bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 02:56
Manco per niente. Voglio vincere.

EDDAJE!
e che cavolo...ma come famo er pokerino famo er pokerino.... :=))

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 02:06
A Bologna la tradizione non è favorevole. Loro sono disperati e dovremo stare attentissimi. Io firmerei per il pareggio senza pensarci

accontentarsi di un pareggio col bologna vuol dire proprio che stiamo alla frutta...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:40
accontentarsi di un pareggio col bologna vuol dire proprio che stiamo alla frutta...

La tradizione nel calcio conta. Non so da quanto non vinciamo a Bologna.

Sent from Lulic al 71esimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
C'è solo un modo per dare veramente un senso ai tre punti di ieri: vincere a bologna!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 10:23
La tradizione nel calcio conta. Non so da quanto non vinciamo a Bologna.

Sent from Lulic al 71esimo

vabbè sei entrato in modalità scaramantica, tuttoapposto  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 10:47
Giocano Sabato sera?

si e non capisco perché continuano a mettere partite in notturna a gennaio su campi a rischio neve o peggio ghiaccio.
in lega sono proprio stupidi.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Alexia68 il 07 Gen 2014, 10:50
si e non capisco perché continuano a mettere partite in notturna a gennaio su campi a rischio neve o peggio ghiaccio.
in lega sono proprio stupidi.

senza contare che pure noi spettatori, col gelo umido e cattivo che fa a Bologna, passeremo una seratina che ve la raccomando...
io non sò preoccupato per me, che il fisico ancora mi regge, ma vedo molto male strike, che alla sua età certi sforzi si pagano... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

cmq a bologna per vincere!!!!!!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Al bar sotto casa 'Willy & Coyote", noto ritrovo della tifoseria felsinea, fanno i furbi: "Non c'è partita", "Il Bologna è a pezzi", "cercate di non infierire", "abbiamo più buchi noi in difesa che la linea ferroviaria Bologna-Firenze".
Ma io li conosco, quando fanno così significa che sotto sotto se la sentono calla, sperano che per loro diventi la partita del riscatto.
Sono capaci di ogni subdola scaramanzia, ma noi tireremo dritto  8)

:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perché LLSN dice che Konko giocherà a sinistra e Cavanda a destra, nella scorsa settimana sono stati provati Pereirinha e Vinicius a sinistra con Radu in dubbio, e anche Petkovic ormai faceva giocare il portoghese quando mancava Radu, a meno che non fossero indisponibili entrambi.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 09:40

accontentarsi di un pareggio, significa dare continuità di risultati.
una continuità di risultati accresce l'autostima e la fiducia del gruppo, un passo falso (ci può stare) ci riporterebbe di nuovo nel "baratro" e ci porterebbe definitivamente a svolgere un campionato anonimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 15:28
una continuità di risultati accresce l'autostima e la fiducia del gruppo, un passo falso (ci può stare) ci riporterebbe di nuovo nel "baratro" e ci porterebbe definitivamente a svolgere un campionato anonimo

Invece pareggiare con il Bologna dopo aver battuto l'Inter sarebbe motivo di fiducia verso un altro campionato? Se non fai i punti contro il Bologna con chi li fai? Immagino che se dobbiamo temere il Bologna fuori casa perché rischiano la retrocessione dovremo anche temere l'Udinese a Udine che sta messa male, quindi pareggio anche a Udine... e poi c'è la Juve, e che vuoi vincere contro la Juve? Pareggio contro la Juve, e alla fine ti ritrovi con 6 punti in quattro partite, e cosa cambia?

Un conto è che pareggi con l'Inter e vinci con il Bologna, ma se vinci con l'Inter mi aspetto una vittoria anche con il Bologna.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 16:57
Invece pareggiare con il Bologna dopo aver battuto l'Inter sarebbe motivo di fiducia verso un altro campionato? Se non fai i punti contro il Bologna con chi li fai? Immagino che se dobbiamo temere il Bologna fuori casa perché rischiano la retrocessione dovremo anche temere l'Udinese a Udine che sta messa male, quindi pareggio anche a Udine... e poi c'è la Juve, e che vuoi vincere contro la Juve? Pareggio contro la Juve, e alla fine ti ritrovi con 6 punti in quattro partite, e cosa cambia?

Un conto è che pareggi con l'Inter e vinci con il Bologna, ma se vinci con l'Inter mi aspetto una vittoria anche con il Bologna.

il ragionamento tuo non è sbagliato, però le due partite sono differenti e, per come giochiamo noi, sarà più ostica quella a Bolgona.
l'inter era venuta qua per vincere e di fatto è venuta a fare la partita. A bologna per vincere invece dovremmo farla noi e non credo che la squadra sia ancora pronta.
Per come la penso io, se non perdiamo a bolgona, avremmo più chance di vincere ad Udine.

cmq, io mi fido di reja (semi cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 17:07
il ragionamento tuo non è sbagliato, però le due partite sono differenti e, per come giochiamo noi, sarà più ostica quella a Bolgona.
l'inter era venuta qua per vincere e di fatto è venuta a fare la partita. A bologna per vincere invece dovremmo farla noi e non credo che la squadra sia ancora pronta.
Per come la penso io, se non perdiamo a bolgona, avremmo più chance di vincere ad Udine.

cmq, io mi fido di reja (semi cit.)

L'Inter che era venuta all'Olimpico per vincere ha avuto la metà delle occasioni da goal create dalla Lazio, questo perché Mazzarri non sa come vincere con una maniera diversa dal contropiede e dalle invenzioni dei singoli. Al contrario, la Lazio sa creare occasioni da goal in fase di possesso, ed è molto più facile crearle contro il Bologna che contro l'Inter.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 15:28

Tu devi entrare in campo e prendere i tre punti, non ci sono alibi.
A Bologna non puoi non vincere, il pareggio è un passo indietro, altro che passo avanti.
Il campionato è già anonimo di suo, nel baratro già ci siamo finiti più volte, se si deve crescere si va lì e si vince da squadra "con una rosa competitiva che non necessita di altri acquisti".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@ilmitico e @Eagles77: mi state dicendo che dobbiamo andare a Bologna a dominare ed imporre il nostro gioco?

:meow:

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 17:17
@ilmitico e @Eagles77: mi state dicendo che dobbiamo andare a Bologna a dominare ed imporre il nostro gioco?

:meow:

:beer:

No, io ti ho detto che devi andare a Bologna e vincere...non ce provà...  :beer:
Tra l'altro che gioco vuoi imporre, se un gioco non ce l'abbiamo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, ti stiamo dicendo che andiamo lì per vincere, non importa se in goleada o con una partita noiosa vinta grazie all'autogoal del loro portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva