Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'anno scorso al 7 gennaio stavamo già a pagina 200 del topic mercato di riparazione.
Segno dei tempi, ah quanto mi mancherà l'F5 day...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 16:49
io sarei già contento di sentire Cana/Ciani/Alfaro/Sculli etc fuori dalla Lazio...

Dove si firma?

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un articolo che l'allenatore del nantes, vorrebbe far partire Diordjevic già da gennaio non aspettando cosi giugno per una sua partenza, perchè per loro ormai sarebbe un peso che non vorrebbero avere e infatti cercherebbero da subito un sostituto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dal Tottenham prenderei Townsend che mi fa impazzire e Defoe che in questo momento non stanno giocando. Altro che lapera.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: marco87 il 07 Gen 2014, 19:27
ho letto in un articolo che l'allenatore del nantes, vorrebbe far partire Diordjevic già da gennaio non aspettando cosi giugno per una sua partenza, perchè per loro ormai sarebbe un peso che non vorrebbero avere e infatti cercherebbero da subito un sostituto.

Credo che ci sia stata confusione nella traduzione del verbo "anticiper" utilizzato dal presidente del Nantes.
Il presidente del Nantes ha detto che avrebbe intenzione di comprare il sostituto già da questa sessione di mercato.
Ma non può' far partire Djordjevic a gennaio se questi non lo vuole.
E' abbastanza innervosito, comprensibilmente, dalla scelta di Djordjevic di partire a parametro 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 20:14
Credo che ci sia stata confusione nella traduzione del verbo "anticiper" utilizzato dal presidente del Nantes.
Il presidente del Nantes ha detto che avrebbe intenzione di comprare il sostituto già da questa sessione di mercato.
Ma non può' far partire Djordjevic a gennaio se questi non lo vuole.
E' abbastanza innervosito, comprensibilmente, dalla scelta di Djordjevic di partire a parametro 0.
certo gli converrebbe farlo partite a gennaio non a giugno.io non lo conosco come giocatore, so solo che alla lazio servirebbe come il pane una punta un vice klose e sarebbe ora di comprarla che sia diodjevic o un altro. :ssl

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Diakitè al verona ... certo che è andato via da roma perchè l'ambiente non gli andava a genio a verona troverà sicuramente una bella accoglienza  :stop ... che gentaglia!!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 07 Gen 2014, 18:09
:lol:

per tirarti su il morale ti ricordo che nell'Estate 2011 facemmo un mercato sontuoso, eppure negli ultimi giorni bastò mandare Zarate in prestito (ci pagarono pure) e che la roma prendesse Gago e Pjanic per piombare nel nostro consueto abisso triste.

In questo mercato con l'arrivo di nainggolan il 7/1 si sono portati avanti con il lavoro!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: cholo1966 il 07 Gen 2014, 21:06
In questo mercato con l'arrivo di nainggolan il 7/1 si sono portati avanti con il lavoro!!!
Cercano di esorcizzare il numero...

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: daniela il 07 Gen 2014, 21:27
chi è Klhifa?

no te prego no...
che poi manco lo conosco, però mi deprime acquistare i calciatori alla snai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Discussione precedente - Discussione successiva