Controcorrente

Aperto da sergione, 07 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Oggi non si puo' toccare il Santone Reja.
Ci risentiamo a fine febbraio, quando anche l'ultimo dei giapponesi capira' che con la scelta del ritorno di Reja sono stati buttati letteralmente al vento 25 milioni di €, un'ottima programmazione del settore giovanile e 1 anno e mezzo di tempo.
Saluti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non capisco come ci si possa mettere, per scelta, più o meno continua e indefessa, nella seguente posizione: "se tutto andrà una merda, avrò avuto ragione io", da cui dovrebbe discender l'augurio che tutto vada una merd.
Sempre che non si goda ad aver torto.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
e' proprio perche' il mercato ( al momento) e' andato come e' andato che Mister Reja serviva come il pane...mettere la squadra in mano ad un altro esterofilo, ( yakin...)  oppure ( anche se in gamba) al Mister Bollini sarebbe stato un rischio enorme secondo me. :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
si va OT, ma.
Io non capisco come ci si possa mettere, per scelta, più o meno continua e indefessa, nella seguente posizione: "se tutto andrà una merda, avrò avuto ragione io", da cui dovrebbe discender l'augurio che tutto vada una merd.
Sempre che non si goda ad aver torto.

.!

:since :ssl
:asrm

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: olandese il 07 Gen 2014, 12:45
ha offeso tutti i difensori in seriea
Mica solo quelli che giocano in Italia. Ha offeso tutti i difensori del mondo ( anche gli avvocati difensori e quelli dei diritti civili ). :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
E comunque siamo passati da minestraro a santone.
é un bel passo avanti..... :D

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Jeffry il 07 Gen 2014, 17:33
Ciao
Non sarebbe meglio un " addio per sempre "? :) :) :)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Scusate, ma per chi avesse dei dubbi, basta riascoltare cio' che ha detto Mr. Reja nella conferenza post gara, circa la valutazione dei ragazzi che lui ORA, specifico ORA, non conosce bene.

Poi, se si vuole fare polemica per forza, giusto per attaccare il Presidente e Tare, padronissimi di farlo ma basta non inventarsi NULLA......

Pensa che ieri allo stadio, c'erano dei GUFI con la sciarpa BIANCOCELESTE,che al goal di KLose hanno iniziato a lanciare improperi, dicendo che Lotito si era salvato un'altra volta.... :ssl :ssl :ssl

La prossima volta spero di fare delle foto e video e postarle..... :stop

Pensate come stiamo: spero che questi ROMANISTI ABUSIVI cambino spacciatore e/o psichiatra.... :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: oberdan il 07 Gen 2014, 12:35
p.s. per fortuna che ieri abbiamo vinto, non voglio immaginare cosa sarebbe oggi il forum se avessimo perso
un forum pieno di messaggi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: NIK-LAZIO il 07 Gen 2014, 19:17
Pensa che ieri allo stadio, c'erano dei GUFI con la sciarpa BIANCOCELESTE,che al goal di KLose hanno iniziato a lanciare improperi, dicendo che Lotito si era salvato un'altra volta.... :ssl :ssl :ssl
l'ho raccontato già, ma è un episodio che deve essere conosciuto da tutti

26 maggio, la partita è finita da 5 minuti
due dietro di me, due padri di famiglia over 40, con tanto di figli adolescenti dietro: "Ecco, mo' Lotito cià la scusa pe' nun rifà la campagna acquisti, perché dirà 'avete visto, la Lazio è competitiva pure così'"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Gen 2014, 12:30
Famme capì, dieci giorni ed una sola partita e già stai a fa le disamine?

Sipperonismo
Co(s)mico!

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
beh dopo una grande partita vinta ed erano secoli che non succedeva, il titolo del topic e- tutto un programma

Discussione precedente - Discussione successiva