Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Ne staranno preparando uno con i controfiocchi. Riassunti spacciati per notizie fresche. Mauri mr. Z. etc

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
intanto è uscita quella notizia del compleanno di mauri, il tutto a due giorni dalla sentenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2014, 10:26
intanto è uscita quella notizia del compleanno di mauri, il tutto a due giorni dalla sentenza...
Apparecchiano la tavola.....tanto.... 8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2014, 10:26

Non capisco se sia una battuta o meno :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Domani uscirà un articolo ad hoc, al massimo il 10 mattina  :x

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 10:55
Non capisco se sia una battuta o meno :)
non eri anche tu convinto che sarebbe uscito qualcosa su mauri?
questa storia del compleanno, a due giorni dalla sentenza, non ti puzza?
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2014, 11:19
non eri anche tu convinto che sarebbe uscito qualcosa su mauri?
questa storia del compleanno, a due giorni dalla sentenza, non ti puzza?
8)

:=))

Son altresì convinto che se non esce nulla riducono la squalifica...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Anche per scaramanzia, prevedo una conferma della sanzione, stile ponzio pilato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2014, 11:24
Anche per scaramanzia, prevedo una conferma della sanzione, stile ponzio pilato.

ho paura anch'io che questa sara' la degna chiusura di una storia vergognosa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pagina vergognosa per la giustizia italiana. Verrà ricordata e con lei tutti i nomi che hanno reso questo caso una barzelletta. In uno stato di diritto e con gente competente e capace di giudicare con prove e fatti il caso, Mauri sarebbe in campo dalla prima giornata di campionato.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io spero in un sussulto di dignità ed in un pizzico di rodimento dei giudici del tnas nei confronti di De martino.  A nessuno piace farsi sballottare a forza di conferenze stampa ed essere costretto a leggere pagine e pagine di fuffa. A un certo punto a questi ie comincerà a rode......
:since :asrm

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Strano che non sia uscito qualche spiffero dalla solerte procura di cremona  :x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lux67 il 09 Gen 2014, 00:05
Io spero in un sussulto di dignità ed in un pizzico di rodimento dei giudici del tnas nei confronti di De martino.  A nessuno piace farsi sballottare a forza di conferenze stampa ed essere costretto a leggere pagine e pagine di fuffa. A un certo punto a questi ie comincerà a rode......
:since :asrm

l'ho pensato anche io che magari stanno roduti per aver dovuto perdere 10 gg di tempo appresso alle caz.zate di De Martino.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ieri sul tg1 un bel servizio su gattuso con tanto di intervista in favore della donna scomparsa appena appreso della sua malattia agli occhi analoga a quella di ringhio.

chiosa finale del servizio: ringraziamo gattuso che si e' prestato anche se in un momento di difficolta' come tutti sanno e' coinvolto nell'inchiesta di cremona su calcioscommesse.

mannateveaffanchiulo...

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Ma le cimici dentro la Smart che fine hanno fatto?!???????? Ma soprattutto ..come mai striscia la notizia non si è attivata per lanciare al mondo intero un grido di dolore in favore di quei poveri animaletti e contro la Lazio per maltrattamento come fece per Olympia? ......si lo so è na cazzata ma tanto non mi sembra di essermi tanto discostato dalle cazzate sparate sinora da certa stampa..

Discussione precedente - Discussione successiva