Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:45
le strategie ti portano, come fu allora, a competere per obiettivi che non hai mai più visto neanche con il binocolo in questi dieci anni.
il tirare a campare lotitiano invece, a una lottatina per b ogni tanto, una montagna di piazzamenti insignificanti e qualche bella eccezione rejana ( sempre grazie zio edy).
ora siamo in una bella mezza classifica con onesti 23 punti.
però, che culo.

Tra gli ultimi 10 miei e quelli delle merde, mi tengo i miei.
Sticazzi delle strategie, mejo una coppainfaccia.

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 01:47
Dai, non essere triste, c'è sempre una sconfitta dietro l'angolo e un metapost da copiare/incollare.
La vita va avanti.
dai non piangere.
il santino in tasca, se pur ti ha tradito e con impeto lo avevi strappato, puoi sempre aggiustarlo con un po' di colla.
cè vita oltre lui, credimi, ce la puoi fare :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 01:50
Scusami, ma "rosicata" (termine usato non da te ma da altri) DE CHE?
Perché forse hanno comprato uno che non si sa quanto renderà, se inciderà, se sposterà equilibri, se giocherà, se si romperà, ecc ecc.
Ma io non rosico manco per il cazzo. Io rosico quando perdo (e/o quando vincono le merde) e GODO quando vinco.
Esempio visto oggi: Kuzmanovic. Una PIPPA IMMONDA, eppure qua sopra c'era gente che avrebbe messo soldi di tasca propria per portarlo alla Lazio dallo Stoccarda (dove già faceva ride).
A me il mercato non mi interessa perché di queste situazioni non ho vissute tante e c'ho il callo (da Mendieta a Cissè...), quello che mi fa incazzare sono le solite prefiche che il giorno di una importante vittoria nostra, e contemporanea sconfitta umiliante di quelle merde, spostano il tiro per riportare un po' di SANA NEGATIVITA'.

Scusami Fabi, ma ripeto é giusto GODERE come stiamo facendo sui topic dedicati alla nostra vittoria ed alla sconfitta delle merde.
Ma su questo topic purtroppo bisogna amaramente constatare che quello delle merde è un mercato tutt'altro che immaginario, anzi sai che ti dico? Io questo topic lo lucchetterei.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:50
no.
come ti ho scritto sotto, sei accecato e stai perdendo pure la luce sul pc, oltre che nella ragione.
non ti rendi neanche più conto che qui si parla del mercato immaginario del riomma, purtroppo poco immaginario.
e tu continui a parlare della partita.
non ce la fai proprio, sei OT ovunque.
se non vuoi parlare dei colpi di mercato di un'altra squadra astieniti.

Il riferimento a Vieri (!) lo hai scritto tu, mica io.
Mi sa che a forza di scrivere metapost non ti ricordi dove posti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 01:54
Scusami Fabi, ma ripeto é giusto GODERE come stiamo facendo sui topic dedicati alla nostra vittoria ed alla sconfitta delle merde.
Ma su questo topic purtroppo bisogna amaramente constatare che quello delle merde è un mercato tutt'altro che immaginario, anzi sai che ti dico? Io questo topic lo lucchetterei.
perfetto joe.
vaglielo a spiegare.
ce' una squadra seconda in classifica che gioca bene e cmq si presenta il 7 gennaio con un colpo da 90.
esattamente quello che ci aspettavamo noi di vedere per rimediare ad un mercato strampalato ed un avvio di stagione disastriso.
inveve per noi non ce' niente.
a prescindere dalla.vittoria di stasera.che non c' entra niente con il topic in questione

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 02:13
Il riferimento a Vieri (!) lo hai scritto tu, mica io.
Mi sa che a forza di scrivere metapost non ti ricordi dove posti...
certo vieri era un esempio ma sempre nel contesto mercato, che e' il topic in oggetto.
tu invece parli di vittoria ma ci sono appositi topic va li e parla della partita.
sei annebiato.
sara' loro.
prenditi una coperta e addormentati sereno.
domani troverai un ns. acquisto a formello.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 02:17
certo vieri era un esempio ma sempre nel contesto mercato, che e' il topic in oggetto.
tu invece parli di vittoria ma ci sono appositi topic va li e parla della partita.
sei annebiato.
sara' loro.
prenditi una coperta e addormentati sereno.
domani troverai un ns. acquisto a formello.

L'esempio lo riferivi alla partita della Lazio, ma sei talmente rin[...]to che manco ricordi cose scritte un'ora fa.
Va a dormì, che domani i colleghi te pijano per il culo pe Nainggolan, tocca essere pronti psicologicamente.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Non si affida ai mercati esotici, dove ti può dire culo (ma spesso ti dice male).
Continua a comprare giocatori fatti, pronti e testati già in questo campionato tanto è vero che da giugno ad oggi hanno acquistato in gran parte in italia: de sanctis, benatia, bradley, liajic, naingollan.
Questo è sicuramente un dato da commentare.
Spiace dirlo, ma questi hanno veramente un progetto importante alle spalle, e la cosa più brutta è che hanno iniziato a spendere secondo i criteri delle squadre importanti. Come hanno sempre fatto juve e milan, intanto i migliori in italia e poi vediamo l'affare fuori...
Questa è la dura realtà.
Detto questo sticazzi, Forza Lazio e che Dio ci regali un nuovo proprietario QUANTO PRIMA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Co una banca dietro a copri il qulo e una stampa che te esalta mezze figure dopo na coppanfaccia e un settimo posto senza il tavolino forse pure noi potevamo fa qualcosina, non dico tanto, de più.

Le condizioni al contorno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 07 Gen 2014, 02:29
Il rioma continua comprare in italia.

Grazie arca... se puoi spendere(buttare soldi dalla finestra) dai 15 mln in su per un giocatore è facile comprare anche in Italia. Non ci vuole mica Sabatini per chiudere degli acquisti simili.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Comunque siete tutti OT, questa è una discussione del mercato immaginario non di quello reale.
:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
nell'attesa del mercato hanno stabilito i premi per la stagione 2013-14:

250K per la coppa italia
350K per lo scudo
3.5 mioni piu' un buono su itunes per l'EL
8.33 mioni piu' un bimby per la CL
17.5 mioni piu' un appartamento a campo di mare per l'intercontinentale

dice ma non le giocano. e lo so, pero' i titoli i giornali li devono pur fare.  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Monteverde74 il 06 Gen 2014, 23:07
sinceramente avrebbero bisogno di una punta seria per togliere di mezzo uno tra florenzi, gervihno e totti....strano che destro non trovi spazio
naingollan è molto buono e di fatto le merde stanno facendo quello che auspicavamo noi, cioè fare un centrocampo di qualità
io spero solo che non si rinforzino in difesa e che si rompa benatia alpiù presto
Chiedere a Luigi Enrico se è possibile...... :) :D   (BASTA! :^^)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Di Naingolan ne avevamo parlato anche questa estate, poi l'acquisto sfumò....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
un acquisto (non questo acquisto) che avremmo voluto lo scorso anno, a breve distanza dalla prima in classifica, per rimpolpare le possibilità champions.

la dirigenza della roma crede nella champions e si gioca le sue possibilità intervenendo sul mercato. noi abbiamo sperato nel culo ed abbiamo visto il risultato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunque siete tutti OT, questa è una discussione del mercato immaginario non di quello reale.

Le  :asrm su CR7

AVANTI LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: reds1984 il 07 Gen 2014, 08:23
un acquisto (non questo acquisto) che avremmo voluto lo scorso anno, a breve distanza dalla prima in classifica, per rimpolpare le possibilità champions.

la dirigenza della roma crede nella champions e si gioca le sue possibilità intervenendo sul mercato. noi abbiamo sperato nel culo ed abbiamo visto il risultato.

condivisibile

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Vabbe' rega', lo voleva il napoli e la juve pe' facce che allora?
Nun se pijamo p'er culo!
Se la Juve lo voleva veramente, l'avrebbe preso. E non credo che ci possa essere concorrenza tra le due..... ;)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Comunque, fermo restando l'ottimo acquisto di Naingollan, credo che questo sarà compensato da una cessione eccellente (Pianic?) superpagata, ma pur sempre cessione.

Discussione precedente - Discussione successiva