Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2014, 14:01
Il difensore e' in ritardo perche' lui gli fa il movimento ad allontanarsi. Il classico movimento ad elastico. Vai all'indietro e schizzi in avanti.
Questo gia suona meglio. Me lo devo rivedere. Sarebbe il tocco di genio. Non il tiro.

Lui punta la palla per andare a colpirla di testa, poi vede che la palla scende ad altezza mediobassa e decide di colpirla al volo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: anderz il 07 Gen 2014, 14:04

Per me è proprio l'opposto.
6 su 10 si sarebbero fatti anticipare, 3 l'avrebbero presa male perché disturbati. 1 l'avrebbe messa dentro (indovina chi?).

Io credo che la prodezza di Klose non sia stato il tiro in se, che é stato relativamente facile per un giocatore professionista, ma il movimento che ha completamente spiazzato il difensore.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 14:09
Io credo che la prodezza di Klose non sia stato il tiro in se, che é stato relativamente facile per un giocatore professionista, ma il movimento che ha completamente spiazzato il difensore.

Infatti. Quando Klose arriva in quel modo al tiro la prodezza l'ha già fatta.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Il movimento non è su per giù quello che fece contro il Palermo lo scorso anno?
Solo che in quell occasione il gol lo fece di testa su cross di Lulic, me pare.
Non so mette i link de youtube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 14:09

Ho l' impressione che non ha neanche fatto un movimento a spiazzare. Fra 2 ore me lo rivedo ... ora dentista..
A me pare che ebbe una prateria dove doveva inserirsi e il cross "perfetto" lento e basso (spiazzando il difensore) ha fatto il resto.

"Perfetto" non so se la tocca come voleva..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
secondo me nel gol di klose si devono distinguere 2 fasi: la prima, in cui miro mette in mostra il suo senso della posizione e la furbizia da attaccante di razza, è quella in cui si libera della marcatura di due interisti e si fa trovare pronto al passaggio, la seconda fase è poi solo tecnica individuale e anchè lì miro eccelle

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ho capito: ammazza che culo Klose con quel pallone che ha sbattuto sullo scarpino...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq mi sono accorto che al 79' parte il coro "un gol per la curva nord" e io ho commentato "secondo me non segnamo manco tra un'ora". Tempo 1 minuto e Miro segna. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 16:07
Cmq mi sono accorto che al 79' parte il coro "un gol per la curva nord" e io ho commentato "secondo me non segnamo manco tra un'ora". Tempo 1 minuto e Miro segna. :lol:
abbiamo capito il labiale di bollini magno?
ahah per me reja non se lo inculav proprio, si è messo pure a ride du volte...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 07 Gen 2014, 14:17

Quello di cui parli fu un movimento simile, ma se vogliamo ancora più incredibile, dato che mando fuori tempo il difensore con una sola finta di corpo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Sul gol (frazioni di secondo) Ranocchia prima che parta il pallone butta un'occhiata a Klose che si allontana, poi guarda partire il cross, ma Klose è già partito bello ingobbito e incazzato verso il primo palo, a quel punto non puoi fare più nulla. Se ci fosse stato un attaccante normale avevi ancora (tu tifoso dell'inter) un 20% di possibilità di vedere la palla battuta male, ma con Klose su quelle palle è 99%. Ti prende il tempo come un fiodena, ricordo (gol molto diverso) anche 2 anni fa di testa a Lecce. Se ti parte e la palla arriva dove deve arrivare sei finito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 16:20
Se ti parte e la palla arriva dove deve arrivare sei finito.

Ecco.
A questo proposito un applauso a Candreva che finalmente fa un cross comecristocomanda!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 07 Gen 2014, 14:17

Dal minuto 1:02.
Non è esattamente lo stesso, ieri fa impressione perchè guarda il difensore e scatta ESATTAMENTE nel momento in cui Ranocchia distoglie lo sguardo per un momento.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Lqsignifer il 07 Gen 2014, 14:21
ho capito: ammazza he culo Klose con quel pallone che ha sbattuto sullo scarpino...
Non ci vuole molto a tirare forte un pallone che viene verso di te ad altezza perfetta.

Klose si muove alla grande ma mi domando ancora se Candreva fa a posta un passaggio cosi preciso o se voleva tirare alto sul secondo palo. (E l'ultimo movimento che vede fare a Klose?)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Esatto JA è questa la bellezza del gol. Non è vero che Ranocchia non lo guarda. Il difensore sbaglia (col senno di poi) ma è convinto (quando rimette lo sguardo su Candreva che sta per calciare) che in quella posizione se arriva la palla alta o in mezzo o sul secondo palo la prende lui o quantomeno la spizza e la sporca e che se arriva una palla sul primo ha almeno un metro di vantaggio. Invece nell'istante in cui distoglie lo sguardo Klose cambia completamente la potenzialità dell'azione. Questo è un altro di quei gol che se non c'era Klose non lo segnavamo neanche tra le azioni da gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: olandese il 07 Gen 2014, 16:24
Non ci vuole molto a tirare forte un pallone che viene verso di te ad altezza perfetta.

Klose si muove alla grande ma mi domando ancora se Candreva fa a posta un passaggio cosi preciso o se voleva tirare alto sul secondo palo. (E l'ultimo movimento che vede fare a Klose?)
Alla fine sono quisquiglie dialettiche. Ma tanto per parlare. Non è il pallone che va verso Klose, ma. Miro che va verso la palla. Devi contare i passi che faari tu e i giri che farà il pallone. Se la prendi con la parte alta dello scarpino la mandi in culonia. Considera che in porta c'è Handanovic che arriva a un palmo dal pallone, 10 cm di meno e te la prende.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 16:29
Esatto JA è questa la bellezza del gol. Non è vero che Ranocchia non lo guarda. Il difensore sbaglia (col senno di poi) ma è convinto (quando rimette lo sguardo su Candreva che sta per calciare) che in quella posizione se arriva la palla alta o in mezzo o sul secondo palo la prende lui o quantomeno la spizza e la sporca e che se arriva una palla sul primo ha almeno un metro di vantaggio. Invece nell'istante in cui distoglie lo sguardo Klose cambia completamente la potenzialità dell'azione. Questo è un altro di quei gol che se non c'era Klose non lo segnavamo neanche tra le azioni da gol.
No ma forse con i peli del pube devia la palla e viene in qualche modo facilitato..... :=))

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: olandese il 07 Gen 2014, 16:24

Io per questo non ci ho dormito  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Comunque, per me ha fatto un gol bellissimo che solo un Grande calciatore riesce a fare: un Floccari avrebbe mandato la palla in Monte Mario, un Signori sicuramente avrebbe segnato...detto questo, chiedersi se è Candreva che capisce o Miro che intuisce mi sembra fuori luogo: Miro si è mosso da Signor Attaccante mandando la palla dove pochi altri sarebbe stati capaci di fare. Per fortuna che quel pallone è capitato a lui perchè, altrimenti, sicuramente oggi parlavamo di un pareggiotto.

Discussione precedente - Discussione successiva