Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Brujita76 il 10 Gen 2014, 11:56
Perchè 15 milioni cash oggi come oggi non ce l'ha nessuno (arabi e russi esclusi) ;)
Mica cash, oramai si spalmano in 2-3 anni andrebbe bene anche quello  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2014, 11:56
Comincio a pensare che tutte le voci sul mercato della Lazio, eccezion fatta ( forse ) per Paolo Cannavaro, siano solo enormi scemenze. Non voglio arrivare al 31 con la bestemmia in canna. Provo a farmene una ragione prima. Ma non so se riesco.
Come il 90% delle voci di mercato di qualsiasi squadra sono scemenze

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 10 Gen 2014, 12:06
Come il 90% delle voci di mercato di qualsiasi squadra sono scemenze

Sì, ma magari per una che risulta inattendibile ce n'è un'altra che poi si concretizza. Vorrei evitare riferimenti irritanti ma mi sembra che il mercato di gennaio, per qualche club, sia già entrato nel vivo. Decisamente. Mentre la Lazio è una statua di sale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2014, 11:39
Per portare la voce Goal fatti più vicino ai valori espressi dalle prime in classifica suppongo.
Certo a 11 se lo possono bellamente sbattere sulle gengive.

A me fa piu paura la voce su Constant.
Con Matri? Una rete in diciotto partite?
Lulic ne ha fatti 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
tanto a salvare ci salviamo, e non è possibile rinforzare la squadra per arrivare chissà a cosa.
ormai è andata.
ma essere costretti a cedere lulic, in quanto i soldi che c'erano sono stati sprecati per il mercato strampalato di giugno, mi sembra stupido.
ormai la frittata è fatta.
magari a giugno di riesce a ripiazzare qualche acquisto estivo che magari si certificherà, anche con reja, che non serve a questa lazio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo me, se non parte floccari, non arriva l'attaccante,,,

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Property il 10 Gen 2014, 12:17
io resterei così.
tanto a salvare ci salviamo, e non è possibile rinforzare la squadra per arrivare chissà a cosa.
ormai è andata.
ma essere costretti a cedere lulic, in quanto i soldi che c'erano sono stati sprecati per il mercato strampalato di giugno, mi sembra stupido.
magari a giugno di riesce a ripiazzare qualche acquisto estivo che magari si certificherà, anche con reja, che non serve a questa lazio.
... se prende un raffreddore a Klose rischiamo GROSSO! Matri ha fallito solo in questo campionato perchè i suoi mgoals li ha sempre fatti.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Laziale1900 il 10 Gen 2014, 12:20
Floccari è in scadenza di contratto: per farlo partire lo dovresti "regalare" (nel senso che si dovrebbe accettare AL VOLO qualunque offerta).  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: SATOR 58 il 10 Gen 2014, 12:20
... se prende un raffreddore a Klose rischiamo GROSSO! Matri ha fallito solo in questo campionato perchè i suoi mgoals li ha sempre fatti.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
ma figurati.
pure se al limite dovesse non giocare più, non credo che faticheremo a salvarci.
ma per lottare per qualcosa servirebbero tali interventi che non credo siano nelle capacità di tale gestione, soprattutto in un mercato di gennaio.
quello del 2010 fa fu fatto perchè stavamo andando in B.
ora questo rischio non cè, e un salto di qualità non è alla nostra portata a giugno, figurati ora.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio, se si muoverà, si muoverà non prima di una decina di giorni.
Reja  ha detto, lo ha detto a voi farisei, che deve verificare, vedere, capire; diamoje un attimo de tempo a sto poro Cristo, no?

Se si muoverà, la Lazio si muoverà con "la consueta sagacia" e, sprezzante di ogni commento critico di voi altri (farisei), presenterà un nome a sorpresa. Una punta, a sorpresa, un nome mai uscito.

Calcolate che djordjevic è già preso per luglio, stante le voci dei bene informati.
Quindi un alter ego del Mito potrebbe non essere preso a gennaio.
Potrebbe non essere preso. Lo dico anche a quelli del Comitato.

Poi, si sa, uno esce uno entra, quindi deve da uscire il  boia di Nicotera, oppure il bimbo Perea.
Sennò, autoerotismo.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Property il 10 Gen 2014, 12:17
io resterei così.
ormai è andata.

Onde evitare che ci si accolli qualche altro giocatore non funzionale e' meglio restare cosi'.
Vendere i vari Lulic Marchetti Candreva Hernanes non porta nessun beneficio.
Se proprio volessi monettizare mi priverei degli acquisti estivi, e se non ci dovessi riuscire , sempre se e' vero cederei alle richieste inglesi per Onazi .
Se per l attacco si fa riferimento ai vari nomi usciti in questi giorni (matri compreso), preferisco che resti Floccari.
Peppe pe peppe me tengo Peppe mio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Laziale1900 il 10 Gen 2014, 12:20

Non è possibile. Non possiamo essere prigionieri di Floccari.
Cmq se devono arrivare scarti di altre squadre tengo i miei in attesa di giugno

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Se si muoverà, la Lazio si muoverà con "la consueta sagacia"
questo è il passaggio che più mi ha fatto ridere questa mattina :)

Citazione di: ES il 10 Gen 2014, 12:27
e, sprezzante di ogni commento critico di voi altri (farisei), presenterà un nome a sorpresa. Una punta, a sorpresa, un nome mai uscito.
questo invece quello che più mi trova d'accordo. :)
lo sappiamo, il rischio alfaro/perea è dietro l'angolo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sennò, autoerotismo.

lo stesso provocato dal sapere che la nostra punta di diamante del futuro sarà djordjevic.
poi pensi male se parli di ridimensionamento.  :pp
vilovvodavvero  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 10 Gen 2014, 12:29
Non è possibile. Non possiamo essere prigionieri di Floccari.
E invece è proprio così...e non è neanche la prima volta! :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.321
Citazione di: Brujita76 il 10 Gen 2014, 12:32
E invece è proprio così...e non è neanche la prima volta! :)

Ma c'ha salvato dalla B, lui...
:o

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2014, 12:49
Ma c'ha salvato dalla B, lui...
:o
A gennaio 2010! Sempre grazie per quei gol

Ma ora siamo a gennaio 2014  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: Brujita76 il 10 Gen 2014, 12:52

ha  un contratto che va a scadenza.

Ha tutto il vantaggio a stare qui e poi vedere se qualcuno in società gli chiede di rinnovare, altrimenti è libero di andare al miglior offerente spuntando più ingaggio possibile.
al suo posto tutti farebbero (e fanno) così.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2014, 12:56
ha  un contratto che va a scadenza.

Ha tutto il vantaggio a stare qui e poi vedere se qualcuno in società gli chiede di rinnovare, altrimenti è libero di andare al miglior offerente spuntando più ingaggio possibile.
al suo posto tutti farebbero (e fanno) così.
Concordo al 100%, probabilmente lo farei anch'io (magari ad averne la controprova)!
Ciò non toglie che sia vincolati da questa sua scelta.
Tra l'altro, mica sono io che provo a venderlo nelle ultime 3/4 sessioni di mercato!
Avevo risposto solo con un fatto ad un "timore" di LordEagle

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.321
Citazione di: Brujita76 il 10 Gen 2014, 12:52

Era per dire, una citazione del passato... ci affezioniamo ad un gol, ad una prestazione e facciamo vivere di rendita per anni dei giocatori che danno poco o niente, amen.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva