Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Ma dico, posso capire se hanno venduto bene un elemento, ma TRE, facendoci ben 80mln mi pare fantascenza!
Uno sarebbe possibile, perchè nonostante la mediocrità degli altri non poteva fare molto, ma tre(e avevano come compagni titty e dezozzi, non proprio delle pippe.....) mi sembra veramente troppo....

Cioè tre/decimi(non contando il portiere) di una squadra che è arrivata sesta e ha perso in finale con una Lazio comunque non trascedentale(anche se in ripresa).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oramai ( o perlomeno quest'anno ) il calciomercato in Italia lo fanno le squadre in "stato di tensione finanziaria". Ad essere virtuosi nel bilancio, od almeno a provarci, ci si rimette.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Diciamo la verità ,la differenza di comportamenti nel mercato di gennaio in anologhe situazioni tra le due romane non la fa la volota e le ambizioni delle due dirigenza ma il paracadute in caso di fallimento dell'obiettivo champions. Se alla roma va male c'è unicredit pronta fargli un prestito(di cui neppure preoccuparsi di quando saldarlo), invece Lotito non saprebbe ke non fare se non svendere(accettare di esser presi alla gola dai vari club). Purtroppo Lotito non ha la.forza economica x poter colmare un grosso buco di bilancio,come fatto negli anni da Berlusconi,Moratti o Della Valle(versati 20M nello scorso bilancio).
Il rischio,secondo il.diktat di Lotito, deve esser minimo se non nullo. È la strategia dei piccoli passi,ke ti assicura di non cadere mai ma ke ti rende difficile(non impossibile) spiccare il volo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
se non vanno in CL, vendono pjanic e rientrano completamente.
fermorestando che secondo me avevano ancora soldi dopo le 3 cessioni mafiose.

cmq non sono d'accordo, la Lazio avrebbe dovuto cmq fare di più a gennaio nei 3 anni che eravamo lassù, senza alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 18:35
se non vanno in CL, vendono pjanic e rientrano completamente.
fermorestando che secondo me avevano ancora soldi dopo le 3 cessioni mafiose.

cmq non sono d'accordo, la Lazio avrebbe dovuto cmq fare di più a gennaio nei 3 anni che eravamo lassù, senza alcun dubbio.

Su qusto non si può che concordare, anche perchè comunque, a prescindere da tutto,in due ruoli vitali si sa che necessitiamo di linfa vitale vista l'etá dei due titolari

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
preparateve ai dvd per sanabria

ancora non l'hanno fatto? è recorde allora!

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Paredes mai visto
Abner chicazz'è
Sanabria mai visto
Radjionic idem

A parte il primo pagato bene (pure troppo), gli altri presi a poco. Basta che uno solo gli fa la riuscita di Marquinhos e questi rivendendolo fanno mercato per altri 2 anni. Poi col culo che c'hanno non escludo che anche più di uno possa rivelarsi forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
preparateve ai dvd per sanabria

Per ora campeggia sulle prime pagine dei vari (venduti) siti la foto "Messi e Sanabria".

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: nerone77 il 08 Gen 2014, 18:40
Nainculam ottimo centrocampista
Paredes mai visto
Abner chicazz'è
Sanabria mai visto
Radjionic idem

A parte il primo pagato bene (pure troppo), gli altri presi a poco. Basta che uno solo gli fa la riuscita di Marquinhos e questi rivendendolo fanno mercato per altri 2 anni. Poi col culo che c'hanno non escludo che anche più di uno possa rivelarsi forte.
ohhhh nerone ha capito ciò che vojo di. questi co marquinos e lamela venduti se so rifatti la squadra. io vorrei che pure la lazio adottasse sta strategia.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: giorgione2014 il 08 Gen 2014, 18:44
ohhhh nerone ha capito ciò che vojo di. questi co marquinos e lamela venduti se so rifatti la squadra. io vorrei che pure la lazio adottasse sta strategia.

che poi pure un giocatore solo discreto, messo in un contesto che gira, sembra sia più forte di quello che è. Guarda a quanto vende l'Udinese i suoi giocatori.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Armà, questo moocacci via subbito" (cit.)

Ma che ce state a fa la co.glio.nella....?  :( :s :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
E' di oggi la notizia che Antonio Sanabria è ormai un giocatore della Roma, per sua stessa ammissione. La firma - secondo quanto appreso da*TuttoMercatoWeb.com* - avverrà venerdì prossimo. Per quanto riguarda l'aspetto economico dell'operazione, non è stato il giocatore che ha pagato la clausola alla federazione Spagnola per liberasi dal Barcellona, ma la Roma che ha sostentuo il ragazzo economicamente. Il costo dell'operazione per la squadra giallorossa si aggira quindi sui 5 milioni di euro, qualcosa in più e non in meno, considerando il 42% di tasse sui 3 mln netti della clausola.

Il giocatore in se non mi dice nulla,ma questi tirano fuori altri 5M di euro senza problemi...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: giorgione2014 il 08 Gen 2014, 18:44

Basta diventare una squadra gestita da una banca, che fa stravalutare le cessioni.
Come dite? A noi è già successo e se sò magnati tutto, svendendo tutti?
Pas de chance...

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Il messaggio subliminale della Gazzetta in home page è evidente...  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: spook il 08 Gen 2014, 19:52

Il messaggio subliminale della Gazzetta in home page è evidente...  :)

Ho un amico che ha la stessa foto, che famo tesseramo?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 19:55
Ho un amico che ha la stessa foto, che famo tesseramo?

Chiedeje npo' se le domeniche se po' libberà va...  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Hanno speso tra i 15 e 20 milioni per il belga .

Hanno "puntellato" , perché hanno soldi e per fare fumo negli occhi .

Considerate le loro attuali capacità tecniche se avessero prese (PER ESEMPIO) Di Maria per mandare in panca il Gervo , mi sarei preoccupato di più .

Prestito , diritto di riscatto , per la metà . Sinceramente NON mi sembra che abbiano bussato alla porta del Cagliari con TANTI soldi in bocca .  (ergo non c'era NESSUNA squadra interessata oltre  LORO) .

Io non invidio nulla , in questo caso (a parte la classifica ma poi i conti della serva si fanno alla fine) .

Discussione precedente - Discussione successiva