Thomas Hitzlsperger

Aperto da italicbold, 08 Gen 2014, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono contento di averlo avuto nella Lazio.
Bravo Thomas...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
c'è lo stesso topic su Lazio talk e volevo anch'io dire che questa notizia non mi scandalizza, diverso avesse detto che è tifoso della rioma.....
Scherzi a parte, ha avuto coraggio in un mondo putroppo ancora miope e ha tutto il mio rispetto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
anche io sono gay, mai avuto problemi nel calcio

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
giocatore scarsissimo...comunque, bravo per il tuo coming out!!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Scandaloso che una cosa del genere guadagni ancora i titoloni sui giornali. Dio mio quanto siamo indietro...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 14:55
Scandaloso che una cosa del genere guadagni ancora i titoloni sui giornali. Dio mio quanto siamo indietro...

100%. E comunque anche i giornali ci mettono del loro, eh... che non si farebbe per riempire un trafiletto...  :s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ci puntavo tantissimo, era l'acquisto che più mi esaltava in quel gennaio di nuove speranze.
Poi cosa gli piace fare a letto me ne frega meno che niente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il mio amico allo stadio diceva che je piaceva, c'aveva 'na bella stecca..
8)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 14:55
Citazione di: er polipo il 08 Gen 2014, 15:04
100%. E comunque anche i giornali ci mettono del loro, eh... che non si farebbe per riempire un trafiletto...  :s

Veramente,chi se ne frega,per quale motivo devo mettere i....caxxi miei in piazza?

Ot
ieri leggevo di 3 persone uccise in casa,hanno messo la foto del figlio con la didascalia"lui in vacanza spensierato" era al mare,anni fa,e l'articolo pieno di allusioni,in pratica ti portava a pensare senza dubbio che il figlio fosse l'assassino perchè unico erede e col vizio della droga(facile sia pure una calunnia,magari manco fuma).
Oggi la notizia è che hanno trovato l'assassino vero,parlo del corriere della sera,mica di un giornalino parrocchiale.

EOT

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: arkham il 08 Gen 2014, 15:09
Io ci puntavo tantissimo, era l'acquisto che più mi esaltava in quel gennaio di nuove speranze.
Poi cosa gli piace fare a letto me ne frega meno che niente.
...nome di battaglia "The Hammer"...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Gen 2014, 15:23
Veramente,chi se ne frega,per quale motivo devo mettere i....caxxi miei in piazza?

A dire il vero, non era questo il senso del mio post.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 15:35
A dire il vero, non era questo il senso del mio post.

Ho capito quale era il tuo senso,era chiaro,io però aggiungo che mai avrei detto gli affari miei ad un giornalista,questi affari,per il motivo di cui parlavi tu.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 14:45
giocatore scarsissimo...comunque, bravo per il tuo coming out!!!

Sì certo, scarsissimo: 52 partite con la nazionale tedesca, un terzo posto al mondiale, un secondo posto agli europei. Ma contare fino a dieci prima di mettere il motore automatico dei pensieri in libertà, no eh? A meno che non sei il selezionatore della nazionale tedesca, ovvio. Allora in tal caso ci spieghi perché tutte 'ste convocazioni?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 15:44

Sì certo, scarsissimo: 52 partite con la nazionale tedesca, un terzo posto al mondiale, un secondo posto agli europei. Ma contare fino a dieci prima di mettere il motore automatico dei pensieri in libertà, no eh? A meno che non sei il selezionatore della nazionale tedesca, ovvio. Allora in tal caso ci spieghi perché tutte 'ste convocazioni?
Pure tu però, manco le basi, se è venuto alla Lazio (di Lotito) vuol dire che è scarsissimo.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 15:44

tu te lo ricordi con la Lazio?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io mi ricordo 3 partite, due giocate per una mezz'ora in cui non stava facendo male, e una terza in cui fece due gol.
Non capii MAI perchè reja lo levava quando non faceva male.

Discussione precedente - Discussione successiva