Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma voi davvero credete che Reja si mette a fare il DS? Ma sai che glie ne frega a Reja di stare dietro ad una scrivania e vedere VHS per rimediare qualche presunto talento sudamericano. Reja è un uomo di campo, quando avrà finito con la panchina della Lazio tornerà a vendemmiare e raspare la sua terra. Queste di Reja futuro DS è l'ennesima filastrocca che conviene togliervi dalla testa, perchè è una cazzata

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Citazione di: biancoblu77 il 07 Gen 2014, 14:43
ma voi davvero credete che Reja si mette a fare il DS? Ma sai che glie ne frega a Reja di stare dietro ad una scrivania e vedere VHS per rimediare qualche presunto talento sudamericano. Reja è un uomo di campo, quando avrà finito con la panchina della Lazio tornerà a vendemmiare e raspare la sua terra. Queste di Reja futuro DS è l'ennesima filastrocca che conviene togliervi dalla testa, perchè è una cazzata

DS no di certo ma il DT lo può fare eccome.
Anzi, in un certo senso l'accoppiata con Bollini sembra già una soluzione di questo tipo IMHO.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 13:47
Lamela è una pippa.  Keità gli da 5 categorie.
Oltre a esse pippa costa troppo.
Un altro trequartista/estersno non ci serve.
Lamela per me e' un ottimo prospetto con grandi potenzialita, costa troppo e guadagna troppo per cui inutile parlarne
Keita speriamo diventi piu forte di lui, temo giochi poco con Reja a vantaggio di Lulic che reputo un giocatore normale, spero di sbagliare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2014, 14:28
Che è praticamente il trend che anche Petkovic stava usando.
E questo che c'entra?
E comunque con Petkovic si è fatto pure diverse partite di EL da titolare e pure un paio in campionato.
Detto questo io Petkovic lo avrei esonerato ad ottobre quindi mi viene difficile usarlo come metro di paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 14:30
magari Lulic gli permette di avere equilibrio bo.
IO non lo riesco a vedere così alto, inciampa sul pallone sbaglia appoggi semplici, non crossa.
Tutto quello che un'ala non deve fare

Beh...che Lulic dia più equilibrio e sia tatticamente più disciplinato è poco ma sicuro fabrì.

Per far giocare Keita in questa Lazio bisogna cambiare assetto e ieri Reja, giustamente, si è affidato all'assetto più quadrato possibile con i giocatori che conosceva di più.

Sistemiamoci e poi ci sarà spazio anche per Keita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Lamela non ci serve, ora. Questa notizia mi fa pensare ad una mossa del procuratore che vuole piazzarlo in Italia. Abbiamo bisogno di coprire altri ruoli, da tempo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A proposito di mercato di riparazione, secondo me abbiamo già riparato con Reja e per questo anno calcistico
basta e avanza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2014, 15:08
E questo che c'entra?
E comunque con Petkovic si è fatto pure diverse partite di EL da titolare e pure un paio in campionato.
Detto questo io Petkovic lo avrei esonerato ad ottobre quindi mi viene difficile usarlo come metro di paragone.

Con Petkovic Keita ha giocato da titolare in campionato solo a Parma e a Genova dove peraltro è stato sostituito.

Tu stavi sottolineando che con Reja, Keita avrà un ruolo da spola tra panchina e campo...io ti ho fatto notare che anche con Petkovic era cosi. Keita ha giocato spesso in EL ed ora giocherà in EL e in Coppa Italia e quando sarà il tempo giocherà anche in campionato. Fly down...parliamo sempre di un '95 che va centellinato...per fargli fare 38 partite dovevi mandarlo all'Avellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: superaquila il 07 Gen 2014, 15:49
A proposito di mercato di riparazione, secondo me abbiamo già riparato con Reja e per questo anno calcistico
basta e avanza.
Certo per salvarsi basta e avanza.
Altri obiettivi non ce ne sono viste le distanze enormi dalle altre squadre.
A giugno si riparte ... Con gli stessi obiettivi temo (vivacchiare bene, cosa facile da fare)

Ironia a parte, che servano rinforzi in ruoli chiavi e' super evidente, non e' un risultato positivo di una partita che puo' far cambiare questa cosa..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: kiraly il 07 Gen 2014, 15:54
Certo per salvarsi basta e avanza.
Altri obiettivi non ce ne sono viste le distanze enormi dalle altre squadre.
A giugno si riparte ... Con gli stessi obiettivi temo (vivacchiare bene, cosa facile da fare)

Ironia a parte, che servano rinforzi in ruoli chiavi e' super evidente, non e' un risultato positivo di una partita che puo' far cambiare questa cosa..
Oggi, gennaio, i rinforzi adeguati non ci sono per fare 40 punti nel girone di ritorno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Secondo me siete troppo frettolosi. Io vedo un Reja 2.0, diverso da quello che ricordavo per alcuni atteggiamenti e dichiarazioni. Solo sensazioni (ci vorrei aprire un topic) ma ci sono ancora pochi elementi.
Per me Keita Anderson e Biglia troveranno il loro spazio e neanche poco. Abbiamo fatto una sola partita con Reja e non la poteva sbagliare, ora valuterà gli altri.
Vedremo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2014, 01:39
Biglia e Felipe Anderson non erano priorità, abbiamo speso male i soldi, questa è la realtà, stop.
Sulle zavorre tecnico-economiche si potrebbe parlare per mesi... quello che indoviniamo sui giovani (Keita-Onazi-Tounkara) lo perdiamo con ingaggi pompati per giocatori quantomeno discutibili (Ederson-Cana-Floccari), succede spesso, ultimamente.

grazie per questo post (me sento meno solo)
:)

non rinnovando a Klose e rescindendo a Ederson per giusta causa (questa l'appoggerei :) ) avremmo i soldi per un mandukzic. Poi a quel punto possiamo far rientrare Rozzi e prendere un Denis dandogli come contropartita un mezzo Perea.
io il prossimo anno se dovessi avere un parco attaccanti del del tipo "Mandukzic, Denis, Tounkara, Rozzi e Keita", mi sentirei in paradiso.

a parte i sogni, però la politica dovrebbe essere questa: 3 TOP e via tutti i mezzi giocatori con ingaggi sostanziosi e al posto loro i primavera buoni.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2014, 15:48
Lamela non ci serve, ora. Questa notizia mi fa pensare ad una mossa del procuratore che vuole piazzarlo in Italia. Abbiamo bisogno di coprire altri ruoli, da tempo.

Sono d'accordo su tutto, ma sarebbe fantastico prendere un giocatore come Lamela. Questo è un giocatore che mi piace tantissimo e lo prenderei anche se non servisse.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 16:02
non rinnovando a Klose e rescindendo a Ederson per giusta causa (questa l'appoggerei :) ) avremmo i soldi per un mandukzic. Poi a quel punto possiamo far rientrare Rozzi e prendere un Denis dandogli come contropartita un mezzo Perea.
io il prossimo anno se dovessi avere un parco attaccanti del del tipo "Mandukzic, Denis, Tounkara, Rozzi e Keita", mi sentirei in paradiso.

a parte i sogni, però la politica dovrebbe essere questa: 3 TOP e via tutti i mezzi giocatori con ingaggi sostanziosi e al posto loro i primavera buoni.
quello del Bayern?!?!?  :D gente così solo dai 32 in su ti viene a giocare a Roma

Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2014, 15:51
Con Petkovic Keita ha giocato da titolare in campionato solo a Parma e a Genova dove peraltro è stato sostituito.

Tu stavi sottolineando che con Reja, Keita avrà un ruolo da spola tra panchina e campo...io ti ho fatto notare che anche con Petkovic era cosi. Keita ha giocato spesso in EL ed ora giocherà in EL e in Coppa Italia e quando sarà il tempo giocherà anche in campionato. Fly down...parliamo sempre di un '95 che va centellinato...per fargli fare 38 partite dovevi mandarlo all'Avellino.
sta cosa mi manda al manicomio
se uno è forte gioca, e basta
che cosa si deve centellinare?!?!

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: venezuelano il 07 Gen 2014, 16:06
Sono d'accordo su tutto, ma sarebbe fantastico prendere un giocatore come Lamela. Questo è un giocatore che mi piace tantissimo e lo prenderei anche se non servisse.

e poi dimmi, te li dai in faccia Keita Baldé "El Furetto" Diao de Arbúcies e Mister 9 Milioni di Euro Felipe "Ciccio" Anderson Pereira Gomes de Brasilia  :roll:  ??

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
ma quindi oltre Lamela (che per me è una ca..ata visto che devi sborsare 4mln di ingaggio per il prestito) non ci sono altri nomi per il mercato della lazio?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: fabribasi il 07 Gen 2014, 16:16
ma quindi oltre Lamela (che per me è una ca..ata visto che devi sborsare 4mln di ingaggio per il prestito) non ci sono altri nomi per il mercato della lazio?

Calma piatta.....

8)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 ci potrebbe prestare Adebayor,il totthenam.6 mesi e via.lamela o pera sta bene dove stà. :beer:

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La cosa più deprimente e' che sui siti specializzati di mercato ci sono le foto di Nainggolan a Fiumicino che fa le foto con qualche clochard, i movimenti del Genoa, del Napoli, dell'Inter, le curiosità su Honda. L'unica notizia sulla Lazio e' l'ufficialità di Inzaghino alla guida della Primavera. Tristissimo. Tristissimo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: el jardinero il 07 Gen 2014, 16:45
La cosa più deprimente e' che sui siti specializzati di mercato ci sono le foto di Nainggolan a Fiumicino che fa le foto con qualche clochard, i movimenti del Genoa, del Napoli, dell'Inter, le curiosità su Honda. L'unica notizia sulla Lazio e' l'ufficialità di Inzaghino alla guida della Primavera. Tristissimo. Tristissimo.

noi abbiamo il mercato delle "pulci".... tutto all'ultimo secondo..... una bordata di emozioni!!!!!! 8)

Discussione precedente - Discussione successiva