Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Potrebbe insegnare calcio a tutti gli attaccanti della rosa è stato scritto ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 22:37
Io prenderei Osvaldo senza nemmeno un dubbio sui 15 milioni da dargli

No no fabri...
Lassa perde...

È un cretino...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 21:53
E' bellissimo leggere le reazioni isteriche ad una notizia falsa.

Ufficiale: i marziani sono sbarcati a Formello (fonte Orson Wells)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
topic finora vano, che si appresta a trasformarsi in surreale, per poi virare sulle faide fra bande ed essere chiuso dopo che saranno volati i mp "t'aspetto de fori" :=))
Non succederà nulla e non arriverà nessuno.
Piuttosto penso un paio di giocatori possano partire, Ederson praticamente certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Per ritornare a bomba...n ho visto tutto il Milan,  ma mi pare che abbia giocato Matri titolare e Balotelli subentrato. Mi sbaglio? Nel caso non sbagliassi ,  Pazzini non ha giocato per scelta tecnica? Nel caso, magari lo vogliono cedere. ..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 22:37
Io prenderei Osvaldo senza nemmeno un dubbio sui 15 milioni da dargli

una volta appurato il fatto che ci sono questi 15, prenderei altro. anche se osvaldo per me è un bel calciatore. è mezzo matto, ma me starebbe bene, de preti ce n'avemo pure troppi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Nelle pagine precedenti ho riletto il nome di abdellaoue.
Ahahah. A parte che il nome fa ride. Anche di aspetto fisico e'buffo.
È fu accostato a noi lo scorso anno.
Mi date il tabellino dei goal per favore?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Fulmineblu il 07 Gen 2014, 23:04

OT
ma che ficata di avatar.  :beer:
EOT

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

voi non avete capito. Abdullae si prende per completare Konko. Come sapete Konko si chiama Abdoulay. Dal genoa abbiamo preso la prima metà, mo stiamo prendendo l'altra metà. Finalmente avremo un giocatore completo e sano

V.

*
Lazionetter
* 12.186
un passo indietro. che giocatori mancarono a Reja a gennaio/febbraio 2012? Voleva Krasic, voleva un mediano. gli tolsero Cissè e Sculli, Alfaro mai pervenuto. Arrivò Candreva che oggi è titolare, che però segna meno di quanto provi a fare le pinne col motorino quando corre.
Che attaccanti ha veramente a disposizione Reja? Ederson non è mai sbocciato e non si è rivelato il vice di Mauri, Klose è intoccabile perchè se togli anche lui (pure se gioca a gettone). Floccari lo vedo perso.
C'è Keità e Bollini a far da ambasciatore presso il vecchio goriziano, anche se il cero a casa Reja lo accenderei per Onazi titolare che è il più vicino alla parola mediano.
Che tipo di attaccante ci serve? chi potrebbe avere in mente Reja di fidato? Perché è chiaro che Reja è tornato con qualche idea più di Tare.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

Facciamo gli ultimi 3 anni.
E all'inizio di ogni sessione di calciomercato.
Allo stato attuale delle cose,non è il messia,ma non ci sputerei affatto.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ao', eppure c'era gente che avrebbe dato "un braccio", per portarlo alla Lazio. Su youtube era fortissimo.
Vogliamo parlare anche di quell PIPPONE di Kuzmanovic?  :) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Reja sa benissimo che se manca Klose è un bel problema. Chiederà una punta.
Non serve un fenomeno ma un buon giocatore (lo dimostrano anhe llorente e gervasino).
Servirebbe un attaccante che abbia dimostrato di poter andare in doppia cifra in qualche campionato competitivo.
Anche Djordjevic se prendesse il passaporto. O qualcuno che abbia poco spazio in una big e possa venire con diritto di riscatto. Dietro non saprei, vero che Biava è una spanna su tutti, ma forse Novaretti e Ciani con Reja possono rendere almeno come fece Diaki. Davanti deve arrivare un Kozak forte (che comunque i suoi 10 gol stagionali ce li garantiva).
Eder che fine ha fatto? In Portogallo chi sta segnando? In Spagna in qualche club minore? Etc...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
poi penso pure che gli bruci ancora Guarin e che non vuole perdere tempo su cose lunghe tipo Honda, su cui pure il milan ha fatto passare mesi e mesi. e se quelle telefonate a Reja risalgono a novembre, allora di tempo ne ha avuto per capire chi portarsi dietro. tornare sui propri passi non è sempre una minestra riscaldata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
poi penso pure che gli bruci ancora Guarin e che non vuole perdere tempo su cose lunghe tipo Honda, su cui pure il milan ha fatto passare mesi e mesi. e se quelle telefonate a Reja risalgono a novembre, allora di tempo ne ha avuto per capire chi portarsi dietro. tornare sui propri passi non è sempre una minestra riscaldata.
Speriamo. L'ho sentito diverso da come lo ricordavo. Vediamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 23:35
Parlando senza fare voli.
Reja sa benissimo che se manca Klose è un bel problema. Chiederà una punta.
Non serve un fenomeno ma un buon giocatore (lo dimostrano anhe llorente e gervasino).
Servirebbe un attaccante che abbia dimostrato di poter andare in doppia cifra in qualche campionato competitivo.
Anche Djordjevic se prendesse il passaporto. O qualcuno che abbia poco spazio in una big e possa venire con diritto di riscatto. Dietro non saprei, vero che Biava è una spanna su tutti, ma forse Novaretti e Ciani con Reja possono rendere almeno come fece Diaki. Davanti deve arrivare un Kozak forte (che comunque i suoi 10 gol stagionali ce li garantiva).
Eder che fine ha fatto? In Portogallo chi sta segnando? In Spagna in qualche club minore? Etc...
A mio avviso dietro devi fare due operazioni...il benedetto terzino sinistro in alternativa a Radu e poi un centrale va comprato. D'ambrosio e Cannavaro per me sarebbero perfetti. Il primo ti può giocare anche a destra e non è da sottovalutare viste le condizioni di Konko e la non affidabilità di Cavanda. Cannavaro invece sarebbe un colpo low cost che poi prenderebbe il posto di dias a fine anno come rincalzo...il problema è che per prendere sti due ti devi liberare di Pereirinha, Vinicius, Novaretti e Cana...troppa roba, quindi sarei molto sorpreso se si riuscisse nell'intento.
A centrocampo stai bene così e in attacco vale lo stesso discorso della difesa...prima di acquistare bisogna sbolognare Floccari...dopodiché un Pazzini sarebbe perfetto, condizioni fisiche permettendo

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
anche oggi non avemo comprato nulla??????
va beh per questa sera chiudo le tende....

;)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Luca_Imperati il 07 Gen 2014, 20:34
Diakitè al verona ... certo che è andato via da roma perchè l'ambiente non gli andava a genio a verona troverà sicuramente una bella accoglienza  :stop ... che gentaglia!!!

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Anche se non sarebbe per il mercato di riparazione, io prenderei Tonny Sanabria dal Barcelona.
Ha 17 anni, ha giocato nel 2013 nel under 17, under 20 e nella maggiore del Paraguay.
Sarebbe el sostituto di Klose per il futuro insieme a Perea. Cappocannoniere nelle giovanile del Barca.

Sembra che il suo futuro sará nel Arsenal o la seconda squadra della capitale, perche rescindirá il suo contrato. In totale si deve pagare 7 millioni per lui per la rescizione del contratto.

http://www.d10.com.py/futbol/futbol-internacional/paraguayos-en-el-exterior/39015-barcelona-no-cede-y-tonny-rescindira-su-contrato

Discussione precedente - Discussione successiva