Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2014, 10:52
forse è una forzatura ed hai ragione, perchè anche per me non è esterno.

diciamo che sono 3 calciomercati di fila che NON INSERIAMO UN TITOLARE IN SQUADRA.
Questo preoccupa di più.

Non può non mettere i brividi pensare che dei 5 nuovi acquisti ( escludo Berisha, forzatamente secondo portiere ed Elez), nessuno di questi sia considerato titolare da Reja. Ma voi notate questa anomalia in qualche altra squadra di serie A? Un intero mercato buttato dalla finestra. Eddaaaiiiiii....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2014, 10:52

diciamo che sono 3 calciomercati di fila che NON INSERIAMO UN TITOLARE IN SQUADRA.
Questo preoccupa di più.

Allora, chiariamo un attimo quello che si dovrebbe fare.
Se, come io penso, c'è da inserire un titolare in difesa e una buona alternativa in attacco i nomi fatti fino ad ora (P.Cannavaro su tutti) non rientrano in quest'ottica.
In difesa serve un titolare, che mandi in panchina uno tra Dias e Biava, i quali possono rappresentare delle buone seconde linee all'occorrenza.
Andrebbe fatto lo stesso discorso per l'attacco con Klose ma, visto quanto costano gli attaccanti capaci di non far rimpiangere il tedesco, credo che sia difficile impostare un'operazione del genere a gennaio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2014, 11:00
Non può non mettere i brividi pensare che dei 5 nuovi acquisti ( escludo Berisha, forzatamente secondo portiere ed Elez), nessuno di questi sia considerato titolare da Reja. Ma voi notate questa anomalia in qualche altra squadra di serie A? Un intero mercato buttato dalla finestra. Eddaaaiiiiii....

in verità bisogna risalire a 4 calciomercati fa (due anni) per trovare l'ultimo titolare...antonio candreva.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Questo discorso vale fino ad un certo punto.
Reja è qui da una settimana e non possiamo dire che abbia decretato delle vere gerarchie. S'è limitato a schierare i giocatori che conosceva alla prima partita.
Biglia, per esempio, sotto la guida di Petkovic e con un po' di tempo, s'era guadagnato il posto.
Ciò non toglie che gli altri nuovi (Novaretti/FA/Vinicvius) fin'ora si siano rivelati inadeguati per questo palcoscenico purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 09 Gen 2014, 11:05
Questo discorso vale fino ad un certo punto.
Reja è qui da una settimana e non possiamo dire che abbia decretato delle vere gerarchie. S'è limitato a schierare i giocatori che conosceva alla prima partita.
Biglia, per esempio, sotto la guida di Petkovic e con un po' di tempo, s'era guadagnato il posto.
Ciò non toglie che gli altri nuovi (Novaretti/FA/Vinicvius) fin'ora si siano rivelati inadeguati per questo palcoscenico purtroppo.
Charlie, su difesa e centrocampo concordo pure, ma in attacco che ti vuoi valutare? O vogliamo veramente credere che anche per Reja Perea è il nuovo Cavani e Floccari ancora un giocatore forte che può sostituire Klose?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643

diamogli Sergione e 2 milioni per Denis.

sarebbe un ottimo colpo!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 11:08
Charlie, su difesa e centrocampo concordo pure, ma in attacco che ti vuoi valutare? O vogliamo veramente credere che anche per Reja Perea è il nuovo Cavani e Floccari ancora un giocatore forte che può sostituire Klose?

M'ero dimenticato Perea.
Lo inserisco con gli altri tra i giocatori che non sono, attualmente, all'altezza.
Però non è che ce lo deve dire Reja, lo si era abbondantemente visto pure con Petkovic.
Io ragionavo sul fatto che l'operato di Reja in una sola partita avesse sbugiardato il mercato.
Questa cosa, secondo me, non è vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Concordo in pieno!!!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

biglia 7 milioni
f. anderson 8,2 milioni
ciani 3 milioni
novaretti 0
pererinha 0
alfaro 3 milioni
vinicius 0
perea 2 milioni
elez 300.000

23 milioni e mezzo...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: rocchigol il 09 Gen 2014, 11:11
a Bergamo Floccari è considerato!

diamogli Sergione e 2 milioni per Denis.

sarebbe un ottimo colpo!

Eccerto...che a Bergamo, si sà, sò scemi
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 09 Gen 2014, 11:12
M'ero dimenticato Perea.
Lo inserisco con gli altri tra i giocatori che non sono, attualmente, all'altezza.
Però non è che ce lo deve dire Reja, lo si era abbondantemente visto pure con Petkovic.
Io ragionavo sul fatto che l'operato di Reja in una sola partita avesse sbugiardato il mercato.
Giustamente Reja è arrivato ed ha messo in campo la squadra che conosceva meglio!

Però la mia paura è che, almeno A BREVE, le sue valutazioni rimangano le stesse!
Perea ed FA, nonostante pensi ancora che possano in futuro diventare giocatori forti, per quest'anno non penso che riescano a dare chissà quanto.
Ciani e Novaretti hanno i loro limiti, e per un allenatore che cura in maniera maniacale la fase difensiva, non penso che siano il massimo a cui aspirare!

Discorso diverso per Biglia...ma non a caso è un nazionale argentino, non un giovane o una "scommessa"

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: charlie il 09 Gen 2014, 11:12
M'ero dimenticato Perea.

Ma scusami tu pensi veramente che Reja, nel periodo che è stato lontano dalla Lazio, non abbia mai visto un partita della stessa? Io credo che lui un'idea sui nuovi acquisti ce l'abbia e credo anche che l'unico titolare potrebbe essere Biglia, ma la momento la vedo difficile al posto di Ledesma, quindi direi che Reja ha sbugiardato il mercato della società!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 10:44
hai ragione sul discorso delle punte della Lazio (grave la mancanza della società) ma il discorso dell'ottima Laziale82 verteva sul grave infortunio di Gomez, che è di Settembre. E non su quello di Rossi, che è di 4 giorni fa.

Oggi, 9 Gennaio, tu Florentia mi devi già aver presentato una punta forte, altrimenti si rischia di dover lasciare il terzo posto alla rioma.
Senza aspettare le h. 19 del 31/1, anzi senza neanche aspettare il 13/1, perchè la punta doveva già stare a fare le visite mediche, giacchè ti sei pure venduto Jovetic e Ljaic, il secondo pure a una concorrente diretta.

E' uno scandalo vero, non c'è programmazione e si va avanti a casaccio, gestendo il prestigioso club di Firenze come una pizzeria a taglio, nonostante ci sia una rioma in affanno a soli 5 punti.
Gomez è sulla via del rientro
lo sai benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva