Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Blueline il 09 Gen 2014, 16:12
Ma siete sicuri che naingolan sia più forte di bradley? Non mi sembra che il primo abbia fatto chissà cosa in carriera...

Io sì, so sicuro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Non cambia niente . Arrivano Terzi . Il M.U. recupera ed arriva quarto .

Sorteggio C.L. e ciao ciao .

Lo so . E' esile speranza . Ma non ci rimane altro , contro la mafia .

Perché questa è mafia .

Adesso aspetto l'oste e le sue elucubrazioni mentali .

Er palazzo , er palazzetto , er condominio , la villetta a schiera ed infine la singola .

Ma merdpubblica & C , che dicono ?

Silenzio su unidebit in cambio di silenzio sul montarozzo dei terreni toscani ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: Blueline il 09 Gen 2014, 16:12
Ma siete sicuri che naingolan sia più forte di bradley? Non mi sembra che il primo abbia fatto chissà cosa in carriera...
Io sì.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Vabbé mo almeno avemo capito come mai un gruppo di "ammeregani" ha creato una società con sede in delaware ed in sinergia con una banca ha preso una società di calcio piena di buffi
Altro che merchandaising, altro che stadio,se succedeva da noi c'avevamo la finanza in sede ogni giorno

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Scandaloso. Altro che so' capaci, ma come si fa?
Ma soprattutto... Ma come lo hai convinto Bradley a lasciare la serie A e una buona squadra per adare al Toronto?
Non mi dite cazzate tipo che si avvicina a casa eh!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 17:24
Scandaloso. Altro che so' capaci, ma come si fa?
Ma soprattutto... Ma come lo hai convinto Bradley a lasciare la serie A e una buona squadra per adare al Toronto?
Non mi dite cazzate tipo che si avvicina a casa eh!!!

Va a guadagnare il DOPPIO di quello che prende alla riomma.   :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: fabichan il 09 Gen 2014, 17:27
Va a guadagnare il DOPPIO di quello che prende alla riomma.   :o
Mi arrendo. Ecco di questo sì che sono preoccupato, della riommafia, stanno impicciati come nessuno in italia (i paladini dell'antisistema!!! Che schifo).

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 17:33
Mi arrendo. Ecco di questo sì che sono preoccupato, della riommafia, stanno impicciati come nessuno in italia (i paladini dell'antisistema!!! Che schifo).

Qui alla Roma si affibbiano poteri che neanche gli illuminati hanno, ma com'è possibile che nella storia abbiano vinto così poco? ma un minimo di capacità (ai dirigenti) non gli si può riconoscere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: fabribasi il 09 Gen 2014, 17:35
Qui alla Roma si affibbiano poteri che neanche gli illuminati hanno, ma com'è possibile che nella storia abbiano vinto così poco? ma un minimo di capacità non gli si può riconoscere?
Quello è il DNA di prendersela nel culo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Mi dite cosa ha fatto in questo anno e mezzo il giocatore Bradley per vedere il suo valore più che raddoppiato?
Ricordo una coppa in faccia e questa parte di stagione in cui ha visto più la panchina che il campo.
Io mi arrendo. Facile parlare di prospettive per loro, quando anche la pippa più assurda, magari dopo anche qualche mese di tribuna, raddoppia il suo valore senza la benché minima spiegazione logica.
Questi sono capaci di vendere sborriello a 10 mln di €

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Qui alla Roma si affibbiano poteri che neanche gli illuminati hanno, ma com'è possibile che nella storia abbiano vinto così poco? ma un minimo di capacità (ai dirigenti) non gli si può riconoscere?
Sì sì come no... Ma è l'evidenza che parla. La Banca li copre a buffo, sono stati tenuti in vita e finanziati von flussi di denaro indecenti prestati ad una proprietà fatiscente. Hanno venduto marquinos a cifre da t. silva, che bravura ci vedi? Hanno capacità ipnotiche?

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
ma è possibile che con tutti sti poteri riescono solo a prende la champions? mi sembra un po sproporzionato il potere che si attribuisce alla roma con i risultati che riesce a conseguire!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
senza tutto 'sto potere mafioso e mediatico manco sarebbero nati.
già è oro che si fanno la CL.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2014, 14:39
e te lo confermo... io ho parlato di prospettiva 8se leggi bene) pirlo dopo il mondiale si avvia per i 35, non credo sia eterno, bisognera vedere come lo sostituiscono (non è che sia proprio facilissimo trovare un altro pirlo eh..), secondo me de zozzi, pianic, strootman nainggolan contro pogba, vidal marchisio X non mi sembra questa differenza enorme che volete farmi credere

Allora facciamo che anche titty si avvia per i 38 anni. Mica uno qualsiasi...

Pogba e Vidal sono due fenomeni. pjanic e strootman due ottimi calciatori, ma parecchio inferiori ai primi due.
Il cileno lo vedi ovunque, in ogni zona del campo, senza che la qualità ne risenta. Inoltre segna come fosse un attaccante. Pogba è un predestinato, una bestia.

dezozzi...boh, manco riesco a giudicarlo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Aspettatevi il gran ritorno del rigorepaaarioma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai vabbè regà nella samp gioca castellini :lol:
EOT

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Pensaci bene . Un piccolo sforzo e vedrai che in effetti hanno vinto .

Almeno 3 campionati . 2 di C ed uno di B .

Se fossero retrocessi per fallimento . Tipo Napule e Flore . Tipo .

Secondo me vanno dagli agenti dell'ex ministro Scajola .

Ci sono ancora quei bei appartamentini vista Colosseo a due lire ? 

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
7 milioni per BRADLEY. Dai su, svejateme. Malimortacciloro. Metteme a fa er presidente di qualsiasi squadra, a vende sti giocatori a ste cifre e in un anno vi allestisco una corazzata.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Con 4 mezzi giocatori hanno fatto 90 mlm.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Vabbé allora spiegaci tu come sia possibile (solo a loro poi) di vendere giocatori che hanno carriere ridicole, e che stanno piú in tribuna e panchina che in campo al doppio del prezzo d'acquisto dopo aver fatto annate ridicole, lo stesso ds che in altre società a comprare comprava (nei limiti delle possibilità delle stesse chiaramente) peró tutti sti grandi affari in uscita non li faceva, anzi spesso le stesse società si ritrovavano con una marea di tesserati in rosa

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva