Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Lqsignifer il 07 Gen 2014, 16:38
Comunque, per me ha fatto un gol bellissimo che solo un Grande calciatore riesce a fare: un Floccari avrebbe mandato la palla in Monte Mario, un Signori sicuramente avrebbe segnato...detto questo, chiedersi se è Candreva che capisce o Miro che intuisce mi sembra fuori luogo: Miro si è mosso da Signor Attaccante mandando la palla dove pochi altri sarebbe stati capaci di fare. Per fortuna che quel pallone è capitato a lui perchè, altrimenti, sicuramente oggi parlavamo di un pareggiotto.
Il bello è che sarebbe il caso di festeggiare e non fare le pulci alla moiola su una partita importante vinta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cuoredilazio il 07 Gen 2014, 16:28
Posso vomitare?..........
vai, ti tengo il secchio...se questo gol lo avesse fatto il capitano dei capitoni, il Trigoriere ci avrebbe fatto veramente il DVD

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cuoredilazio il 07 Gen 2014, 16:40
Il bello è che sarebbe il caso di festeggiare e non fare le pulci alla moiola su una partita importante vinta
poi ci chediamo perchè i giornali non ci si inkulano...siamo i primi a sminuire le nostre vittorie o nostri giocatori. Questo ha fatto un gol bellissimo anche solo per l'importanza che ha e noi qui a chiederci se qualche pelo d'erba gli ha deviato la traiettoria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
L'ho rivisto di nuovo e mi sono accorto di un'altra cosa. Il gol è ancora più difficile.
Klose quando parte per andare verso il pallone prende una direzione in diagonale, fa tre passi e si rende conto che sarebbe andato troppo sotto e "sterza" un po' in orizzontale (non so come dirlo a parole) e si mette in linea col colpo. No, cazzo regà, ha fatto una mandragata. Cambio la percentuale di prima, il 30/40 % degli attaccanti di serie A la prendono di stinco (ammesso e non concesso il movimento fatto da Miro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 16:44
L'ho rivisto di nuovo e mi sono accorto di un'altra cosa. Il gol è ancora più difficile.
Klose quando parte per andare verso il pallone prende una direzione in diagonale, fa tre passi e si rende conto che sarebbe andato troppo sotto e "sterza" un po' in orizzontale (non so come dirlo a parole) e si mette in linea col colpo. No, cazzo regà, ha fatto una mandragata. Cambio la percentuale di prima, il 30/40 % degli attaccanti di serie A la prendono di stinco (ammesso e non concesso il movimento fatto da Miro).
...la prendono di stinco e la mandano in Monte Mario: come dico da questa mattina  :) ho vinto qualcosa? Ha fatto un gollone, amici miei, un GOLLONE

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Dobbiamo prendere atto che il clima di destabilizzazione è entrato anche in questa splendida famiglia che è sempre stata Lazionet che non finirò mai di ringraziare. Il clima è diventato disgustoso anche dopo una vittoria importante per noi. Ho aperto un topic per cercare di fomentare un pò, ne sentivo la necessità per la nostra Lazio ma in pochi mi hanno cagato e non per me (io quì non conto un cazzo, lo chiedevo per la Lazio).
Tutti impegnati a discutere di altre cose ma pochi a tifare.
Laziali non vi riconosco più, siete sempre incazzati, vi impegnate in interminabili processi cognitivi alla scoperta del particolare per dare contro alla nostra Lazio. 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La curva pare non sia stata squalificata. Bene.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Io, esaminando il gesto, non ho voluto sminuire un gol importante. Ma solo esaminare lazione. E i dettagli. Mavete convinto ha fatto un bel gol.
mo manco se po parla di un gol?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me è difficile molto difficile coprire quel movimento di miro...non vedo un grandissimo errore di ranocchia.
È fantastico il suo movimento e bravo candreva a mettere la palla dove miro voleva.
Lunga vita a Re Miro.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: olandese il 07 Gen 2014, 18:20
Io, esaminando il gesto, non ho voluto sminuire un gol importante. Ma solo esaminare lazione. E i dettagli. Mavete convinto ha fatto un bel gol.
:rotfl2: :climb: :climb: :climb: :climb: :rotfl2:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 18:30
Conosci poco olandese, fidati.  ;)
Allora je offro na birra, ma che me tocca arrivà in olanda no, se no ce rimetto  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olandese il 07 Gen 2014, 18:20

Se apri un topic sulla patacca trovi chi si accapiglia pure li'.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: cuoredilazio il 07 Gen 2014, 18:24
:rotfl2: :climb: :climb: :climb: :climb: :rotfl2:
vabbe je stati incazzosi  8) e ho fatto un passo in dietro

Il punto a cui volevo arrivare e che secondo me quel gol lo poteva fare anche Perea.
( :ignore: ho sminuito la Lazio..?)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: olandese il 07 Gen 2014, 18:33
vabbe je stati incazzosi  8) e ho fatto un passo in dietro

Il punto a cui volevo arrivare e che secondo me quel gol lo poteva fare anche Perea.
( :ignore: ho sminuito la Lazio..?)
Allora je offro na birra, ma che me tocca arrivà in olanda no, se no ce rimetto   :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il movimento che fa rende facile l'esecuzione
da manuale dell'attaccante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 18:33
Se apri un topic sulla patacca trovi chi si accapiglia pure li'.
Solo se lo aprimo su di Te nessuno scrive soggetto

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
per me il movimento che fa rende facile l'esecuzione
da manuale dell'attaccante
Mammamao ma te che ce stai in mezzo, se vuoi te rimedio un pelo, 'no starnuto, al resto pensaci tu, cloniamolo dai te prego  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però credo sia meglio prendere una bella punta, titolare di modo da mettere Klose sempre gli ultimi 25-30 minuti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva