del genere non sia una cosa "laziale", ma proprio per niente.

L'ho messo tra virgolette, non a caso.
Purtroppo c'è una corrente di pensiero nella Lazio che si sforza per vedere il negativo, anche quando dovrebbe esultare per un risultato sportivo. Che non riesce proprio a uscire da sta negatività costante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2014, 00:34
A me rode er cu.lo.
E pure tanto.
ma la rosicata sta anche nel fatto che oltre ad aver preso un gran bel giocatore, hanno dimostrato la voglia e l'ambizione di rinforzarsi ancora e rimanere lì dove sono.
avranno pure perso, ma una bella iniezione di fiducia presentarsi con un acquisto del genere.
hanno ancora rilanciato e vogliono rimanere al tavolo delle grandi.
dite quello che vi pare, ma impossibile non rosicare.
soprattutto pensando invece a ciò che lotito e tare hanno in pentola per noi. :(
sono secondi in classifica e acquistano ancora.
noi siamo a distanze siderali, abbiamo sbagliato già mezza stagione, avrei voluto vedere la rabbia la voglia di portare subito domani a formello un innesto di tale livello.
invece tutto a posto, si va avanti con quelli de 3 anni fa, tanto era petko che non ce capiva niente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:28
ma la rosicata sta anche nel fatto che oltre ad aver preso un gran bel giocatore, hanno dimostrato la voglia e l'ambizione di rinforzarsi ancora e rimanere lì dove sono.
avranno pure perso, ma una bella iniezione di fiducia presentarsi con un acquisto del genere.
hanno ancora rilanciato e vogliono rimanere al tavolo delle grandi.
dite quello che vi pare, ma impossibile non rosicare.
soprattutto pensando invece a ciò che lotito e tare hanno in pentola per noi. :(

Io non ci dormirò stanotte per la tristezza.
E abbiamo pure vinto. :((

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:29

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:29
è una strategia.
un tempo di tante estati fa, mentre quell'altri presentavano la squadra all'olimpico, c'era qualcuno in grado di rovinargliela annunciando un grande giocatore.
oggi purtroppo sappiamo che non possiamo rovinare più niente a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:33
è una strategia.
un tempo di tante estati fa, mentre quell'altri presentavano la squadra all'olimpico, c'era qualcuno in grado di rovinargliela annunciando un grande giocatore.
Giusto.
Il tifoso moderno non gode per le vittorie, piange per le strategie.
Una vitaccia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 01:38
Giusto.
Una vitaccia.

Questo é il topic sul c.d. "Mercato immaginario del riomma" che purtroppo non è immaginario manco per il ca.
L'argomento è come si comportano le merde sul mercato, e purtroppo annunciano dopo una cocente sconfitta un buon giocatore rodato per la serie A e di conseguenza si rinforzano.
Altrove è giusto esultare per la vittoria della Lazio, su questo topic invece é altrettanto giusto dispiacersi perché le merde fanno sul mercato quello che dovremmo fare noi.

Property

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 01:38
Giusto.
Una vitaccia.
le strategie ti portano, come fu allora, a competere per obiettivi che non hai mai più visto neanche con il binocolo in questi dieci anni.
il tirare a campare lotitiano invece, a una lottatina per b ogni tanto, una montagna di piazzamenti insignificanti e qualche bella eccezione rejana ( sempre grazie zio edy).
ora siamo in una bella mezza classifica con onesti 23 punti.
però, che culo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:33
è una strategia.

Quindi, tu stai affermando che la vittoria - aspetta lo scrivo maiuscolo - VITTORIA della TUA squadra in campionato dopo un mese di passione, è stata rovinata dalla ferale notizia dell'acquisto di Nainggolan, paragonando tutto ciò all'acquisto di Vieri - all'epoca tra i primi 3 attaccanti al mondo - mentre i zozzi presentavano la squadra all'Olimpico.
Annamo proprio bene. (cit.)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:45
le strategie ti portano, come fu allora, a competere per obiettivi che non hai mai più visto neanche con il binocolo in questi dieci anni.
il tirare a campare lotitiano invece, a una lottatina per b ogni tanto, una montagna di piazzamenti insignificanti e qualche bella eccezione rejana ( sempre grazie zio edy).
ora siamo in una bella mezza classifica con onesti 23 punti.
però, che culo.

Dai, non essere triste, c'è sempre una sconfitta dietro l'angolo e un metapost da copiare/incollare.
La vita va avanti.

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 01:43
Questo é il topic sul c.d. "Mercato immaginario del riomma" che purtroppo non è immaginario manco per il ca.
L'argomento è come si comportano le merde sul mercato, e purtroppo annunciano dopo una cocente sconfitta un buon giocatore rodato per la serie A e di conseguenza si rinforzano.
Altrove è giusto esultare per la vittoria della Lazio, su questo topic invece é altrettanto giusto dispiacersi perché le merde fanno sul mercato quello che dovremmo fare noi.
joe, per loro è una ferita aperta.
ogni discussione li riportano alla mamma dei loro problemi, l'aver sposato e creduto in una persona e in un progetto che non esisteva, da cui ora non riescono ad uscire per non ammettere di aver sbagliato.
ma ogni cosa è uno schiaffo, perché è qualcosa che altri fanno e l'uomo che hanno sposato credendo di amare non potrà mai fare.
devono metabolizzare il dispiacere :)
vanno OT e non se ne rendono neanche conto.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 01:43

Scusami, ma "rosicata" (termine usato non da te ma da altri) DE CHE?
Perché forse hanno comprato uno che non si sa quanto renderà, se inciderà, se sposterà equilibri, se giocherà, se si romperà, ecc ecc.
Ma io non rosico manco per il cazzo. Io rosico quando perdo (e/o quando vincono le merde) e GODO quando vinco.
Esempio visto oggi: Kuzmanovic. Una PIPPA IMMONDA, eppure qua sopra c'era gente che avrebbe messo soldi di tasca propria per portarlo alla Lazio dallo Stoccarda (dove già faceva ride).
A me il mercato non mi interessa perché di queste situazioni non ho vissute tante e c'ho il callo (da Mendieta a Cissè...), quello che mi fa incazzare sono le solite prefiche che il giorno di una importante vittoria nostra, e contemporanea sconfitta umiliante di quelle merde, spostano il tiro per riportare un po' di SANA NEGATIVITA'.

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:45
Quindi, tu stai affermando che la vittoria - aspetta lo scrivo maiuscolo - VITTORIA della TUA squadra in campionato dopo un mese di passione, è stata rovinata dalla ferale notizia dell'acquisto di Nainggolan, paragonando tutto ciò all'acquisto di Vieri - all'epoca tra i primi 3 attaccanti al mondo - mentre i zozzi presentavano la squadra all'Olimpico.
Annamo proprio bene. (cit.)
no.
come ti ho scritto sotto, sei accecato e stai perdendo pure la luce sul pc, oltre che nella ragione.
non ti rendi neanche più conto che qui si parla del mercato immaginario del riomma, purtroppo poco immaginario.
e tu continui a parlare della partita.
non ce la fai proprio, sei OT ovunque.
se non vuoi parlare dei colpi di mercato di un'altra squadra astieniti.

Discussione precedente - Discussione successiva