Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Sarà che so' scaramantico, ma da quando esiste sto topic non sbagliano un colpo, ma almeno a cambia' almeno il titolo?
Chi può agisca!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: galafro il 07 Gen 2014, 10:21
L'acquisto di naingolan è il frutto del riciclaggio di denaro sporco fatto questa estate. In Italia queste cose (85 milioni per tre scartine) viene permesso solo a certe organizzazioni. Noi purtroppo non facciamo parte di quel giro prova ne è che non riusciamo a vendere Hernanes a 20 milioni lo stesso prezzo di Naingolan ed è tutto dire!
.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 09:08
stanno facendo un ottimo mercato (a parte gervinho, che per me rimane una sega galattica). Un mercato logico, cosa che noi non facciamo da anni.

il mercato immaginario lo stiamo facendo noi purtroppo. Questi con tanti debiti e con un fatturato di pochi mln in più a noi, investono, noi rimaniamo a guardare (tanto reja deve valutare la rosa). Ma almeno le cessioni si potrebbero fare.

Purtroppo è così.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Guardiamo il lato positivo dell'affaire Naiggolan: Domenica salterà Cagliari-Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: proi349 il 07 Gen 2014, 11:05
L'acquisto di Naingolan a mio modo di vedere è fondato su una logica ben precisa, la Roma si vede incalzare alle spalle da altre squadre, questo acquisto, probabilmente strappato ad una concorrente (Napoli), permetterà loro di ripagare l'esborso con i diritti Champions e accrescere il potenziale tecnico con un giocatore ampiamente rodato nel ns campionato.  :asrm :asrm :asrm
Questo è quello che avrebbe dovuto fare Lotito quando abbiamo lottato con l'Udinese x il terzo posto.  :x :x

E' curioso notare come le strategie di mercato della Rioma siano nettamente migliorate da quando è partito pupo baldini, fosse che fosse che nun ce capisce na' mazza? :=)) :=))
perfetto. il punto è proprio questo la logica.
chiaro che dalle parti di trigoria l'obiettivo è uno ed uno solo, la CL.
grazie alla quale avrebbero i denari per compiere definitivamente il salto di qualità partendo da una base già oggettivamente molto molto buona.
la cosa che fa pensare è proprio questa. sono lassù, giocano bene eppure pensano ancora a rinforzarsi, e ancora a centrocampo dove comunque hanno già molti giocatori.
per di più con un giocatore che può non piacere, ma non si può certo dire sia una scommessa.
tutto può succedere ma parliamo di un signor centrocampista ed avercelo come alternativa è meglio che peggio, per loro.
chiara l'intenzione di avere una rosa più larga e reggere l'urto di un girone di ritorno comunque decisivo per un obiettivo che sarebbe, se centrato, fondamentale per loro.
gli si può dire quello che gli pare, tranne che il loro è un mercato immaginario e che non portano a trigoria giocatori importanti.
poco da dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 10:17
fai troppi voli pindarici.
è un topic sul mercato immaginario del riomma, si parla di questo.
e dato che stanno per presentare un giocatore, e mi sembra si possa serenamente dire, un bel giocatore, l'argomento è caldo.
è un tuo limite per me.
pur se il motto resta riomma merXa ciò non dovrebbe impedirti di poter parlare serenamente di mercato di altre squadre, nel caso specifico il riomma.
se invece sei ottenebrato da un'ossesione, rischi di non riuscirci, oltre che di andare sempre OT.
dico io, ma se non interessa parlarne, perchè si interviene?

ottimo colpo Nainggollan. Lazio al palo.

detto questo ti rinnovo i miei complimenti per il modo che hai escogitato con i tuoi conoscenti trigorioti per vivere in maniera sana gli alti e assi del pallone.
ti sentono uno di loro, anche se sei innegabilmente e visceralmente tifoso pagante della squadra biancoceleste.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 11:44
perfetto. il punto è proprio questo la logica.
chiaro che dalle parti di trigoria l'obiettivo è uno ed uno solo, la CL.
grazie alla quale avrebbero i denari per compiere definitivamente il salto di qualità partendo da una base già oggettivamente molto molto buona.
la cosa che fa pensare è proprio questa. sono lassù, giocano bene eppure pensano ancora a rinforzarsi, e ancora a centrocampo dove comunque hanno già molti giocatori.
per di più con un giocatore che può non piacere, ma non si può certo dire sia una scommessa.
tutto può succedere ma parliamo di un signor centrocampista ed avercelo come alternativa è meglio che peggio, per loro.
chiara l'intenzione di avere una rosa più larga e reggere l'urto di un girone di ritorno comunque decisivo per un obiettivo che sarebbe, se centrato, fondamentale per loro.
gli si può dire quello che gli pare, tranne che il loro è un mercato immaginario e che non portano a trigoria giocatori importanti.
poco da dire.

11 mln per una riserva non li spendo . Neanche tu se leggiamo cosa scrivi su biglia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 10:17
fai troppi voli pindarici.
è un topic sul mercato immaginario del riomma, si parla di questo.
e dato che stanno per presentare un giocatore, e mi sembra si possa serenamente dire, un bel giocatore, l'argomento è caldo.
è un tuo limite per me.

sicuro?
e chi l'ha scritto questo allora?

Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 09:32
tu continua a pensare al mercato immaginario del riomma, che domani ne presentiamo pure noi uno a formello, n'te preoccupà. :o

Chi era il limitato?      :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 12:03
11 mln per una riserva non li spendo . Neanche tu se leggiamo cosa scrivi su biglia.
Partendo dall'assunto de sticazzi de' quanto costa se bono, l'accordo dovrebbe essere 3 per il prestito e 6 per la meta' a giugno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Partendo dall'assunto de sticazzi de' quanto costa se bono, l'accordo dovrebbe essere 3 per il prestito e 6 per la meta' a giugno.
son tanti... pero':
de rossi, nainggolan, pianic, strootman
è un fior di centrocampo, di gran lunga il migliore d'italia dopo (forse) quello della juve ed in panchina hanno bradley e florenzi. Se migliorano i 2 terzini di fascia ho l'impressione che i prossimi potrebbero essere anni duri....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2014, 12:41
son tanti... pero':
de rossi, nainggolan, pianic, strootman
è un fior di centrocampo, di gran lunga il migliore d'italia dopo (forse) quello della juve ed in panchina hanno bradley e florenzi. Se migliorano i 2 terzini di fascia ho l'impressione che i prossimi potrebbero essere anni duri....
purtroppo anche io vedo un divario tecnico che si ampia sempre più.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 00:44
In questa giornata:
1-Le merde hanno beccato 3 gol nello "scontro scudetto"
2- Noi siamo tornati alla vittoria, contro una forte candidata alla EL.

Mi basta questo per godere.
"Rosicare" per un acquisto delle merde (e stiamo a parla' di un giocatore medio, eh) in una giornata del genere PER ME è assurdo. Molto "Laziale", te ne dò atto, ma assurdo.
Stai girando intorno alla mia domanda, parlando di tutt'altro: Cosa c'entra che in questa giornata hanno perso e noi vinto? Certo che sono contento. Ma l'argomento di discussione è altro.
Ripeto: a te frega di quanto pagano i giocatori le squadre avversarie?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 12:03

La volpe che non arrivava all'uva diceva c'è era
Che era acerba.
Nella Lazio, con il nostro centrocampo sarebbe titolatissimo.
Della' con l'abbondanza che hanno può anche stare in panca. Con la mentalità sparagnina resteremo sempre al palo.
Siamo tornati agli anni 80 quando loro avevano lo svedes come allenatore e falcao, cerezo, ecc. ecc. e noi lottavamo per non retrocedere.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..ammappa oh..io pe non sapè nè legge nè scrive..me gratto..
:meow: :priest: :cool3:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Tra le cose che non mi piacciono del calcio moderno c'è quella tipo questa, vale  dire che pare che senza Naingolann non se possa giocare a pallone.
Ma de che.
Annasse affanculo lui e gli stercorari che se lo sono accattato, scoppiassero (stanno pe' scoppià)
Ma chi l'ha detto scusa? Si sta discutendo che il belga è un ottimo giocatore. PUNTO. Oppure sicccome è annato da stemmerde non se po dì, o diventa automaticamente na pippa galattica?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ti grattare troppo, ti faresti male. La realtà e' che il divario tecnico si sta allungando di molto. Questa e' la realtà diceva er poro Giorgio Chinaglia. Sapessi come me rode er cu.lo ammetterlo. :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Belli i tempi, parliamo di luglio-agosto scorso eh non di anni fa, in cui anch'io li prendevo riccamente per il culo qua sopra per un mercato che non si muoveva, l'allenatore che non arrivava, le scritte a trigoria, etc.

Ora leggo sto topic e mi intristisco. Vabbè dice dai è uno del Cagliari, se era forte stava già al Bayern Monaco.... :s :s :s

Non diciamo cazzate, alcuni di noi avrebbero dato in cambio un braccio per l'indonesiano su.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 07 Gen 2014, 13:04
Non ti grattare troppo, ti faresti male. La realtà e' che il divario tecnico si sta allungando di molto. Questa e' la realtà diceva er poro Giorgio Chinaglia. Sapessi come me rode er cu.lo ammetterlo. :asrm
non sono d'accordo con la seconda parte, noi non stiamo lottando per la retrocessione e difficilmente ci lotteremo a meno che la societa non faccia disastri tecnici.... è vero purtroppo che stanno allestendo una squadra in grado di lottare con la juve..... le milanesi son sparite (e non mi sembra abbiano i mezzi per ripartire almeno nell'immediato)  ed il napoli ho l'impressione che piu' di questo non possa crescere. per il futuro prossimo vedo solo la juve e le merde.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Ulissechina il 07 Gen 2014, 13:04

Chinaglia lo lascerei da parte. Ma veramente da parte.
E lascerei da parte anche gli esempi degli anni 80 che stanno abbastanza fuori dalla realtà.

Ma davvero l'arrivo di Nainggolan alle merde ve lascia così' disperati ?
Ao, Ninggolan, per carità, può' anche essere forte, ma sempre un centrocampista del Cagliari é.
Mica se so comprati Iniesta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tra lui e onazi scelgo onazi. il problema e' che loro lo aggiungono ai loro onazi.
altro problema e' dato dal fatto che sono pronti svariati milioni per loro obiettivi gia' individuati.
altro problema e' che in italia sembrano gli unici a non avere problemi economici.
altro problema e' che ultimamente sembra che abbiano cominciato a spendere bene i soldi e comperare solo cio' che e' utile e funzionale, nonche' gia' pronto.
inutile girarci intorno, il gap e' aumentato e sembra destinato ad aumentare.
loro fanno un campionato , noi un altro.
e sara' cosi' almeno nel futuro prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva