topic in cui fate le scuse a Tare

Aperto da Mr. Mojo, 04 Ott 2010, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AQ

*
Lazionetter
* 243
Scusate, mi dite oltre ad Hernanes quale altro buon giocatore per il presente e il futuro ci ha portato la coppia lotito/ tare  in questo mercato estivo.
Forse mi son perso qualcosa e comunque tare da solo non decide nulla.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2010, 11:58
ribadisco che chi vede un po' di calcio conosceva Dias e Hernanes non sono due sconosciuti anzi...magari era più difficile conoscere Hernandez e Ilicic, per me questi sono i colpi veri...hernanes poi è un grandissimo colpo immenso ma non è che l'ha scoperto Tare...Ilicic invece chi cavolo lo conosceva?

Si, ma che vuol dire erano conosciuti?...E allora se si conoscevano e si sapeva che erano forti perche' altri non li hanno presi?....li conoscevano tutti,....pero' giocano nella Lazio.E allora vuol dire che gli altri DS o non capiscono di calcio, o hanno sbagliato le loro valutazioni.Magari qualcun altro dal San Paolo invece di prendere Dias per 2.5 milioni , prendeva miranda per 12.Ma quello ad essere nominato per 2 anni consecutivi miglior difensore del campionato era stato Dias. Se si e' pronti a criticare gli errori, come e' giusto che sia, bisogna anche saper riconoscere i meriti di un lavoro ben fatto, specialmente se fatto per il bene della Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.631
a me inoltre hanno detto (e mi fido di chi lo ha detto) che anche un certo Javier Pastore era in dirittura di arrivo, su segnalazione di Tare, finchè un DS (grande scopritore di talenti ... altrui) non si è inserito e ce l'ha soffiato, manovra che aveva iniziato a fare anche quest'anno con Hernanes

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ssl_1900 il 05 Ott 2010, 11:50
bengtsson è stato imbarazzante.
le dichiarazioni su lugano e il centrale più forte anche.
eguren imbarazzante
golasa imbarazzante
quotato ciò che si doveva quotare non mi sognerò mai di scusarmi con tare per averlo criticato quando andava criticato così come gli faccio tantissimi complimenti per hernanes e dias bisogna essere coerenti sia nelle critiche che nei complimenti, diciamo che sta mostrando segnali promettenti per un buon futuro da ds e di questo ne sono strafelice, ma ancora non è un ds da squadra di alto livello, per esserlo bisogna ancora crescere anche nel mercato in uscita e nello scoprire talenti in erba come ilicic, pastore, lijaic etc...
p.s. non mi ricordo chi lo ha scritto prima delle inesattezze ma: 1 - pastore lo voleva portare sabatini alla lazio ma lotito ritenne che 6 mln erano troppi, 2 - ilicic lo avevano già preso prima della partita con il maribor non perchè ci hanno sbattuto contro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate, mi dite oltre ad Hernanes quale altro buon giocatore per il presente e il futuro ci ha portato la coppia lotito/ tare  in questo mercato estivo.

la coppia come la chiami tu , ha aumentato il livello della squadra e questo non puoi negarlo.
gli si chiedeva questo , mica di ballare come le kessler , o no ?

Per farlo ha semplicemente aggiunto un Campione ad una squadra con alcuni ottimi calciatori , alcuni arrivati a Gennaio non per grazia divina ma per scelta sempre del duo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 05 Ott 2010, 19:38
per esserlo bisogna ancora crescere anche nel mercato in uscita e nello scoprire talenti in erba come ilicic, pastore, lijaic etc...
p.s. non mi ricordo chi lo ha scritto prima delle inesattezze ma: 1 - pastore lo voleva portare sabatini alla lazio ma lotito ritenne che 6 mln erano troppi, 2 - ilicic lo avevano già preso prima della partita con il maribor non perchè ci hanno sbattuto contro....

Quando venivano presi questi, si diceva che bisognava puntare a nomi altisonanti, a giocatori formati.
No, alle scommesse, insomma. Senno' non cresci mai e bla bla bla.
Adesso la prova delle capacita' di fare mercato diventa comprare giocatori alla Pastore (pagato manco poco, cosi' come Hernandez e Bertolo - piuttosto, quest'ultimo che fine ha fatto? - )

Infine una domanda. A Ilicic bastano 4 partite per essere catalogato tra quelli forti?
I nostri dopo tre/quattro anni "se devono conferma'". Agli altri basta un gol sotto al sette, o un paio di rigori.
Cose strane.

Nel mercato in uscita , solo in questa sessione, dovrebbero essere stati piazzati 24 giocatori.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Floccari, Biava, Dias, Bresciano..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 05 Ott 2010, 20:37
Quando venivano presi questi, si diceva che bisognava puntare a nomi altisonanti, a giocatori formati.
No, alle scommesse, insomma. Senno' non cresci mai e bla bla bla.
Adesso la prova delle capacita' di fare mercato diventa comprare giocatori alla Pastore (pagato manco poco, cosi' come Hernandez e Bertolo - piuttosto, quest'ultimo che fine ha fatto? - )

Infine una domanda. A Ilicic bastano 4 partite per essere catalogato tra quelli forti?
I nostri dopo tre/quattro anni "se devono conferma'". Agli altri basta un gol sotto al sette, o un paio di rigori.
Cose strane.

Nel mercato in uscita , solo in questa sessione, dovrebbero essere stati piazzati 24 giocatori.

I talenti come Kolarov, Zarate e Lichtsteiner invece non contano.

Tutto quello che dici presuppone onesta' intellettuale e serenita' d'animo.

Magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Ott 2010, 21:54
Floccari, Biava, Dias, Bresciano..
e magari, forse...anche Garrido

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Ott 2010, 22:13
e magari, forse...anche Garrido

Magari, purtroppo finora non lo abbiamo mai visto. Perchè non ritieni i giocatori che ti ho citato buoni?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io non mi devo scusare perchè ho sempre l'ho sempre sostenuto...
Avanti IGLI!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zamparini ha chiaramente detto che Ilicic è stato un colpo di culo.

Dopo la partita col Maribor , lo hanno opzionato.

La fortuna come ha detto è stata vederlo all'opera direttamente,in quanto non lo conoscevano.

Oggi pomeriggio su RR. Dopo mezzanotte se interessa, dovrebbe esserci la replica.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Ott 2010, 22:15
Magari, purtroppo finora non lo abbiamo mai visto. Perchè non ritieni i giocatori che ti ho citato buoni?

certo che si. non ero mica ironico. io mi aspetto cose buone anche dallo spagnolo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Io, mai tenero nei riguardi di Tare, devo ammettere che ha fatto dei colpi eccellenti e che ha rinforzato la squadra. Questo voglio che faccio in DS e questo ha fatto. Quindi, quando lo criticavo senza dargli appello mi sbagliavo (nel non dargli appello, non nel criticarlo). Sono contento di quello che ha fatto e spero che cresca ulteriormente.

I paragoni coi "colpi" degli altri si possono fare in misura dei risultati che si ottengono. La Lazio sta andando bene? Sì! Va meglio di Fiorentina e di Palermo? Sì! Allora ha ragione Tare. E spero di cuore che vada sempre meglio!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2010, 22:09

Tutto quello che dici presuppone onesta' intellettuale e serenita' d'animo.

Magna tranquillo.

la stessa onestà intellettuale e la medesima serenità d'animo dovrebbe far tranquillamente parlare delle cappellate fatte da tare, insieme a lotito, senza doverlo bollare per sempre ma anche senza fingere che non ci siano mai state.

adesso è migliorato, sta lavorando obiettivamente meglio e bene, non credo sia necessario "ammetterlo", semplicemente dirlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Ott 2010, 23:15
certo che si. non ero mica ironico. io mi aspetto cose buone anche dallo spagnolo
Dimentichi Gonzalez.

Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2010, 22:09
Contano, ma lasciami fare delle precisazioni: di questi tre passi Kolarov, ma Lichtsteiner ha giocato tre anni nel Lilla, una squadra della Ligue 1 che in due di quei tre anni raggiunse un 3° ed un 4° posto, e nella stagione 2006-2007, seppur 10° in Ligue 1, raggiunsero gli ottavi di Champions League partecipando allo stesso girone del Milan con un pareggio e una vittoria sui rossoneri e classificandosi secondi con un punto in meno. Zarate poi fu pagato circa 14 milioni dall'Al Saad per prelevarlo al Velez, e noi l'abbiamo pagato 22,5 milioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se sono scommesse non va bene, se sono affermati non va bene, e se sono scommesse (come per me Lichtsteiner, non so se hai presente la Ligue 1, o per Zarate, luminosa carriera a Birmingham con 4 gol in 13 partite o giu' di li') diventano affermati perche' s'erano gia' visti. Allora le scommesse quali sono? Tutti sono stati visti da qualcuno, da qualche parte.

Non se ne puo' piu', e non parlare a me di onesta' intellettuale, caro ssl perche' per riconoscere le cappelle non ci vuole nulla. In questo topic mi pare che abbiate dimenticato la gestione leggermente superficiale dei casi Golasa e Eguren, il mancato successo di Eliseu e la presunta toppa chiamata Carrizo (qui non so se c'entra Tare perche' mi pare fosse prima).

Credimi, non se ne esce.
Manca la serenita' per discutere, perche' bisogna dare sostanza alle prese di posizione scelte non per opinione personale ma per "scelta di campo". E li diventa difficile. 

E' il rigirarsi la frittata tipico di chi deve sempre avecce ragione, come il genio che dice che siamo qui grazie alla contestazione.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
tarallo, per me invece va bene tutto, è esattamente il contrario.

va bene prendere hernanes, va bene prendere giovani talenti.
non va bene quello che è successo la scorsa estate, quello no.

lì tare ha sbagliato, come lotito.
Stavolta invece hanno fatto bene (mercato invernale +mercato estivo): a morte per quello che hanno fatto lo scorso anno, sugli scudi quest'anno. dire che ha fatto sempre bene è una idiozia, e difenderlo per il suo operato di allora è disonesto. come sarebbe criticarlo oggi.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borgorosso il 06 Ott 2010, 07:26
tarallo, per me invece va bene tutto, è esattamente il contrario.

va bene prendere hernanes, va bene prendere giovani talenti.
non va bene quello che è successo la scorsa estate, quello no.

lì tare ha sbagliato, come lotito.
Stavolta invece hanno fatto bene (mercato invernale +mercato estivo): a morte per quello che hanno fatto lo scorso anno, sugli scudi quest'anno. dire che ha fatto sempre bene è una idiozia, e difenderlo per il suo operato di allora è disonesto. come sarebbe criticarlo oggi.

secondo me, invece, è una idiozia affibbiare a aTare il caos dello scorso anno...che non è dipeso dalla campagna acquisti (mi sono già espresso in meito nei post precedenti..)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Discussione precedente - Discussione successiva