L'esperto risponde...

Aperto da Rorschach, 09 Lug 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 09 Gen 2014, 12:29
al figlio di una mia amica le scarpe..le insegnanti si so sbagliate a rivestirli..peccato che le scarpe erano nuovissime comprate due giorni prima ed è tornato a casa con un paio sfasciato..dove arriveremo mai

quello con le scarpe nuove arriva lontano va là,siam noi che ci attacchiamo al tram sciura mia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Azzurra il 09 Gen 2014, 12:18
a mio figlio è sparito un giocattolo all'asilo, l'ennesimo furto dopo bichieri tovagliette magliette, a chi devo menà?

E' successo anche a mia nipote. Più volte. Sciarpe, cappelli, matite ecc.
Naturalmente mai tornato niente...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ho capito  ma menateje  a sti  regazzini  , ve  stanno  a rovina'  l'esistenza  e ve  manderanno  puro ar gabbio  co'  sti  furti.....
e cmq  parlavamo  di  adsl  a casa , mollando  telecom-tiscali  ecc ecc  daje  su  che  me so'  rotto  li cojooni   de regala'90 euri  a bimeztre  a  telecomme  O0

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva