bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
speriamo che 3 giorni siano abbastanza per balla per poter plasmare la squadra

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Pomata il 08 Gen 2014, 15:18

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
purtroppo su marchetti non butta bene.......

berisha è tutto da scoprire          con l inter ha fatto belle uscite   ma per il resto disoccupato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Pomata il 08 Gen 2014, 15:18
:rotfl:

cmq, da llsn, Reja sta plasmando la Nostra:

LULIC TERZINO – Radu squalificato, Reja pensa alla soluzione per Bologna. Il terzino romeno si ferma nel finale di seduta, segue dalla panchina - insieme al ds Tare - la partita in famiglia a campo ridotto. Dove il tecnico friulano schiera Lulic come terzino. Insieme a lui la difesa titolare (vista l'assenza di Konko), con Cavanda a destra e la coppia Biava-Dias al centro. 4-3-3 completato da Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Felipe Anderson, Perea e Keita. Di fronte, l'undici formato da Pereirinha, Ciani, Novaretti, Vinìcius, Cana, Biglia, Onazi, Ederson, Floccari e Klose (stesso modulo). Candreva non partecipa, Mauri e Crecco impiegati da jolly.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 18:19
:rotfl:

cmq, da llsn, Reja sta plasmando la Nostra:

LULIC TERZINO – Radu squalificato, Reja pensa alla soluzione per Bologna. Il terzino romeno si ferma nel finale di seduta, segue dalla panchina - insieme al ds Tare - la partita in famiglia a campo ridotto. Dove il tecnico friulano schiera Lulic come terzino. Insieme a lui la difesa titolare (vista l'assenza di Konko), con Cavanda a destra e la coppia Biava-Dias al centro. 4-3-3 completato da Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Felipe Anderson, Perea e Keita. Di fronte, l'undici formato da Pereirinha, Ciani, Novaretti, Vinìcius, Cana, Biglia, Onazi, Ederson, Floccari e Klose (stesso modulo). Candreva non partecipa, Mauri e Crecco impiegati da jolly.

Speriamo che ci ripensi, lì fa solo danni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Beh l'alternativa è Pereirinha, che ultimamente male non stava facendo.
(Vinicius lo escludo)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 18:25
(Vinicius lo escludo)

io sto cambiando idea, lo preferisco pure a cavanda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 18:25
(Vinicius lo escludo)

Appunto, Pereirinha fino ad ora ha giocato bene in tutte le partite, sia in attacco che in difesa, sia a destra che a sinistra, stava provando lui prima del recupero di Radu per Lazio - Inter, spero che lo faccia di nuovo, o che faccia debuttare Vinicius. Se proprio deve mettere Lulic terzino, mi auguro che almeno metta davanti Keita o Felipe Anderson, assolutamente no a Floccari o Ederson, vedesse di non ricostruire la fascia sinistra di Verona - Lazio che è stato il colpo di grazia per Petkovic... da quella parte c'è Diamanti, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 19:14
Appunto, Pereirinha fino ad ora ha giocato bene in tutte le partite, sia in attacco che in difesa, sia a destra che a sinistra, stava provando lui prima del recupero di Radu per Lazio - Inter, spero che lo faccia di nuovo, o che faccia debuttare Vinicius. Se proprio deve mettere Lulic terzino, mi auguro che almeno metta davanti Keita o Felipe Anderson, assolutamente no a Floccari o Ederson, vedesse di non ricostruire la fascia sinistra di Verona - Lazio che è stato il colpo di grazia per Petkovic.
Penso che alla fine metterà Pereirinha e Lulic alto.
Se dovesse mettere Lulic dietro sono abbastanza sicuro che non vedremo nè Ederson nè Floccari sulla fascia. Con Reja i ruoli sono precisi e delineati, Ederson è il trequartista/vice Hernanes, Floccari un vice Klose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 19:16
Penso che alla fine metterà Pereirinha e Lulic alto.
Se dovesse mettere Lulic dietro sono abbastanza sicuro che non vedremo nè Ederson nè Floccari sulla fascia. Con Reja i ruoli sono precisi e delineati, Ederson è il trequartista/vice Hernanes, Floccari un vice Klose.

Bè, in Lazio - Inter Ederson è entrato a fare l'esterno al posto di Candreva...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 19:17
Hai ragione. Allora può essere, spero di no vivamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Invece io Lulic terzino con una difesa organizzata lo vorrei rivedere come ultimo sfizio. E al suo posto in avanti un esterno che ti punta e ti fa girare la testa. Queta potrebbe essere una svolta. Daje Reja 2.0!!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 07:27
Invece io Lulic terzino con una difesa organizzata lo vorrei rivedere come ultimo sfizio. E al suo posto in avanti un esterno che ti punta e ti fa girare la testa. Queta potrebbe essere una svolta. Daje Reja 2.0!!!

100%
Keita alto a sinistra e se vuoi far riposare Candreva dentro FA.
Daje, sbanchiamo Bologna!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 07:27

quanto condivido!

konko biava radu lulic

prima o poi vorrei vederla come difesa. ;D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Questa difesa è debole sulle palle alte in area.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cartesio il 09 Gen 2014, 09:20
Questa difesa è debole sulle palle alte in area.

lo so, per quello c'è ledesma che fa filtro :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 19:17

Dal 43° del secondo tempo..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

ludy

*
Lazionetter
* 210

Konko         biava           dias          lulic

Ledesma    gonzalez

Candreva        hernanes           keita (anderson)

Klose

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Keita titolare

AVANTI LAZIO
conoscendo reja, senza radu che copre difficile che giochi keita...con radu lo vorrei sempre in campo

Discussione precedente - Discussione successiva