Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tipico centrocampista che a noi servirebbe come er pane.

E a me rode er culo. Non facciamo più un Colpo da tre anni.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 06 Gen 2014, 20:58
Nainngolan alle merde.

Speriamo vendano pjanic.

Edit.
3 mln di prestito + 8 per il riscatto della della metà  :o   
che rosicata.
forse il principale pezzo pregiato del mercato italiano alle merde.
incredibile.
soprattutto pensando a quello che invece ci aspetterà a noi.
l'alfaro di turno o un qualche usato over 35.
che colpo.
non pensavo.
se arrivano pure in CL e questa è la squadra da cui partono, me [...], cè da preoccuparsi altroché.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2014, 00:56
Nainggolan è un bel giocatore...
Tipico centrocampista che a noi servirebbe come er pane.

E a me rode er culo. Non facciamo più un Colpo da tre anni.

A ste condizioni lo fa cellino.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:21
che rosicata.
forse il principale pezzo pregiato del mercato italiano alle merde.
incredibile.
soprattutto pensando a quello che invece ci aspetterà a noi.
l'alfaro di turno o un qualche usato over 35.
che colpo.
non pensavo.
se arrivano pure in CL e questa è la squadra da cui partono, me [...], cè da preoccuparsi altroché.

Io me sto già a cacà sotto.
(Destro a millemila milioni...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:28
Io me sto già a cacà sotto.
(Destro a millemila milioni...)
cacate pure sotto.
intanto pure co destro e quella pippa de gervinho loro se stanno a giocà lo scudetto.
noi coi nostri 20 milioni spesi lottiamo siamo nella parte destra della classifica.
fai te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:31
cacate pure sotto.
intanto pure co destro e quella pippa de gervinho loro se stanno a giocà lo scudetto.
noi coi nostri 20 milioni spesi lottiamo siamo nella parte destra della classifica.
fai te.

Ma perché non l'Intercontinentale? Ma che dico, l'intergalattica!
Lo scudetto!!!!!! :rotfl2: :rotfl2:
Dopo aver preso schiaffoni ieri sera? Manco Cagnucci ci pensa più...

Destro, l'oggetto pregiato del mercato di due anni fa, s'è fatto mesi di infermeria, pagato (vabbè, pagato...) millemila milioni. Roba che noi ce facevamo i sit in ad oltranza.

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:39
Ma perché non l'Intercontinentale? Ma che dico, l'intergalattica!
Lo scudetto!!!!!! :rotfl2: :rotfl2:
Dopo aver preso schiaffoni ieri sera? Manco Cagnucci ci pensa più...

Destro, l'oggetto pregiato del mercato di due anni fa, s'è fatto mesi di infermeria, pagato (vabbè, pagato...) millemila milioni. Roba che noi ce facevamo i sit in ad oltranza.
parli te de infermeria, dopo la collezione di giocatori presi per rinfoltire il personale in paiedeia?
hai perso anche il lume della classifica oltre che della ragione.
si vede che preferisci lottare insieme a parma e genoa per il 9° posto invece che stare dove stanno loro e combattere per la CL.
punti di vista, ma ti capiamo. :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:42
parli te de infermeria, dopo la collezione di giocatori presi per rinfoltire il personale in paiedeia?
hai perso anche il lume della classifica oltre che della ragione.
si vede che preferisci lottare insieme a parma e genoa per il 9° posto invece che stare dove stanno loro e combattere per la CL.
punti di vista, ma ti capiamo. :)

Dallo scudo alla CL in un post, fai passi avanti...
Io preferisco tifare Lazio e gioire delle sue vittorie, non intristirmi appresso ai mirabolanti acquisti dei lottatori di Scudetto, paragonandoli all'acquisto di Vieri.

E su Destro, ovviamente, non ci hai capito un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:53
E su Destro, ovviamente, non ci hai capito un cazzo.
beato che ce capisci invece e se qui ad illuminarci.
se no che ti chiamavamo a fare?
fai bene a non farti rodere proprio per gli acquisti degli altri, perché tanto qui non arriveranno.
hai raggiunto la tua pace dei sensi e la tua giusta rassegnazione.
è una strategia anche questa. :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 06 Gen 2014, 22:24
le ultime notizie parlano di 3 mln di prestito + 8 per il roscatto della metà

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Non ce credo! Cellino è un genio! 22 mln per Nainggolan! :rotfl2: 

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:57
beato che ce capisci invece e se qui ad illuminarci.
se no che ti chiamavamo a fare?
fai bene a non farti rodere proprio per gli acquisti degli altri, perché tanto qui non arriveranno.
hai raggiunto la tua pace dei sensi e la tua giusta rassegnazione.
è una strategia anche questa. :)

Qui si parla del mercato delle altre non del mercato della Lazio. (cit.)
Se vuoi parlare di Lazio ci sono tanti topic sulla vittoria di stasera.
Se vuoi parlare di mercato della Lazio c'è il topic apposito, così potrai illuminarci con le tue perle sempre originali, mai ripetitive.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 02:19
Qui si parla del mercato delle altre non del mercato della Lazio. (cit.)
Se vuoi parlare di Lazio ci sono tanti topic sulla vittoria di stasera.
Se vuoi parlare di mercato della Lazio c'è il topic apposito, così potrai illuminarci con le tue perle sempre originali, mai ripetitive.

(io proporrei una statua per JoseAntonio. Alle 2 di notte in lotta contro il Delirio. Sei eroico, anche se temo che discutere con certi fenomeni più che difficile è inutile).

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 07 Gen 2014, 02:00
Non ce credo! Cellino è un genio! 22 mln per Nainggolan! :rotfl2:

3+8+8 = 19

che so sempre tanti, ma a me onestamente viene poco da ridere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
pressingalto aveva ragione, i laziali si innamorano di quelli che fanno le faccette cattive. Nainggolan è il tipico centrocampista che piace ai laziali, uno che corre, mena, un incontrista, piace da matti a chi per anni ha osannato Biondini, non ci si renderà mai conto del fatto che un incontrista non fa vincere le partite, a meno che non abbia anche altre grosse qualità, e checché ne dicano i media, Nainggolan queste altre grosse qualità non ce l'ha! Eh, ma Nainggolan ha tecnica, un bel dribbling, un bel tiro dalla distanza... ok, andiamo a vedere i numeri...

Nainggolan in 137 presenze al Cagliari ha fatto 7 goal e 6 assist, per voi è un colpaccio spendere tra i 19 e i 22 milioni per questo calciatore... magari avreste venduto anche Hernanes per prenderlo! Hernanes in 153 presenze alla Lazio ha fatto 40 goal e 22 assist, questo è un calciatore che ti fa vincere le partite. Pensate che il nostro Alvaro Gonzalez in 125 presenze ha fatto 6 goal e 7 assist, proviamo a venderlo a 18 milioni...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 07 Gen 2014, 02:34
3+8+8 = 19

che so sempre tanti, ma a me onestamente viene poco da ridere.

Io so solo che il Cagliari fa ridere ogni anno e anche questa stagione lotta per non retrocedere. Avendo poi giocatori come Astori, Conti, Nainggolan, Sau, Ibarbo, Pinilla, che diversi dei quali molti laziali li avrebbero voluti da noi, quando invece nessuno di loro è un campione e nessuno di loro può valere queste cifre.

Ecco perché sorrido, perché c'é ancora gente che crede che le squadre italiane non possono acquistare campioni. La verità è che le squadre italiane non sanno SCEGLIERE.

Questi hanno pagato OsvaRdo 18 mln, quando potevano prendere un campione affermato come Gomez(o chi per lui) in attacco.
Vanno a spendere 19 mln per Nainggolan, quando per la stessa cifra per esempio l'Arsenal s'è comprato Cazorla.

Sorrido perché so scemi!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me l'acquisto di Nainggolan non gli serviva. E' vero che è un giocatore polivalente ma senza cessioni Florenzi farà ancora + panchina. Solo con la cessione di Pjanic potrebbe riequilibrare il discorso a centrocampo, non certo con quella di De Rossi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 03:16
pressingalto aveva ragione, i laziali si innamorano di quelli che fanno le faccette cattive. Nainggolan è il tipico centrocampista che piace ai laziali, uno che corre, mena, un incontrista, piace da matti a chi per anni ha osannato Biondini, non ci si renderà mai conto del fatto che un incontrista non fa vincere le partite, a meno che non abbia anche altre grosse qualità, e checché ne dicano i media, Nainggolan queste altre grosse qualità non ce l'ha! Eh, ma Nainggolan ha tecnica, un bel dribbling, un bel tiro dalla distanza... ok, andiamo a vedere i numeri...

Nainggolan in 137 presenze al Cagliari ha fatto 7 goal e 6 assist, per voi è un colpaccio spendere tra i 19 e i 22 milioni per questo calciatore... magari avreste venduto anche Hernanes per prenderlo! Hernanes in 153 presenze alla Lazio ha fatto 40 goal e 22 assist, questo è un calciatore che ti fa vincere le partite. Pensate che il nostro Alvaro Gonzalez in 125 presenze ha fatto 6 goal e 7 assist, proviamo a venderlo a 18 milioni...
il fatto che per gonzalez nessuno si muova e per il belga si siano mosse Juve Roma inter e Milan non conta ve.
So tutti soggetti questi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche per me 19 milioni per il belga sono uno sproposito.
Uno sproposito.

A parte che io vorrei capi da dove caxxo li tirano fuori sti soldi...!!!
Capito questo io penso che Nainggolan sia un ottimo calciatore. Un ottimo calciatore. E a me fa incazzare che sia andato alle merde.
Ieri al posto di un centrocampista entrava Bradley (na pippa) o Marquigno(n'altra pippa), srà differente Nainggolan. Poi certo che se danno via Pjanic c'hanno perso.
Però loro a gennaio in lotta per un posto in CL hanno investito, noi negli ultimi tre anni abbiamo dormito. Mi può rodere il culo anche per questo.

Poi ci sarebbe il fattore societario ma andiamo totalmente OT.

P.S. Per favore non tirate fuori che dovrei essere contento per la partita di ieri perchè lo sono. Caxxo se lo sono...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non e' che io sia proprio un amante dei discorsi "tizio e' strapagato" ma, se confermato, la riomma se lo prende per 6 mesi con 3 mioni per provare a fare la CL, poi per tenerselo deve dare 6,5 per la meta' e pagargli 3,5 lordi l'anno per 4 anni... boh. ammesso che a giugno se lo prenda, 9,5 per la meta' sono davvero tanti per uno che imho non sposta nulla

Discussione precedente - Discussione successiva