Regalidimmerda

Aperto da Rorschach, 17 Dic 2013, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Comincio io: una mia cugina ogni sacrosanto natale mi regala quei kit Adidas (un tempo anche Intesa Pour Homme) con deodorante, dopobarba e schiuma all'interno del pratico astuccio, ce ne ho almeno 4 ancora integri.

Io quest'anno per la terza volta le regalerò il kit di saponette profumate, così impara.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
mai pensato ad una tombolata degli orrori con gli amici?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 16:01
mai pensato ad una tombolata degli orrori con gli amici?

Probabilmente tutti i premi sarebbero uguali...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
lagazza....io ne faccio uso a quantità industriali. Mandami pure i 4 integri...:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tornado il 07 Gen 2014, 18:50
lagazza....io ne faccio uso a quantità industriali. Mandami pure i 4 integri...:)

Tu li mangi.
E' diverso.
:lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo una ricerca condotta da scienziati della Boston University ( che poi,io invece,mi immagino 4 pizzicaroli di Avellino in pausa pranzo,che mettono in giro queste boiate), il peggior regalo che si possa ricevere è il dopobarba " Roma" di Laura Biagiotti.
È considerato quasi offensivo, banalissimo,lo regala chi non ha voglia di fare regali.
A me una volta lo hanno regalato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il dopobarba, IMHO, è sempre offensivo, di qualsiasi marca si tratti.
Significa proprio che non te ne frega niente, che non ti sforzi neanche un minimo...
Ne ho ricevuti diversi....  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Al pari del cestino con sali da bagno, saponette di qualsiasi forma/colore/profumazione decorato da 3 quintali di tulle.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Krypto il 07 Gen 2014, 21:49
Al pari del cestino con sali da bagno, saponette di qualsiasi forma/colore/profumazione decorato da 3 quintali di tulle.
beh, dai, all'epoca della novità "the body shop" era considerato un regalo carino. Il fatto è che anche i regali vanno a mode. Ora va di moda qualsiasi cazzata proponga Amazon, a partire dalle custodie per e-book.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Tempo fa mio fratello era solito regalare ricariche del telefono...con tanto di schedina per intenderci...per carità, utilissime, ma che tristezza

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi regalarono la confezione di pandoro con la bottiglia.
Me la regala sempre un signore, pure quest'anno, ce l' ho ancora non so cosa farci.
Fino a qualche anno fa alle 3 fontane all' EUR c'era un barbone campione del mondo della disciplina, era campione spaziale di barboneria.
Era sempre seduto per terra 4 stagioni su 4, pioggia, neve, sole agostano, fermo immobile, lo vedevo due volte al giorno,una pena.
Un giorno mi fermo, lo saluto e gli lascio la confezione di pandoro e spumante, lui non mi caga di striscio,lascio il pacco a un metro da lui e vado via.
Il giorno dopo il pacco era ancora li,strano penso, ma non lo mangia?
Il giorno dopo idem, passa una settimana,Gennaio, pioggia,freddo, febbraio neve,
marzo, niente nessuna novità, barbone seduto con pacco ormai scolorito e floscio davanti.
Aprile Pasqua, nulla è cambiato, ormai s' è liquefatto mentre lui è ancora seduto.

C'è una morale? Certo, che regalo de merda.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Omar65 il 07 Gen 2014, 21:06
Il dopobarba, IMHO, è sempre offensivo, di qualsiasi marca si tratti.
Significa proprio che non te ne frega niente, che non ti sforzi neanche un minimo...
Ne ho ricevuti diversi....  :=))

Ne ho ricevuti diversi anch'io. Peccato che non mi rado da almeno vent'anni.
Cioè, io dico: vuoi proprio farmi un regalo? Bene, non pretendo che t'impegni per indagare sui miei gusti, ma un'occhiata in faccia potresti anche darmela. No?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il pigiama di flanella.

Da tempo sostituito col più moderno pigiama di pile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ti abbiamo fatto un libro, perchè leggi tanto

fabio volo.
'cci vostri

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io 20 anni fa indissi il movimento "Lancia il regalo", valido solo se maggiorenni.
Ovvero una volta scartato il regalo, davanti alla persona che lo donava
e in barba ai proverbi, se fosse stato di cattivo gusto (come un dopobarba per uno che ha la barba da 4 anni)
si doveva obbligatoriamente lanciare il regalo in faccia al donante puntando la gengiva.
A parte l'utilità di liberarsi subito del regalo e di rilasciare una emozione che se repressa poteva fare più danni del regalo stesso e
di due punti sulle gengive -se dotati di discreta mira-, sensibilizzava molto il donante a quanto meno informarsi dello stato
e delle abitudini di vita recente del ricevente.

Fui arrestato quando il movimento prese piede (o gengiva, che dir si voglia).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

perchè sprecare soldi per questi regali? dammi 10 € famo prima...

Discussione precedente - Discussione successiva