Thomas Hitzlsperger

Aperto da italicbold, 08 Gen 2014, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
soliti deliri tra i commenti del corriere:

Lettore_27064808 GENNAIO 2014 | 19.14
Si vede che oltre al laziale, anche la Merkel ha la stessa malattia. Ma orami, in questi tempi malvagi, è proprio tutta l'Europa ad essere malata. Addirittura c'è un'impostura planetaria sulla crisi dei veri valori morali, l'abbiccì dell'uomo formato, vera causa prima della crisi economica dei nostri giorni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: anderz il 08 Gen 2014, 19:20

Si vede che oltre al laziale, anche la Merkel ha la stessa malattia. Ma orami, in questi tempi malvagi, è proprio tutta l'Europa ad essere malata. Addirittura c'è un'impostura planetaria sulla crisi dei veri valori morali, l'abbiccì dell'uomo formato, vera causa prima della crisi economica dei nostri giorni.
:rotfl:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Quello che non capisco è perché non si faccia 2+2=4:
si solidarizza con gli omosessuali per i problemi che hanno a causa delle loro scelte sessuali ma contemporaneamente si osannano e si ritengono guide morali persone che ritengono pericolosi gli omosessuali in quanto tali, che li tollerano giusto se si astengono.

Però poi ci si scaglia, ad esempio, contro un vecchio pugile rimbambito se ripete gli stessi concetti delle "guide morali universali"... mah!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
I N Q U I S I Z I O N E    :) :) :) :) :) :) :) :)

cmq tommaso....mavaffanculovà  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ringrazio Hitz per quel gol all'Udinese. E' un nostro giocatore che non dimentichero', perche' e' arrivato con 50 presenze in nazionale (Germania, non Albania, con tutto il rispetto) e per quel gol. Per il resto, spero che si goda la vita. Cazzo pero' qualche cross lo poteva mette mejo mortacci sua.

(Sogno ben altro coming out da lui: un bel  :asrm gigante su twitter e diventa un eroe)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 16:08
Giusto per essere precisi: post Lazio, West Ham 2010-2011 (11 presenze) Wolfsburg 2011-2012 (6 presenze) ed Everton 2013-2013 con 7 presenze.
Ah si, un gran giocatore

Poche presenze per via dei numerosi infortuni che lo hanno portato a lasciare il calcio a poco più di 30 anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
su repubblica non manca il trafiletto sull'articolo della Bild all'epoca del suo trasferimento alla Lazio e dei Laziali antisemiti e razzisti.
i commenti poi...che giornale mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Una non notizia alla fine, sul lato tecnico
lo abbiamo visto nella fase calante della carriera. 

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Gen 2014, 20:05
Poche presenze per via dei numerosi infortuni che lo hanno portato a lasciare il calcio a poco più di 30 anni
( tra me e te: giocatore arrivato alla Lazio bollito/finito/cotto: quanti ce ne sono stati e ce ne saranno come lui?)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
su repubblica non manca il trafiletto sull'articolo della Bild all'epoca del suo trasferimento alla Lazio e dei Laziali antisemiti e razzisti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT repubblica, il giornale giusto...domani siamo in zona "fonte segreta" su Mauri: in vista del TNAS, mi aspetto le solite soffiate che accusino Mauri  di qualche altra cosa ...boh, cosa è rimasto? Genocidio?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lqsignifer il 08 Gen 2014, 21:02
( tra me e te: giocatore arrivato alla Lazio bollito/finito/cotto: quanti ce ne sono stati e ce ne saranno come lui?)
:) integro prima di essere linciato: quanti ce ne saranno come lui nel calcio?

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

repubblica è nemico del popolo laziale.
Boicottare

:asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: anderz il 08 Gen 2014, 19:20

ma perché si deve permettere a tutti di commentare sui giornali?
Che abbiamo fatto di male per meritarci i commenti dell'uomo della strada?

:(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Colpa tua che leggi ancora sta robaccia. :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: PrioritàLazio il 08 Gen 2014, 22:30
Barton idolo mi sembra esagerato

questo è un bel articolo in italiano su di lui. http://www.vice.com/it/read/stili-di-gioco-barton

Barton è un adorabile psicopatico.  :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2014, 14:55
Scandaloso che una cosa del genere guadagni ancora i titoloni sui giornali. Dio mio quanto siamo indietro...

Mi scuso per il post precedente, ma sul serio che caxxo di notizia sarebbe questa?

Discussione precedente - Discussione successiva