Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matri in prestito si potrebbe anche fare, se lo danno.
Avrà poco spazio ora con Honda e con il ritorno di Pazzini.
Credo che anche lui voglia cambiar aria, e il momento è il migliore perché ha fatto male. Prestito con riscatto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Continuo a preferire Pazzini a Matri, al posto di Constant chiederei Emanuelson...
Pazzini-Emanuelson per Lulic io lo farei.

p.s. soprattutto se Mauri...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Gen 2014, 11:15
scusa ma chi è che dice che è na pippa ?
Forse io, ma non ho usato il termine pippa  :)
a mio avviso, non è un titolare inamovibile della lazio, da un paio di anni non aggiunge nulla sia in fase offensiva che difensiva, per me keità al contrario dovrebbe essere titolare indiscusso.
Quindi visto che ci sarebbe chi ce lo scambia con giocatori che per me possono servirci eccome, anche in ottica futura come titolari......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Continuo a non capire l'utilità di Matri alla Lazio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

E noi ripetiamo il concetto, semplice, che per scrivere sul forum occorre seguire le regole che lo amministrano.
Nessun messaggio strillato e, soprattutto, nessun flames.

E ripetiamo, di nuovo, che il topic in oggetto dovrebbe riportare notizie, voci ed indiscrezioni di mercato legate alla Lazio.
Ok battute e Off Topic circoscritti ma un abuso in questo senso, come spesso accade, va a discapito del topic stesso.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2014, 11:22

Per portare la voce Goal fatti più vicino ai valori espressi dalle prime in classifica suppongo.
Certo a 11 se lo possono bellamente sbattere sulle gengive.

A me fa piu paura la voce su Constant.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2014, 11:20
Continuo a preferire Pazzini a Matri, al posto di Constant chiederei Emanuelson...
Pazzini-Emanuelson per Lulic io lo farei.

p.s. soprattutto se Mauri...

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2014, 11:22

meglio Quagliarella e poi se devi vendere Lilic meglio darlo alla Juve (altra categoria rispetto a noi) che rinforzare una tua diretta concorrente come il Milan.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 10 Gen 2014, 11:22
Forse io, ma non ho usato il termine pippa  :)
a mio avviso, non è un titolare inamovibile della lazio, da un paio di anni non aggiunge nulla sia in fase offensiva che difensiva, per me keità al contrario dovrebbe essere titolare indiscusso.
Quindi visto che ci sarebbe chi ce lo scambia con giocatori che per me possono servirci eccome, anche in ottica futura come titolari......
Un paio di cose. Secondo me Lulic ha mercato perché è un signor giocatore: se collocato nella posizione giusta e se motivato come si deve sa fare egregiamente sia la fase offensiva che quella difensiva. Inoltre nella valutazione bisogna tenere conto che in una squadra di calcio esiste anche la panchina. E che la panchina della "sesta squadra d'Italia" deve essere adeguata oltre che al blasone al numero di competizioni da affrontare. Quindi se proprio non lo vogliamo in campo titolare, almeno consideriamolo un gran bel panchinaro. Sbaglio? Ciò non toglie che uno scambio con quagliarella o cmq con un attaccante degno di questo nome sarebbe un utile sacrificio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2014, 11:39
Per portare la voce Goal fatti più vicino ai valori espressi dalle prime in classifica suppongo.

Matri a me piacerebbe e sono d'accordo con chi preferirebbe Emanuelson a Constant: più esterno "basso" anche perchè come esterni "alti" a sinistra avremmo FA e Keita (che secondo me è pronto già adesso). Gradirei (come intervento in emergenza) Paolo Cannavaro. Un pensierino a Roncaglia che gioca poco a firenze (magari con uno scambio)?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2014, 11:39

Constant imho, spostato qualche metro più avanti, non è accio per niente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2014, 11:46
Constant imho, spostato qualche metro più avanti, non è accio per niente.

Ai tempi del Chievo mi piaceva moltissimo. Magari tatticamente non è un genio ma ha ottimi piedi. Ottimi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
MERCATO. Dalla TURCHIA: LOTITO pensa a BRUMA, compagno di YILMAZ al GALATASARAY
CALCIOMERCATO SS LAZIO- Reja ha bisogno di un attaccante, e in questa sessione di mercato Lotito cercherà di accontentarlo. I nomi sono quelli che circolano da tempo: Pazzini, Matri, Quagliarella, Denis e Gabbiadini, ma dalla Turchia, precisamente da 'Sport.Haberler.com' arriva un'indiscrezione secondo cui Lazio e Napoli sarebbero interessate al portoghese Bruma (il suo arrivo doveva liberare la strada per Yilmaz alla Lazio), acquistato in estate dallo Sporting Lisbona e chiuso al Galatasaray di Mancini da giocatori del calibro di Yilmaz, Drogba e Sneijder. Secondo il portale anatolico la formula sarebbe quella del prestito secco fino al termine della stagione, ma Lotito non gradirebbe molto questo tipo di soluzione.

Bruma è un giovane MOLTO interessante...tecnico e veloce....ma è più una punta esterna/ala....poi da quel lato abbiamo gia Keità...me pare na calla

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma tutti questi che sono interessati a Lulic perchè invece che proporre scambi assurdi non pagano quei 15 milioncini così ci prendiamo chi ce pare? E' la cosa migliore 15 milioni da spendere ci prendi 1 attaccante buono e 1 centrale buono, non i vari Quagliarella, Matri, Thereau, Denis che circolano

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comincio a pensare che tutte le voci sul mercato della Lazio, eccezion fatta ( forse ) per Paolo Cannavaro, siano solo enormi scemenze. Non voglio arrivare al 31 con la bestemmia in canna. Provo a farmene una ragione prima. Ma non so se riesco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Gen 2014, 11:55
Ma tutti questi che sono interessati a Lulic perchè invece che proporre scambi assurdi non pagano quei 15 milioncini così ci prendiamo chi ce pare? E' la cosa migliore 15 milioni da spendere ci prendi 1 attaccante buono e 1 centrale buono, non i vari Quagliarella, Matri, Thereau, Denis che circolano
Perchè 15 milioni cash oggi come oggi non ce l'ha nessuno (arabi e russi esclusi) ;)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2014, 11:56
Comincio a pensare che tutte le voci sul mercato della Lazio, eccezion fatta ( forse ) per Paolo Cannavaro, siano solo enormi scemenze. Non voglio arrivare al 31 con la bestemmia in canna. Provo a farmene una ragione prima. Ma non so se riesco.

Io il 31 non avro' nessuna delusione, è da tempo che dico che non si muovera' nulla.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva