Troviamo un ruolo ufficiale alla Lazio per Ousmane Dabo?

Aperto da Magnopèl, 09 Gen 2014, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: Mr. Soul il 09 Gen 2014, 20:08
Petizione e lettera alla società da parte di tutto il Forum

Quoto anche io...

TomYorke

scintilla

Ma domani c'è la puntata in radio?
Chi va lo potrebbe iniziare a chiedere a loro se se ne fanno portavoce....

Davy_Jones

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

surg

Davy_Jones

rojorosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Dabo è una gran bella persona, così come Scaloni.
Due laziali.
Si, mi piacerebbe che ci rappresentassero in qualche modo

matador72

Molte societa' hanno "ambasciatori" in nazioni straniere, giocatori che nell'ombra lavorano per le societa' e segnalano i giovani e i giocatori piu' interessanti.
A Dabo si potrebbe ritagliare un ruolo simile per quello che riguarda il territorio francese.

Zombi

Chi si propone come ambasciatore di detta istanza verso la società?

insomma come famo?

una mail alla società a nome di LN?

ma dovremmo aprire un topic di raccolta adesioni: SI - NO

se i SI saranno tanti, si scrive alla società

oppure?

mi piace sta cosa di suggerire quadri aziendali dal basso  :beer:
democrazia laziale

strike

Io ci sto, bisognerebbe solo capire per quale ruolo
Vice di Manzini non direi

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Citazione di: strike il 10 Gen 2014, 11:27
Io ci sto, bisognerebbe solo capire per quale ruolo
Vice di Manzini non direi
Secondo me lotito risponde qualcosa del tipo "ma lo pagate voi?"  :=))

scherzi a parte sarebbe bello, sia perchè lo ritengo un grande sia perchè ci aiuterebbe a livello mediatico a guadagnare punti!

arkham

Magari.
Ambasciatore della lazio nel mondo, lo mandiamo all'Uefa per i sorteggi.
E' più laziale lui di tantissimi romanidervivaio.

strike

Me lo ricordo solo per alcune dichiarazioni, oltre ovviamente in campo, per cui non so se Dabo abbia competenze ed esperienza tali da giustificare una sua candidatura per un ruolo di dirigente, consulente di mercato o altro. Magari sì. Diversamente potrebbe essere nominato vicepresidente senza deleghe e svolgere un ruolo di ambasciatore, non dico a titolo gratuito ma quasi se non è un uomo particolarmente venale. A Lotito costerebbe poco, giusto qualche viaggio e qualche soggiorno a Roma (non so neanche dove viva).
Al di là dei soldi, mi piacerebbe sapere che ne pensa Lotito, anche solo come idea.

italicbold

Vive a Parigi e ha parecchi interessi nel campo della moda.

JoseAntonio

Citazione di: italicbold il 10 Gen 2014, 12:08
Vive a Parigi e ha parecchi interessi nel campo della moda.

Esatto.
Non so fino a che punto sarebbe interessato ad assumere un ruolo ufficiale nel calcio.
Direi che come ambasciatore potrebbe anche andare, quando parla di Lazio, anche in Francia, ne parla sempre bene.

Tyler87

Ieri a Manzini a LSR gli è stata fatta proprio questa domanda,Manzini non si è sbilanciato.Cmq la sua risposta è questa

Mai pensato a dare un ruolo in società a Dabo?
"Ousmane è una persona deliziosa, un gentiluomo, un amico oltre che un ottimo professionista. Anche lui rimarrà nella storia per quel rigore finale che ci ha regalato nel 2009 la vittoria della Coppa Italia. Non dimenticherò mai la tensione che ha accompagnato gli istanti prima di calciare il pallone. Ogni tanto lo rivedo ed è sempre una grande emozione".

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Parla bene anche di Lotito.
Questo rischia di essere un problema.
Io direi di lasciar perdere.
Ricordiamocelo cosi' com'era...

JSM

E' una persona di stile ed è un Laziale vero. Sarebbe un perfetto uomo immagine.
Quindi ben venga un suo coinvolgimento in società.