Lutto nel mondo del calcio: è morto Julian Ross

Aperto da naoko, 09 Gen 2014, 16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 09 Gen 2014, 20:57
se ne va un grande. e' la fine di un incubo per molti di noi.

cmq giocando su campi lunghi 18 km era scontato che non je reggesse la pompa.
ma poi su quei campi c'era l'effetto caravella... :) (o Cristoforo Colombo)
mo capitela...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Sono cresciuto con il tuo mito anche nei momenti difficili.. ciao Julian ci mancherai

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

guardatelo un anime ogni tanto XD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non lo so, a 'sto punto mi aspetto di tutto: un topic sulla Gioconda e gente che interviene dicendo "chi? Ho dovuto googlare".

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Oggi piango per lui ma in passato l'ho invidiato con tutte le mie forze.
Non per il successo con le ragazze, ma per l'amore incondizionato che il padre nutriva per lui.
Lo ricordo ancora quattordicenne, appoggiato ad un palo con la mano sul cuore, sotto una pioggia scrosciante. La madre preoccupatissima per le sue difficoltà cardiache fece indebite pressioni perché venisse sostituito e solo la grande fermezza del padre, unico a capire l'importanza di una semifinale di un torneo calcistico giovanile nel Giappone degli anni '80 per un adolescente infartuato, gli consentì di restare in campo.
Anni dopo, nell'autobiografia "La rovesciata"(Ed. Controlafisica, 2016 pag. di cui 1931 di prefazione di Roberto Sedinho), anche Hutton ricordò l'episodio, ammettendo che se fosse stato presente suo padre, noto recordman mondiale di permanenza su una nave, conosciuto ai più come il Novecento Nipponico, probabilmente gli avrebbe impedito di continuare a giocare la finale con la Tou con una spalla lussata ed una tibia che era andata letteralmente in frantumi nel tentativo, poi risoltosi in rete, di respingere il famigerato tiro della tigre di Lenders.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Non lo so, a 'sto punto mi aspetto di tutto: un topic sulla Gioconda e gente che interviene dicendo "chi? Ho dovuto googlare".

Mi sento in colpa . Veramente .  :(

In che anno debutto' ?

:=))

Vorrei capire che catso stavo facendo per perdermi questo campione e le sue partite .

E quale penitenza mi toccherà .

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Gen 2014, 11:41
Mi sento in colpa . Veramente .  :(

In che anno debutto' ?

:=))

Vorrei capire che catso stavo facendo per perdermi questo campione e le sue partite .

E quale penitenza mi toccherà .

:pp

Secondo me stavi già pensando alla ciccia baffetta e avevi poco tempo per la tv dei ragazzi...
e me sa pure che non sei l'unico qua dentro   :cool2:
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva