Thomas Hitzlsperger

Aperto da italicbold, 08 Gen 2014, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Galgo il 08 Gen 2014, 15:54
Pure tu però, manco le basi, se è venuto alla Lazio (di Lotito) vuol dire che è scarsissimo.
mah: tutto tranne che prevenuto con la Lazio (di Lotito o meno). Il buon Hitzlsperger con noi ha fatto ridere...forse siete voi che non avete le basi o che non avete visto le sue (poche) apparizioni con noi od il prosieguo della sua carriera post Lazio: solo panca. L'esser stato convocato più di 50 volte con la nazionale del proprio Paese non è, certamente, una garanzia di prestazioni buone/ottime per tutta la carriera: pensare che il buon Thomas sia arrivato da noi nella fase calante della sua attività agonistica non significa essere prevenuti o non avere le basi.
Tranquilli: non siete accerchiati

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Giusto per essere precisi: post Lazio, West Ham 2010-2011 (11 presenze) Wolfsburg 2011-2012 (6 presenze) ed Everton 2013-2013 con 7 presenze.
Ah si, un gran giocatore 

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Basterebbe dire "giocatore che quando arrivò da noi era in fase calante" e invece no, mai schiavi dell'iperbole!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 16:05
mah: tutto tranne che prevenuto con la Lazio (di Lotito o meno). Il buon Hitzlsperger con noi ha fatto ridere...forse siete voi che non avete le basi o che non avete visto le sue (poche) apparizioni con noi od il prosieguo della sua carriera post Lazio: solo panca. L'esser stato convocato più di 50 volte con la nazionale del proprio Paese non è, certamente, una garanzia di prestazioni buone/ottime per tutta la carriera: pensare che il buon Thomas sia arrivato da noi nella fase calante della sua attività agonistica non significa essere prevenuti o non avere le basi.
Tranquilli: non siete accerchiati
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 16:10
Basterebbe dire "giocatore che quando arrivò da noi era in fase calante" e invece no, mai schiavi dell'iperbole!
eccola lì, in neretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 14:55
Scandaloso che una cosa del genere guadagni ancora i titoloni sui giornali. Dio mio quanto siamo indietro...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 14:45
giocatore scarsissimo...

Non è come dire:
"pensare che il buon Thomas sia arrivato da noi nella fase calante della sua attività agonistica non significa essere prevenuti o non avere le basi."

Non trovi?

Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 16:14
eccola lì, in neretto

Al terzo post...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 16:21
Dire questo:

Non è come dire:
"pensare che il buon Thomas sia arrivato da noi nella fase calante della sua attività agonistica non significa essere prevenuti o non avere le basi."

Non trovi?

Al terzo post...

Ti lovvo
:luv:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Mi arrendo: sono antilotitiano di 7 generazioni e il mio post era un'evidente critica alla Lazio di Lotito

Modifico in corsa: non vedo il "male" nel avere definito Hitz un giocatore scarsissimo...quanto meno, quello visto con noi (specifica aggiunta in un post...).
Anche Floccari (per fare un esempio) non ha mai stato così impresentabile (senza offesa) come quest'anno: dirlo, non significa non riconoscergli di aver avuto una buona carriera da giocatore di serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: arkham il 08 Gen 2014, 15:09
Io ci puntavo tantissimo, era l'acquisto che più mi esaltava in quel gennaio di nuove speranze.
Poi cosa gli piace fare a letto me ne frega meno che niente.

Concordo

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
«Sono omosessuale». Thomas Hitzlsperger fa coming out in un"intervista a Die Zeit. Il 31enne centrocampista tedesco, che 4 mesi fa ha chiuso la carriera da calciatore, spiega che questo è il momento opportuno per compiere il passo. «Voglio introdurre l"argomento dell"omosessualità nello sport professionistico», dice Hitzlsperger, che in carriera ha anche militato in Italia con la maglia della Lazio nel 2010. L"ex centrocampista ha indossato la casacca della Nazionale tedesca in 52 occasioni, partecipando anche ai Mondiali del 2006 e agli Europei del 2008. Hitzlsperger spiega di non conoscere altri giocatori tedeschi gay e aggiunge: «Io non mi sono mai vergognato di come sono fatto, ma nel calcio non è sempre facile affrontare questo argomento, viene ignorato. Immaginate 20 uomini seduti intorno a un tavolo, mentre bevono qualcosa e fanno battute sui gay, lasci fare se non sono troppe offensive, ma non è facile. Io ho giocato in Germania, in Inghilterra e in Italia e l"omosessualità non è considerata un problema, neanche negli spogliatoi, però nello sport professionistico si è molto competitivi, c"eè voglia di lottare e di vincere e tutto questo, secondo alcuni stereotipi, non si adatta alle femminucce».

«Non lo sapevo, quest"annuncio mi coglie di sorpresa. Io non me ne sono mai accorto». Tommaso Rocchi, ex capitano della Lazio, è sorpreso dal coming out del centrocampista Thomas Hitzlsperger, che ha vestito la maglia biancoceleste nella stagione 2009/2010. «Ognuno è libero di fare quello che crede - aggiunge l"attaccante all"Ansa - Non ci sono mai stati problemi, penso che uno deve essere a posto con se stesso. Ognuno è libero di essere quello che si sente».

Il governo tedesco ha salutato con favore il "coming out" dell"ex calciatore Thomas Hitzlsperger che attraverso una intervista a Die Zeit ha dichiarato la sua omosessualità. «Siamo in un paese in cui nessuno deve preoccuparsi di atti di intolleranza se dichiara le sue tendenze sessuali», ha commentato la notizia il portavoce del governo, Steffen Seibert. Che ha poi aggiunto che è stato importante che l"ex centrocampista, che in carriera ha indossato la casacca della Nazionale tedesca in 52 occasioni, «abbia parlato di qualcosa di importante per lui, magari anche con un senso liberatorio».

Belle le parole di Rocchi.
Non ha lasciato grandi ricordi qui da noi, ma aveva le credenziali di uno forte e con un gran tiro.
Fece un solo gol se ricordo bene.

Strano comunque che i giornali , almeno fino a ora, non abbiano scritto che e' stato mandato via dalla Lazio per questo motivo.. :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 16:01
io mi ricordo 3 partite, due giocate per una mezz'ora in cui non stava facendo male, e una terza in cui fece due un gol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 16:33
Mi arrendo: sono antilotitiano di 7 generazioni e il mio post era un'evidente critica alla Lazio di Lotito

Mai schiavi dell'iperbole (reprise)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: luilhafondata il 08 Gen 2014, 16:59
Strano comunque che i giornali , almeno fino a ora, non abbiano scritto che e' stato mandato via dalla Lazio per questo motivo.. :beer:
Non ancora, però per ora la gazzetta ha scritto questo: "Secondo Hitzlsperger, che ha giocato nella Lazio sei mesi, segnando un solo gol e perdendo a Roma la possibilità di giocare al Mondiale 2010"

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
BBC - Thomas Hitzlsperger: l'ex giocatore dell'Aston Villa rivela di essere gay
Il 31enne, 52 volte in campo con la Nazionale tedesca ed ex West Ham e Everton, ha datto l'annuncio questa mattina a Die Zeit.

E' il più famoso giocatore ad aver rivelato la propria omosessualità, e ha affermato che era il tempo giusto per farlo.

"Sto facendo coming out sulla mia omosessualità perché voglio smuovere la discussione sull'omosessualità nel mondo del sport profesdsionistico", ha aggiunto. Il centrocampista ha detto di aver realizzato "solo negli ultimi anni" che "preferirebbe vivere con un altro uomo", aggiungendo "non mi sono mai vergognato di come sono".

Continua qui: http://www.bbc.com/sport/0/football/25628806

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ci sono almeno altri due topic  che parlano di questo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: luilhafondata il 08 Gen 2014, 16:59

«Non lo sapevo, quest"annuncio mi coglie di sorpresa. Io non me ne sono mai accorto». Tommaso Rocchi,

Questa sembra la risposta di uno che ha appena saputo dell'ex compagno di squadra ammalato da tempo.
Di che ti devi accorgere?
Boh.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
per me può essere pure pentasessuale, cazzi suoi
mi aspettavo di più dal giocatore, più di 50 partite in nazionale...e invece è stato na meteora

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Avrei voluto vederlo di più con la nostra maglia.Il suo coming out post ritiro la dice lunga su come sia vista l'omosessualità nel mondo del calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva