Lazio Parma Coppa italia 14/01/14.........ma quanto costano i biglietti?

Aperto da tevere top, 08 Gen 2014, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

La promozione è stata fatta Esclusivamente per gli abbonati EL in Curva Nord, per ripagarli della partita persa causa squalifica.
La promozione è valida fino a domani comunque.

Quindi noi abbonati in distinti ce lo sbattiamo in faccia  :p
Nemmeno lui sapeva dirmi ancora i prezzi!!!

Edit: Da dopodomani in vendita libera!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tevere top il 08 Gen 2014, 11:49
Nessuno obbliga nessuno, ma in realtà ad oggi, io che voglio comprare il solo biglietto della partita, ed essendo abbonato in europa League in distinti, non so ancora quanto pago e dove comprarlo............ti sembra normale?

Dove comprarlo soliti posti.
Sono d'accordo che e' un po paradossale, ma se t'interessa chiama il numero della biglietteria o dei LS.

L'essere abbonato in EL in distinti, non ti da diritto a nessuna prelazione (solo la curva a quanto pare)

EDIT: Grazie NAOKO  :pp

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2014, 11:49
Siamo a gennaio e mi offri un Lazio-Parma - dico il Parma, mica il Borussia Dortmund - a 45 euro in Tribuna tevere, ovviamente sempre se mi compro un paio di ciabatte? 
E lo chiamano marketing?

L'anno scorso il giorno del NOSTRO Compleanno, partita messa a 10 euro per la Tevere, c'e' stata un'affluenza minima, che non ha coperto i costi dell'Olimpico (Cit. Canigiani). Grosso modo ci sara' la stessa affluenza, ed e' MARKETING tentare di vuotare gli stocks di prodotti che hai, facendo una promozione del genere.
Come era stata fatta per la prelazione per il biglietto del Derby di coppa Italia.

Secondo me, e' una grande iniziativa. Poi siamo tutti esperti ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Secondo me il messaggio che doveva passare dal 9 dicembre al 9 gennaio era che se facevi i regali di natale acquistando materiale Lazio avevi diritto ad acquistare alla cifra simbolica di 1 euro il biglietto per la partita Lazio vs. Parma.
Immagino qualcosa abbiano venduto i Lazio Style sotto natale, spero il negozio abbia consegnato il coupon a prescindere dalla richiesta, in questo modo favorendo un afflusso potenziale importante alla partita. Era pubblicizzata questa campagna all'interno del negozio (poster, avvisi, cartelli..)?
Su come la Lazio abbia rilanciato, diffuso, la notizia attraverso i mezzi a sua disposizione (radio, tv, web..) non mi sembra sia stato fatto un lavoro eccelso, io non ho ricevuto nessuna mail (ogni tanto si ricordano.. :)).
Sul sito mi sembra nascosta o meglio io l'ho trovata solo nella biglietteria della partita, che, ripeto, non  e', non doveva essere il messaggio della campagna. Anche perche' se mi interessa la partita non e' che li compro un mese prima, hai visto mai e' tutto esaurito per il ritorno in coppa italia, magari sfilamo con quella dell'anno scorso, te la voi perde?
Non so se mi sono spiegato..
Ad oggi ancora non si conoscono i prezzi, ma non posso credere siano quelli che dite...mi aspetto prezzi simbolici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Secondo me il messaggio che doveva passare dal 9 dicembre al 9 gennaio era che se facevi i regali di natale acquistando materiale Lazio avevi diritto ad acquistare alla cifra simbolica di 1 euro il biglietto per la partita Lazio vs. Parma.
Immagino qualcosa abbiano venduto i Lazio Style sotto natale, spero il negozio abbia consegnato il coupon a prescindere dalla richiesta, in questo modo favorendo un afflusso potenziale importante alla partita. Era pubblicizzata questa campagna all'interno del negozio (poster, avvisi, cartelli..)?
Su come la Lazio abbia rilanciato, diffuso, la notizia attraverso i mezzi a sua disposizione (radio, tv, web..) non mi sembra sia stato fatto un lavoro eccelso, io non ho ricevuto nessuna mail (ogni tanto si ricordano.. :)).
Sul sito mi sembra nascosta o meglio io l'ho trovata solo nella biglietteria della partita, che, ripeto, non  e', non doveva essere il messaggio della campagna. Anche perche' se mi interessa la partita non e' che li compro un mese prima, hai visto mai e' tutto esaurito per il ritorno in coppa italia, magari sfilamo con quella dell'anno scorso, te la voi perde?
Non so se mi sono spiegato..
Ad oggi ancora non si conoscono i prezzi, ma non posso credere siano quelli che dite...mi aspetto prezzi simbolici.

Totalmente  d'accordo sulla prima parte.
Secondo me, i prezzi non saranno cosi simbolici (o comunque saranno superiori all'euro per la curva e 5 euro per i distinti)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 12:13
Secondo me, i prezzi non saranno cosi simbolici (o comunque saranno superiori all'euro per la curva e 5 euro per i distinti)

probabilmente saranno i prezzi soliti della Coppa Italia, 5 euro curva e distinti e 10 la tevere.
ce lo facessero sapere però.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dovrebbero fare come Lazio vs. Catania dello scorso anno, 5 e 10.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dov'e' che non sei d'accordo?

Citazione di: Alexia68 il 08 Gen 2014, 12:15
probabilmente saranno i prezzi soliti della Coppa Italia, 5 euro curva e distinti e 10 la tevere.
ce lo facessero sapere però.
Vedi chi frequenta?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: tevere top il 08 Gen 2014, 08:48
che significa prezzi standard?????????
Non tutte le partite hanno gli stessi prezzi.
io voglio comprare il solo biglietto senza materiale, e oggi è l'8 gennaio, è mai possibile che non siano in grado di fare un comunicato con i prezzi?  Ma quanto durano queste vacanze?

tevere top ha ragione. il marketing da tutto per scontato.. il tifoso va informato bene caro skizzo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io quello che non capisco è perché domani, 9 gennaio, giochi la Roma e non la Lazio. :x

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
MA ESISTE ANCORA LA COPPA ITALIA?

Io pensavo fosse stata definitivamente assegnata, un pò come la Coppa Rimet che nel 1970 venne assegnata al Brasile.... :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Gen 2014, 12:20
tevere top ha ragione. il marketing da tutto per scontato.. il tifoso va informato bene caro skizzo

Sono totalmente d'accordo su questo punto.

Io ne so quanto voi, e faccio delle ipotesi ;). Sicuramente potreste chiedere a Canigiani che ci legge :D

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
io voglio comprarmi il biglietto  e non acquistare articoli ufficiali per arrivare al tagliando.. e'possibile fare qualcosa di normale?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Gen 2014, 12:22
io voglio comprarmi il biglietto  e non acquistare articoli ufficiali per arrivare al tagliando.. e'possibile fare qualcosa di normale?
Datte pace e aspetta, manca una settimana, tanto nun te scappa, un biglietto credo lo trovi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Datte pace e aspetta, manca una settimana, tanto nun te scappa, un biglietto credo lo trovi...

E' chiaro che il biglietto si trova, però non è che quei pochi interessati abbiano tempo da perdere..........,io oggi ero in un punto lottomatica e a 7 giorni dalla partita volevo comprare il biglietto.........,comprare non avere in regalo il biglietto! 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2014, 11:40
Non so quanto costa una tevere. Comunque credo di si.
Per questo, c'e' la promozione...ti conveniva comprare qualcosa al Lazio Style ;)
Non lo so ancora... purtroppo domenica per esultare al gol di Klose mi risono fatto male al ginocchio (volevo insultare i tifosi interisti che mi stavano dietro in Montemario...ma la cattiveria l'ho pagata).
E boh, ora vedo...
se vuoi, ti presto il tutore.
Cmq stiamo connessi che è capace che faccio n'improvvisata.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Gen 2014, 12:22

da dopodomani vendita libera non si sa ancora a che prezzi!

il tizio a calderini mi ha detto forse domani pomeriggio escono i prezzi :)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 08 Gen 2014, 12:25
:)

oh ma te quando torni allo stadio? come va la gamba?
Domani dovrei togliere il gesso..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Discussione precedente - Discussione successiva