Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 09:10

PoroPerea non me lo toccate. Poraccio, gli hanno fatto fare il biglietto dell'aero 50 volte per poi farlo arrivare l'ultimo giorno. Per me con un rodaggio adeguato può essere un'ottima alternativa ai tre dietro la punta. Punta centrale non ce lo vedo

tesserati nell'apposito club.
Quanto a Vinicius, quello che scrivi mi conforta. Io dico crediamoci, anche secondo me è forte forte.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2014, 09:10
Vinicius a Fiuggi non faceva strusciare palla a nessuno quando attaccava, non lo fermavi. Infatti Petko lo provava spesso davanti al posto di lulic/candreva.
Per me è bravo, ma fisicamente non pronto per la serie A.

PoroPerea non me lo toccate. Poraccio, gli hanno fatto fare il biglietto dell'aero 50 volte per poi farlo arrivare l'ultimo giorno. Per me con un rodaggio adeguato può essere un'ottima alternativa ai tre dietro la punta. Punta centrale non ce lo vedo

io proporrei per entrambi sei mesi di prestito in una squadra di bassa classifica (se ne troviamo qualcuna interessata) o in serie B, magari acquisiscono un po' di esperienza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: MauroLaziale il 08 Gen 2014, 08:45
Beh..adesso nemmeno ad esagerare al contrario però..primo:a 20 anni non c'entra niente con la Primavera,e poi come sarebbe a dire che non era un professionista?Giocava nel Cruzeiro,mica a beach soccer.Non è un fenomeno,ok,ma che abbia buona tecnica si può dire,è giovane,ha margini di miglioramento e nella "rosa"ci può stare.

Giocava nella squadra b del cruzeiro, neanche una partita con i professionisti, in prima squadra non ha mai giocato.
non esagero  ;)
poi 20 anni, si, la rava, la fava, e il campo che non ha visto da quando è sbarcato in italia..ma in rosa ci può stare...vedi a te già t'ha stupito!  :pp

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 20:14
Credo che ci sia stata confusione nella traduzione del verbo "anticiper" utilizzato dal presidente del Nantes.
Il presidente del Nantes ha detto che avrebbe intenzione di comprare il sostituto già da questa sessione di mercato.
Ma non può' far partire Djordjevic a gennaio se questi non lo vuole.
E' abbastanza innervosito, comprensibilmente, dalla scelta di Djordjevic di partire a parametro 0.
Mi spiegate perché Lotito sbandiera a tutti i venti che vuole moralizzare il calcio, mettendo fuori rosa o facendo causa a chi non vuole rinnovare,  però cerca giocatori svincolati in rotta con le proprie società?  Ci fosse un giornalista che ha il coraggio di chiederglielo, quando lui comincia a sciorinare i famosi tre parametri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
vinicius va provato in un 4-4-2 come esterno alto secondo me.
da quel poco che ho visto mi ricorda cesaretto.

FORZA LAZIO!

ps. a salvezza acquisita io butterei dentro tutti i nuovi.
FA, Biglia, Vinicius, Novaretti, Keita, Perea.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: olympia il 08 Gen 2014, 09:26
Mi spiegate perché Lotito sbandiera a tutti i venti che vuole moralizzare il calcio, mettendo fuori rosa o facendo causa a chi non vuole rinnovare,  però cerca giocatori svincolati in rotta con le proprie società?  Ci fosse un giornalista che ha il coraggio di chiederglielo, quando lui comincia a sciorinare i famosi tre parametri!

Perché cercare la tipologia di giocatori descritta non va contro la moralizzazione auspicata da Lotito.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2014, 09:31
vinicius va provato in un 4-4-2 come esterno alto secondo me.
da quel poco che ho visto mi ricorda cesaretto.

FORZA LAZIO!

ps. a salvezza acquisita io butterei dentro tutti i nuovi.
FA, Biglia, Vinicius, Novaretti, Keita, Perea.

Il nuovo Cavani l'abbiamo già visto, non credo che possa spostare di un cm le nostre potenzialità. Novaretti va rispedito in Messico il prima possibile perchè può essere letale, per noi. Vinicius ha un curriculum troppo tenero per la serie A. Io gli altri due li testerei subito. Biglia, per me, è un titolare e mi piacerebbe che FA giocasse con più continuità per valutarlo in modo definitivo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 09:25
Giocava nella squadra b del cruzeiro, neanche una partita con i professionisti, in prima squadra non ha mai giocato.
non esagero  ;)
poi 20 anni, si, la rava, la fava, e il campo che non ha visto da quando è sbarcato in italia..ma in rosa ci può stare...vedi a te già t'ha stupito!  :pp

Vini veniva da un infortunio importante ad una caviglia...a 19 anni (o 18) un infortunio così ti blocca la crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Sbaglio o ci stiamo auto convincendo che non abbiamo bisogno di comprare nessuno?
Vinicius sarà anche "forte forte", ma pensare di aver risolto tutti i problemi dopo una partita e non prendere almeno una punta e un centrale credo si rivelerà molto dannoso.

Continuo a sperare che arrivi uno tra Quagliarella e Matri e un centrale che non sia Cannavaro.
Controllo il fax?

:beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2014, 09:40
Sbaglio o ci stiamo auto convincendo che non abbiamo bisogno di comprare nessuno?
Vinicius sarà anche "forte forte", ma pensare di aver risolto tutti i problemi dopo una partita e non prendere almeno una punta e un centrale credo si rivelerà molto dannoso.

Continuo a sperare che arrivi uno tra Quagliarella e Matri e un centrale che non sia Cannavaro.
Controllo il fax?

:beer:

No io spero in un centrale /due, ed una punta. Soprattutto perchè a Giugno poi non sarebbero possibili milioni di operazioni.
Anche se dovessero arrivare "seconde linee" ora a Gennaio per darci una mano coprirebbero il posto di Cana e Floccari, e quindi dovresti prendere "solo" due titolari, e possibilmente un terzino che sa fare entrambe le fasce.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se è vero che djordevic è già preso per giugno, credo che a gennaio possa arrivare uno tra matri e pazzini.
matri lo avevamo già preso anni fa, poi preferì la juve, quindi è nelle grazie di tare e reja.
io sogno il pazzo, e djordevic a giugno, con i ragazzini a rompere le scatole dietro a questi due.
per la difesa, penso che se esce uno tra ciani e cana, possa entrare p.cannavaro, con l'investimento pesante rimandato a giugno.
bollini facci sognare.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
già se ne sono convinti...
se non prendono almeno una punta........ vabbe ma tanto c'è perea
poveri noi

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...

Sbagli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: _JS1989_ il 08 Gen 2014, 09:51
regà Vinicius forte forte  nun se pò senti

Sbagli.
Dopo Alfaro è bono , se pò sentì de tutto

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Bisognerebbe cominciare a studiarsi seriamente qualche nick

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Reja ha detto chiaramente che necessita di qualche settimana per valutare la rosa a disposizione.
Quindi zero mercato, almeno fino agli ultimi giorni.
Inutile discuterne, secondo me.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Quindi me state a dì che Vinicius esiste???
Beh, è una notizia...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Vinicius è forte, di prospetto, al pari di Perea lo manderei in prestito a giocare e a farsi le ossa
come Cataldi al crotone dove sta facendo benissimo

nel mercato di Gennaio, per la difesa avrei preso D'Ambrosio e Ariaudo, purtroppo entrambi sfumati, quindi bidognerà cercare su altri lidi
per la punta, se è vero che per giugno abbiamo preso Djordjevic ho paura che non prenderemo nessuno, a meno che non parta Floccari

Discussione precedente - Discussione successiva