Lazio Parma Coppa italia 14/01/14.........ma quanto costano i biglietti?

Aperto da tevere top, 08 Gen 2014, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
skizzo87

Visitatore
Citazione di: tevere top il 08 Gen 2014, 08:11
Possibile che ancora non si sanno i prezzi?

Canigiani l'ha detto + volte, i prezzi saranno standard.
Poi fino a domani c'e' ancora la promozione che se compri 30/50 euro di merchandising o materiali ai Lazio Style, ci sara' la possibilita' di acquistare il biglietto a 1 euro curva e 5 euro tribuna.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 08:28
Canigiani l'ha detto + volte, i prezzi saranno standard.
Poi fino a domani c'e' ancora la promozione che se compri 30/50 euro di merchandising o materiali ai Lazio Style, ci sara' la possibilita' di acquistare il biglietto a 1 euro curva e 5 euro tribuna.

che significa prezzi standard?????????
Non tutte le partite hanno gli stessi prezzi.
io voglio comprare il solo biglietto senza materiale, e oggi è l'8 gennaio, è mai possibile che non siano in grado di fare un comunicato con i prezzi?  Ma quanto durano queste vacanze?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tevere top il 08 Gen 2014, 08:48
che significa prezzi standard?????????
Non tutte le partite hanno gli stessi prezzi.
io voglio comprare il solo biglietto senza materiale, e oggi è l'8 gennaio, è mai possibile che non siano in grado di fare un comunicato con i prezzi?  Ma quanto durano queste vacanze?

Prezzi standard 16 Curva e via dicendo.
Tutte le partite della Lazio hanno gli stessi prezzi tranne quando ci sono le promozioni o i top matches (Inter, Napoli etc.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
si sa nulla sui biglietti ad 1 euro curva nord per chi ha abbonamento EL?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2014, 09:05

Non esiste questa promozione.

Paghi 1 € se hai speso più di 30€ al Lazio Style...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 09:03
Tutte le partite della Lazio hanno gli stessi prezzi tranne quando ci sono le promozioni o i top matches (Inter, Napoli etc.)
tu vai?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io a dicembre(il giorno della gara del trazbosport) a via calderini l'ho fatto,ma da quel.ke so vale solo x gli abbonati di curva di EL.
Cmq era il primo ke faceva e infatti la ragazza non ne era a conoscenza e il ragazzo gliela detto in quel momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 09:03

quindi secondo quello che tu hai capito, per la tevere a Lazio Parma di Coppa Italia, si pagherà 45 euro?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tevere top il 08 Gen 2014, 10:02
quindi secondo quello che tu hai capito, per la tevere a Lazio Parma di Coppa Italia, si pagherà 45 euro?

Non so quanto costa una tevere. Comunque credo di si.
Per questo, c'e' la promozione...ti conveniva comprare qualcosa al Lazio Style ;)
Citazione di: Panzabianca il 08 Gen 2014, 09:41
tu vai?
Non lo so ancora... purtroppo domenica per esultare al gol di Klose mi risono fatto male al ginocchio (volevo insultare i tifosi interisti che mi stavano dietro in Montemario...ma la cattiveria l'ho pagata).
E boh, ora vedo...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Scade il 9 . Se ce l'hai sbrigate

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2014, 09:28

5 euro la TT

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2014, 09:28

Inoltre, sempre per il match valevole per gli ottavi di Coppa Italia, abbiamo deciso in un certo senso di rimborsare gli abbonati alla rassegna europea che non hanno potuto assistere all'ultima sfida casalinga contro l'Apollon per via della squalifica della Nord. Questi ultimi avranno la possibilità di assicurarsi il biglietto in Curva al prezzo simbolico di 1€

Fonte: Canigiani

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 11:40
Non so quanto costa una tevere. Comunque credo di si.
Per questo, c'e' la promozione...ti conveniva comprare qualcosa al Lazio Style ;)

Scusa, ma questo mi sembra tratto direttamente da una commedia di Corbucci.
Vuoi dire che mi devo recare a un LazioStyle per comprare delle ciabatte e un asciugamano griffati per poter accedere all'offerta di un Lazio-Parma valevole per i quarti-di-coppa-italia? Ma si vogliono davvero rovinare?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2014, 11:43
Scusa, ma questo mi sembra tratto direttamente da una commedia di Corbucci.
Vuoi dire che mi devo recare a un LazioStyle per comprare delle ciabatte e un asciugamano griffati per poter accedere all'offerta di un Lazio-Parma valevole per i quarti-di-coppa-italia? Ma si vogliono davvero rovinare?

Dicesi Marketing, cosa sconosciuta. Compri prodotti e ti vedi una partita a 1/5 euro. Win-Win per societa' (che svuota magazzini e fa alzare le vendite del merchandising) e win per il tifoso che si compra qualcosa e vede la partita.
Se non t'interessa, sicuramente usciranno i biglietti (secondo me a prezzo pieno) e se te la vuoi vedere te la vedi.

Nessuno ti obbliga col coltello alla gola di comprarti un paio di ciabatte e asciugamani griffati.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: LordEagle il 08 Gen 2014, 11:41
Scade il 9 . Se ce l'hai sbrigate
ah ma quindi esiste sul serio?? Non è stata pubblicizzata per niente però!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 08 Gen 2014, 11:46
ah ma quindi esiste sul serio?? Non è stata pubblicizzata per niente però!

Vero questa e' una mancanza, ma dalle dichiarazione di Canigiaini del 10 Dic (le ho postate sopra), e' stato detto questo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 11:48
Vero questa e' una mancanza, ma dalle dichiarazione di Canigiaini del 10 Dic (le ho postate sopra), e' stato detto questo.
ho capito, ma chi si è perso lui alla radio deve morì? :)
Ora sento la mia socia e poi ci faccio un salto eventualmente 8)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 11:46
Dicesi Marketing, cosa sconosciuta. Compri prodotti e ti vedi una partita a 1/5 euro. Win-Win per societa' (che svuota magazzini e fa alzare le vendite del merchandising) e win per il tifoso che si compra qualcosa e vede la partita.
Se non t'interessa, sicuramente usciranno i biglietti (secondo me a prezzo pieno) e se te la vuoi vedere te la vedi.

Nessuno ti obbliga col coltello alla gola di comprarti un paio di ciabatte e asciugamani griffati.

Siamo a gennaio e mi offri un Lazio-Parma - dico il Parma, mica il Borussia Dortmund - a 45 euro in Tribuna tevere, ovviamente sempre se mi compro un paio di ciabatte? 
E lo chiamano marketing?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 11:46

Nessuno obbliga nessuno, ma in realtà ad oggi, io che voglio comprare il solo biglietto della partita, ed essendo abbonato in europa League in distinti, non so ancora quanto pago e dove comprarlo............ti sembra normale?

Discussione precedente - Discussione successiva