Lazio Parma Coppa italia 14/01/14.........ma quanto costano i biglietti?

Aperto da tevere top, 08 Gen 2014, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 08 Gen 2014, 20:16
ma come fai a farlo? Mica avevi l'abbonamento in nord in EL, ma in distinti est!
E poi domenica mi hai detto: no io in curva no.

:p

M'hanno fatto il regalo...
C'ho lo scontrino e posso prende il biglietto a 1€.

Non mi dire che chiudono i distinti...!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

addio.

sì distinti chiusi.

addio di nuovo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 08 Gen 2014, 22:00
la bugia che hai detto rimane però.

addio.

sì distinti chiusi.

addio di nuovo.

E dove ti ho detto la bugia...?!? :p

Ero ignorante.
A me di andare in curva non va; volevo andare nei miei distinti est.

So chiusi. Mi tocca la curva...

Voi ce state?
E l'uomo triste??

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ha parlato kareem abdul jabbar, a te pure senza gesso te guardo dall'alto..
:)

Hai sbattuto pure la testa o te so cresciute le corna? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 08 Gen 2014, 14:08
Ma perchè penalizzati, di cosa dovremmo essere penalizzati noi abbonati ?

Siamo penalizzati di ritrovarci con più tifosi Laziali attorno anzichè contarci uno ad uno ?

Abbiamo deciso di abbonarci e lo abbiamo fatto, mettendoci in tasca tutti e 19 gli ingressi di campionato.

Se poi nelle partite di minore appeal si cerca di fare venire allo stadio più tifosi possibili (non abbonati ma comunque tifosi Laziali) lo reputi un danno ?

Io non vi capisco proprio..

Il termine "penalizzati" è riferito al fatto che, fino ad oggi, una promozione rivolta a chi decide di essere al fianco della squadra a prescindere dal mercato e da tutte le contestazioni possibili non è ancora stata fatta. Nè per gare di poco appeal internazionale (vedi Apollon) nè per gare di Coppa Italia (come con il Parma dove invece vengono "omaggiati" i soli abbonati in Europa League). E' un dato di fatto, punto. Nessuna polemica! Credo però che sia auspicabile qualcosa anche nei nostri confronti, tutto qui  :(  :since :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Spartano il 09 Gen 2014, 14:40
Il termine "penalizzati" è riferito al fatto che, fino ad oggi, una promozione rivolta a chi decide di essere al fianco della squadra a prescindere dal mercato e da tutte le contestazioni possibili non è ancora stata fatta. Nè per gare di poco appeal internazionale (vedi Apollon) nè per gare di Coppa Italia (come con il Parma dove invece vengono "omaggiati" i soli abbonati in Europa League). E' un dato di fatto, punto. Nessuna polemica! Credo però che sia auspicabile qualcosa anche nei nostri confronti, tutto qui  :(  :since :asrm
Omaggiati gli abbonari curva di EL? Ho pagato 35 euro x due gare, quando andando di biglietti x le stesse due gare avrei speso 26 euro(oltre la beffa di non poter accedere alla gara dell'apollon). L'abbonato di campionato anche dalle promozioni non ha ricevuto nessun danno in quanto l'abbonamento sul lato economico è ancora vantaggioso rispetto all'acquisto del biglietto di volta in volta.

Ps:sono anche abbonato di campionato.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2014, 14:50
Omaggiati gli abbonari curva di EL?

Intendevo quelli di Curva Nord, se non erro hanno avuto delle promozioni ad hoc o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Spartano il 09 Gen 2014, 15:02
Intendevo quelli di Curva Nord, se non erro hanno avuto delle promozioni ad hoc o sbaglio?
Sì le hanno avute in virtù del fatto che hanno perso una partita di abbonamento, quindi pagata, di Europa League.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Non ho capito una cosa. Io ho speso 30 euro durante le feste di Natale.
Se vado oggi che è 10 gennaio ad un LazioStyle, posso comprare il biglietto per la tevere a 5 euro o avrei dovuto comprarlo entro ieri, mentre da oggi è solo vendita libera? :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lazialotta70 il 10 Gen 2014, 10:10
Se vado oggi che è 10 gennaio ad un LazioStyle, posso comprare il biglietto per la tevere a 5 euro o avrei dovuto comprarlo entro ieri, mentre da oggi è solo vendita libera? :o

entro ieri.. oggi vendita libera.. :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 10 Gen 2014, 10:10

Credo che e' uguale... puoi andare anche oggi credo. Chiama non credo ti faranno storie.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 11:33
Credo che e' uguale... puoi andare anche oggi credo. Chiama non credo ti faranno storie.

Te le fanno invece. Era entro ieri...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Oggi ho comprato il biglietto di  tevere senza  sconti a 16 euro,in una lottomatica normale.
All'inizio mi hanno detto che non erano abilitati a farli e che da ieri avevano mandato via 10 persone.
L'ho pregati di riprovare e il servizio era ok, questi inconvenienti si sono verificati grazie alla superficialità della Lazio, che ha fatto uscire i biglietti 6 giorni prima della partita. Tenendo tutto fermo su una promozione mal spiegata, che penso sia stata sfruttata da qualche decina di persone.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: tevere top il 10 Gen 2014, 15:59
questi inconvenienti si sono verificati grazie alla superficialità della Lazio, che ha fatto uscire i biglietti 6 giorni prima della partita. Tenendo tutto fermo su una promozione mal spiegata, che penso sia stata sfruttata da qualche decina di persone.

...e te pareva...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: tevere top il 10 Gen 2014, 15:59
Oggi ho comprato il biglietto di  tevere senza  sconti a 16 euro,in una lottomatica normale.
All'inizio mi hanno detto che non erano abilitati a farli e che da ieri avevano mandato via 10 persone.
L'ho pregati di riprovare e il servizio era ok, questi inconvenienti si sono verificati grazie alla superficialità della Lazio, che ha fatto uscire i biglietti 6 giorni prima della partita. Tenendo tutto fermo su una promozione mal spiegata, che penso sia stata sfruttata da qualche decina di persone.

ma veramente io il biglietto di Lazio-Parma ce l'ho dal 21/12.... avvalendomi della promozione Lazio Style.... :o

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Roxy00 il 10 Gen 2014, 17:09
ma veramente io il biglietto di Lazio-Parma ce l'ho dal 21/12.... avvalendomi della promozione Lazio Style.... :o

infatti, io che non volevo avvalermi della promozione, ma solamente pagare il biglietto a prezzo normale, lo ho avuto questa mattina, insistendo presso una lottomatica che prima di me aveva mandato via 10 persone in quanto non aveva capito come funzionava...........,e non cominciate a dire che volevano boicottare la LAzio, che sono anni che compro li abbonamenti e biglietti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva