De santics "Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi"

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 27 Set 2012, 08:43
desanctis è una mmerda di livelli inimmaginabili.

Subdolamente viscido , perfetto per il dopo stapippemburg.
Dopo il mani di Klose , sembrava una checca mestruata in astinenza ventennale , poi lo sfiorano in faccia e si rantola come se gli avessero sparato .
Ma ste merdate ,

LE HA SEMPRE FATTE !

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/05-01-2014/juventus-roma-spogliatoi-garcia-sabatini-dichiarazioni-finito-nulla-bel-primo-tempo-201990646183.shtml

De Sanctis "Loro imbattibili per il sistema".

Tratto dall'articolo
Riconosciamo tutti la forza della Juventus, ma come ho già detto in settimana è il sistema che la rende ancora più forte. Anche lo stadio è un vantaggio, che conserveranno per almeno 6-7 anni, ed è un frutto del sistema, oltre che della bravura dei dirigenti. Ma qui se qualcuno dice qualcosa che va contro il sistema Juve viene accusato di fare chiacchiere da bar. Ma così potrebbe parlare solo chi vince..."

Forse Palazzi lo potrebbe deferire, voi che dite?  :roll:

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/05-01-2014/juventus-roma-spogliatoi-garcia-sabatini-dichiarazioni-finito-nulla-bel-primo-tempo-201990646183.shtml

Tratto dall'articolo
Riconosciamo tutti la forza della Juventus, ma come ho già detto in settimana è il sistema che la rende ancora più forte. Anche lo stadio è un vantaggio, che conserveranno per almeno 6-7 anni, ed è un frutto del sistema, oltre che della bravura dei dirigenti. Ma qui se qualcuno dice qualcosa che va contro il sistema Juve viene accusato di fare chiacchiere da bar. Ma così potrebbe parlare solo chi vince..."

AVANTI LAZIO

Solo se qualcuno glielo traduce in italiano .

MACOMECATSOPARLA ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Tratto dall'articolo

AVANTI LAZIO

Prosa please.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io sono contento che un soggetto del genere giochi nelle merdesecche, sarei contento che ci andasse anche Mazzarri, finché ti lamenti degli arbitri, dello stadio dei catzi e dei mazzi non vincerai mai niente, cultura degli alibi.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: bombo il 08 Gen 2014, 11:17
Io sono contento che un soggetto del genere giochi nelle merdesecche, sarei contento che ci andasse anche Mazzarri, finché ti lamenti degli arbitri, dello stadio dei catzi e dei mazzi non vincerai mai niente, cultura degli alibi.

Sei Buffon per caso?  :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ci sono alcuni giocatori che li guardi in faccia, li vedi muoversi, li osservi mentre si rapportano con gli altri sul campo, li ascolti in conferenza stampa e pensi "ahò, questo sembra fatto apposta per andare a trigoria".

Mi è capitato con molti giocatori, poi regolarmente finiti, almeno un anno, con quella maglia.

Ecco, il De Sanctis è uno di questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ci sono alcuni giocatori che li guardi in faccia, li vedi muoversi, li osservi mentre si rapportano con gli altri sul campo, li ascolti in conferenza stampa e pensi "ahò, questo sembra fatto apposta per andare a trigoria".

Mi è capitato con molti giocatori, poi regolarmente finiti, almeno un anno, con quella maglia.

Ecco, il De Sanctis è uno di questi.

Già.

Dusk, ma hai notato l'errore nel titolo? Non mi deludere...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

(Ne conto due, ad ogni modo.)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
(Ne conto due, ad ogni modo.)

Hai un futuro come correttore di bozze, sappilo.
(E pure come correttore di menu in apparecchi elettronici)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 09 Gen 2014, 01:17
Hai un futuro come correttore di bozze, sappilo.
(E pure come correttore di menu in apparecchi elettronici)

me fate ride pure a me?
:=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dispiace che sia di Francavilla al Mare, paesino che mi suscita sempre gran bei ricordi, pieno di gente per bene, ecco lui è la nota stonata, la classica eccezione che conferma la regola

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è di guardiagrele, praticamente dov'è nato mio padre

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva