Password varie....

Aperto da Blueline, 01 Gen 2014, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 23:42
Cosa sono "le reti pubbliche o reti aperte"?  :))

Quelle che ti mette a disposizione un locale, un centro commerciale o un comune... oppure quelle che trovi semplicemente camminando per strada e magari quando le vedi "slucchettate" dici pure, guarda che fesso questo  che non ha messo la pwd...

Biafra

Completo:

Citazione di: carib il 03 Gen 2014, 23:42
Cosa sono "le reti pubbliche o reti aperte"?  :))

Quelle che ti mette a disposizione un locale, un centro commerciale, un comune, provincia  etc etc... oppure quelle che trovi semplicemente camminando per strada e magari quando le vedi "slucchettate" dici pure, guarda che fesso questo  che non ha messo la pwd...

che poi, al 99.999999999999...% nè il locale, il centro commerciale, il comune, provincia o il tipo che ha il wifi senza pwd  ti fregheranno... potrebbe farlo, ma sia chiaro, non è facile, richiede tempo e skills... qualsiasi tizio  che conosca il ssid della rete pubblica/aperta e ti si sieda abbastanza vicino condividendo la sua rete con lo stesso ssid invece di quella pubblica/aperta a cui pensi di esser connesso... non è facile, ci vuole tempo, ma si puà fare...:ignore:

carib

Boom!

Citazione di: Biafra il 04 Gen 2014, 01:03
Completo:

Quelle che ti mette a disposizione un locale, un centro commerciale, un comune, provincia  etc etc... oppure quelle che trovi semplicemente camminando per strada e magari quando le vedi "slucchettate" dici pure, guarda che fesso questo  che non ha messo la pwd...

che poi, al 99.999999999999...% nè il locale, il centro commerciale, il comune, provincia o il tipo che ha il wifi senza pwd  ti fregheranno... potrebbe farlo, ma sia chiaro, non è facile, richiede tempo e skills... qualsiasi tizio  che conosca il ssid della rete pubblica/aperta e ti si sieda abbastanza vicino condividendo la sua rete con lo stesso ssid invece di quella pubblica/aperta a cui pensi di esser connesso... non è facile, ci vuole tempo, ma si puà fare...:ignore:

si puo' fare, non è difficilissimo ma ci vuole troppo tempo.

Meglio hackerare router altrui e scroccare connessioni, pure li, se non han la password di default, un 5/6 giorni ce li metti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Io non ho mai voluto scoprire niente, forse perchè sono stato più volte 'scoperto' (facebook, sms ecc). Alle volte nascondevo qualcosa e l'ho pagata cara, altre volte sono andato incontro solo a fastidiosi fraintendimenti e paranoie assurde.

FedericaB

Citazione di: COLDILANA61 il 03 Gen 2014, 22:48
:pp  :pp  :pp  :pp :pp

non premeditato .

:pp :pp :pp :pp :pp :pp

Praticamente i messaggi comparivano sui muri dei palazzi come il logo di Batman .

No, aveva lasciato Facebook aperto sul mio pc e ho dato uno sguardo. Ai mittenti, non ai messaggi. Vi giuro, sono rimasta delusa... che interlocutori tristi!

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato