Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io sarei già contento di sentire Cana/Ciani/Alfaro/Sculli etc fuori dalla Lazio...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 16:49
io sarei già contento di sentire Cana/Ciani/Alfaro/Sculli etc fuori dalla Lazio...

Finalmente.... aggiungo pure Ederson e qualche altro "fracico"

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: el jardinero il 07 Gen 2014, 16:45
La cosa più deprimente e' che sui siti specializzati di mercato ci sono le foto di Nainggolan a Fiumicino che fa le foto con qualche clochard, i movimenti del Genoa, del Napoli, dell'Inter, le curiosità su Honda. L'unica notizia sulla Lazio e' l'ufficialità di Inzaghino alla guida della Primavera. Tristissimo. Tristissimo.

E' presto

La Lazio si comincia a muovere intorno al 20, avvia la trattativa che negli ultimi minuti sfuma a causa dell'improvviso cambio carte in tavola dei soliti procuratori venali. A seguire conferenza di Tare che si dice amareggiato. Lotito il giorno dopo parlerà di rosa comunque competitiva

Poi adesso è arrivato  lo "Special Three" Reja, la squadra da 3/4 posto l'abbiamo, lasciamolo capire la rosa e comunque non ce serve nessuno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma non compriamo nessuno,abbiamo una rosa assurda con le rate degli acquisti estivi sul groppone,impossibile che arrivi qualcuno a meno che non si sfoltisce,e qui il DS deve essere veramente bravo,altrimenti ci si arrangia con quello che abbiamo.
Mettetevi l'anima in pace,dai la realtà è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Gen 2014, 17:23
Ma non compriamo nessuno,abbiamo una rosa assurda con le rate degli acquisti estivi sul groppone,impossibile che arrivi qualcuno a meno che non si sfoltisce,e qui il DS deve essere veramente bravo,altrimenti ci si arrangia con quello che abbiamo.
Mettetevi l'anima in pace,dai la realtà è questa.

Sai che ti dico? Hai ragione. Da oggi conterò i giorni che mi separano da giugno. Quando finalmente potrò abbracciare Djordjevic.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
E' presto

La Lazio si comincia a muovere intorno al 20, avvia la trattativa che negli ultimi minuti sfuma a causa dell'improvviso cambio carte in tavola dei soliti procuratori venali. A seguire conferenza di Tare che si dice amareggiato. Lotito il giorno dopo parlerà di rosa comunque competitiva

Poi adesso è arrivato  lo "Special Three" Reja, la squadra da 3/4 posto l'abbiamo, lasciamolo capire la rosa e comunque non ce serve nessuno.

te sei scordato er facse.... 8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Di Nocerino che ce ne facciamo, avendo in quel ruolo Gonzalez, Onazi e anche Cana ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:41
Di Nocerino che ce ne facciamo, avendo in quel ruolo Gonzalez, Onazi e anche Cana ora?

Cana lo darei via. Nocerino mi piace molto e poi è italiano XD. Ci sono rimasto male l'altro giorno a contare le casellette tricolore di ogni squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 17:44
Cana lo darei via. Nocerino mi piace molto e poi è italiano XD. Ci sono rimasto male l'altro giorno a contare le casellette tricolore di ogni squadra.
Eh, ho capito che ti piace molto, ma oltre Cana dovresti vendere anche uno tra Onazi e Gonzalez. :))

Cmq secondo pedullà Quagliarella rinnoverà fino al 2016 con la juve.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:45
Eh, ho capito che ti piace molto, ma oltre Cana dovresti vendere anche uno tra Onazi e Gonzalez. :))

Cmq secondo pedullà Quagliarella rinnoverà fino al 2016 con la juve.

Su Gonzo ci farei un pensierino...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 17:47
Su Gonzo ci farei un pensierino...
:shout:

:DD

A parte tutto, non mi strappo i capelli se vendono Gonzalez, ma il cambio non lo farei con Nocerino, assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:49
:shout:

:DD

A parte tutto, non mi strappo i capelli se vendono Gonzalez, ma il cambio non lo farei con Nocerino, assolutamente.

dai, Nocerino ha dimostrato che ha un potenziale di 5/8 gol in una stagione. Credo sia un po meglio di Gonzo (che mi sta molto simpatico).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 17:50
dai, Nocerino ha dimostrato che ha un potenziale di 5/8 gol in una stagione. Credo sia un po meglio di Gonzo (che mi sta molto simpatico).
Con Ibra a squrciare le difese, però. ;))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 17:50

una sola volta con Ibra che aveva vinto una scommessa con Berlusconi.
La scomessa era: sono talmente forte che riesco a far fare 5-8 gol anche a Nocerino.....
appena andato via, Nocerino è rientrato nel suo alveo naturale.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Mettetevi l'anima in pace,dai la realtà è questa.....che dire di piu'?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Masters il 07 Gen 2014, 17:53
Mettetevi l'anima in pace,dai la realtà è questa.....che dire di piu'?

Che esiste il tasto citazione
:D :D

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Io almeno un giocatorino nuovo lo vorrei vedere.

Come dite?

Vado in cucina...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 07 Gen 2014, 17:31
Sai che ti dico? Hai ragione. Da oggi conterò i giorni che mi separano da giugno. Quando finalmente potrò abbracciare Djordjevic.

:lol:

per tirarti su il morale ti ricordo che nell'Estate 2011 facemmo un mercato sontuoso, eppure negli ultimi giorni bastò mandare Zarate in prestito (ci pagarono pure) e che la roma prendesse Gago e Pjanic per piombare nel nostro consueto abisso triste.

Discussione precedente - Discussione successiva