In questo momento c'è bisogno di fomento

Aperto da cuoredilazio, 05 Gen 2014, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Questo topic di sostegno  (a parte qualcuno che ringrazio non per me ma per la nostra Lazio)  è finito dietro le quinte, mentre "in prima" si discute di tante cose, l'allenatore, i giocatori, lo schema, ma non è che siamo diventati un pò tutti tifosi con la puzza sotto al naso?
Forse siamo troppo intelligenti come tifosi, per questo c'è più gente che parla e meno che tifa fuori e dentro lo stadio (per chi può ovviamente)
Comunque io ho goduto come un dromedario azteco   :=))
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
A me fa enorme tristezza. La Lazio vince con l'Inter e sticazzi, pensiamo a nainggolan, pensiamo ancora a Lotito, alla campagna acquisti. L'ho fatta già ieri la domanda: ma siete sicurissimi che la Lazio vi appassiona ancora? La Lazio che gioca a pallone intendo. O amate la Lazio ideale che sognate come riflesso del calcio internazionale che vedete, delle operazioni di mercato che fanno gli altri, delle vostre idee personali?
Non sono offensivo, è un periodo che rifletto su questo tema anche stimolato da alcuni recenti interventi sul forum di netter che stimo.
Forza Lazio.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Sembrerebbe semplice......
Lazio net non ti riconosco più......ieri partita importantissima vinta invece tutti o quasi a discutere su politica, stadio, presidente
Comunque sono felice per la vittoria di ieri, non riuscirete mai a togliermi la gioia di tifare
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 15:45
A me fa enorme tristezza. La Lazio vince con l'Inter e sticazzi, pensiamo a nainggolan, pensiamo ancora a Lotito, alla campagna acquisti. L'ho fatta già ieri la domanda: ma siete sicurissimi che la Lazio vi appassiona ancora? La Lazio che gioca a pallone intendo. O amate la Lazio ideale che sognate come riflesso del calcio internazionale che vedete, delle operazioni di mercato che fanno gli altri, delle vostre idee personali?
Non sono offensivo, è un periodo che rifletto su questo tema anche stimolato da alcuni recenti interventi sul forum di netter che stimo.
Forza Lazio.

"questa partita è "importantissima" per cosa?"

mi cadono le palle, davvero.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Scusa Purple rispondevi a me o al fratello daje?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Lazio sei grande sei vera, sul campo tu sei una signora, agli avversari fai toccar il fondo
con l'anima e col cuore ti difendo..........
Altri tempi, altri Laziali.....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Io non mi arrendo con le unghie, con gli artigli
Forza Lazio alè Forza Lazio Alèèèèèèèèèè
Mirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Kloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Era parecchio che non esultavo così... e poi con mio figlio accanto!

:band2:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Omar65 il 07 Gen 2014, 18:25
Era parecchio che non esultavo così... e poi con mio figlio accanto!

:band2:
Un figlio che esulta col papà, cosa c'è di più bello
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Alèèèèèèèèèè Forza la Lazio alè forza Lazio alèèèèèèèèèèè
Forza Lazio alè  Lazio alè Lazio alè Lazio alèèèèèèèèèèèèè
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 :band9: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: godiamoci questa vittoria.poi un bel filotto!!

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Io tifo solo la Lazio, senza "secondi fini".

E' un errore farsi coinvolgere, giornalmente, nelle solite polemiche sul Presidente, sul DS, sul mercato: i conti si fanno alla fine, non trastullandoci ogni giorno ad attaccare sempre con la solita solfa: siamo la LAZIo e non la Juve, il Milan, l'Inter. E' solo uno spreco di energia quotidiana che c'intristisce  e fa il gioco dei nostri "nemici"....

A noi non ci difende nessuno, soprattutto a ROMA!!!

Difatti, domenica scorso, dopo il 27 maggio 2013, ho riacquistato il Corriere di Trigoria, perché uso conservare gli articoli storici in quanto c'era il ritorno di Mr. Reja: che dirvi, la prima pagina ed i commenti dell'edizione romana era, come al solito, "SCANDALOSA", sembrava che i PISCIORUGGINE avessero perso di misura e NON FOSSERO STATI ASFALTATI DALLA JUVE; per fortuna, solo l'articolo a sinistra di tale Agresti, che va' nell'edizione NAZIONALE, riportata l'esatto esito della DISFATTA GIALLOZ.ZZA...

Perciò, io tifo tutti quelli che vanno in campo con la nostra maglia ed escono dal campo "sudati": ho goduto come un RICCIO quando, nell'ultimo derby vinto da Reja (2 - 1), ho incitato da matti i nostri terzini titolari SCALONI e GARRIDO, ed ho sospinto, a gran voce, le folate di ALFARO, entrato nel finale.. :ssl :ssl

E lo stesso farò oggi, se dovessero rimanere anche i Cana, i Floccari, gli Sculli e gli Alfaro. :ssl :ssl :ssl

I conti le disamine e le critiche le faccio alla fine. :ssl

Pensate che qui, la stampa ha fatto i DVD su tali PIT e ZARINEH,  acquistati dai PISCIORUGGINE, inneggiando a loro come nuovi CAMPIONI, facendo i poster al ritorno dell'ubriacone ADRIANo e non facendo NIENTE, ribadisco NIENTE, per l'unico colpo di quell'estate operato all'estero da un club italiano: HERNANES... :asrm :asrm :asrm

Ke vergona....Ragion per cui io non mi metto a sparare giornalmente sulla MIA LAZIO, fomentando i soliti odi... :stop

I conti si fanno alla fine..

Forza Lazio :since :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Citazione di: cuoredilazio il 07 Gen 2014, 18:29
Un figlio che esulta col papà, cosa c'è di più bello
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
io invece, dopo aver fatto 320 km, mi sono trovato ad esultare con mio figlio (quasi maggiorenne) e mia madre (non si dice l'età, ma se io ho 47 anni .... )

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci stiamo riprendendo grande lazio, la strada è ancora lunga ma vedo molti segnali positivi, aver battuto l inter ieri che non è una squadretta è un gran segnale di ripresa.  ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

aventiniano

Visitatore
Quando ero bambino (nel non lontano Mesozoico...) a Roma si diceva, con la consueta eleganza del nostro ex dialetto (ché poco ne rimane, ora): "Chi della Lazio borbotta / è 'n gran fijo de 'na m****tta - chi la lazio nun po' soffrì / a mozziconi ar c**o ha dda morì!"
Sempre attuale: ah, la saggezza dei Patres Nostri...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
dopodomani compleanno ed ho messo l'avatar delle feste

poi rimetto mio figlio sorpreso

Cialtron_Heston

Visitatore

Scherzo, fomento sia.
Io c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva